quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/09/2013 12:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E buon appetito!
Ciao Giorgio. quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 04/09/2013 16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio per abituarsi alle isole: comincia dalle ioniche e poi passi alle Cicladi, son diverse ma tutte belle! Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 04/09/2013 21:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhhh....ecco...se proprio devo dirlo,Monemvassia mi ha un poco deluso,non chiedetemi il perchè,ma pensavo a qualcosa di più (Taberne a parte),VICEVERSA,Porto Kagio....che spettacolo di posto,ci siamo arrivati verso il tramonto e una volta piazzato il camper nell'"ampio piazzale"[;)][;)][;)] della Taberna Porto,abbiamo passeggiato fino alla punta dell'insenatura dove c'è la chiesetta per goderci il tramonto nel silenzio totale....bellobellobellobello....e adesso,"salvadanaio on progress" per i biglietti a gennaio...destinazione[?][?][?][?][?] abbiamo tempo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di max850 inserito in data 06/09/2013 14:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di Landi inserito in data 06/09/2013 12:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di max850 inserito in data 06/09/2013 14:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per noi andare in quel periodo ne vale sempre la pena...in ottobre il tempo è bellissimo, non c'è nessuno in giro, solo locali che vengono in spiaggia per poche ore! Noi partiamo il 25 settembre e torneremo il 30 ottobre da Ancona con Superfast e abbiamo due cani, facciamo sempre le vacanze in quel periodo e siamo stati moltissime volte in Grecia. Abbiamo prenotato tempo fa per poter fare camping on board ma ti consiglio di chiamare la Superfast e informarti, magari puoi trovare posto anche in una cabina pet, ce ne sono!id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/09/2013 14:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certamente, quella terra è piena di angolini fantastici, a volte i posti più conosciuti sono anche i più ovvi. Ti sposti di qualche km, e ti trovi un posticini tranquillo dove regna la tranquillità. Non ricordo il nome, ma abbiamo soggiornato nel prato di una taverna in riva al mare, quando alla sera i bagnanti rientravano sembrava il paradiso, tramonto, rumore del mare....e un bel fritto misto, vino bianco ecc.... Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 10/09/2013 18:49:11 (> Tanto per fare un esempio,questo posto sta a 20 km da Atene e le foto sono state scattate il 2 e 3/9/2013.Per ora solo in Greco,ma quando torno da Parma le posto anche in Italiano con il nome del paese e il resto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camper-troxospito.gr/art...
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 10/09/2013 20:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è un sito dedicato ai possessori di un "trohospito?" Tipo camperonline? Bello però! Certo che solo in Grecia si può trovare a 20 km da una megalopoli come Atene un posticino così per i nostri mezzi!
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 04/09/2013 13:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monevasia!! Quella sera mi hanno mangiato le zanzare,pero' e in quella tavarna ho mangiato il polpo piu' duro e rinseccolito della mia vita Non potevano mettere qualche lumino a cera per le zanzare ?[:)] A parte questa esperienza triste,tutto il resto è stato perfetto...
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 10/09/2013 20:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ma senza forum. Il posto sta al isola di Salamina (costo traghetto per il camper 5.7 euro = 0.90 a persona )) Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.