CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia: com'è la costa ad ovest della calcidica?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
tamybo
tamybo
21/03/2007 34
Inserito il 28/03/2007 alle: 14:53:53
Se dopo aver visitato tutta la calcidica, volessimo prendere direzione ovest (direzione Volos / sporadi, per intenderci).....com'è quel tratto di costa (oltre ad essere murata di campeggi [:)] )? Chi c'è stato? Ps: stiamo ancora decidendo se arrivare a Igoumenitza, partendo da Ancona o da Brindisi......la differenza è di 300,00 euro!!!! [:0] Grazie. Tamy
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:15:15
Per la costa non so, ma per la differenza di 300 € vuol dire che i miei conti tornano. Vabbè, per 200 vi ci porto io.[:D] Saluti. pilao
18
tamybo
tamybo
21/03/2007 34
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:31:13
quote:Originally posted by pilao
Per la costa non so, ma per la differenza di 300 € vuol dire che i miei conti tornano. Vabbè, per 200 vi ci porto io.[:D] Saluti. pilao >
> id="Comic Sans MS"> Cioè?? Spiega la tua teoria. [:D] Facciamo che per 300,00 euro in meno, partiamo da Brindisi!!!! Tamo non credo che per 1000 km di differenza (An/Br andata e ritorno) si spendano 300,00 euro!!!!!!! Tamy
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:57:33
quote:Originally posted by tamybo
Per la costa non so, ma per la differenza di 300 € vuol dire che i miei conti tornano. Vabbè, per 200 vi ci porto io.[:D] Saluti. pilao >
> id="Comic Sans MS"> Cioè?? Spiega la tua teoria. [:D] Facciamo che per 300,00 euro in meno, partiamo da Brindisi!!!! Tamo non credo che per 1000 km di differenza (An/Br andata e ritorno) si spendano 300,00 euro!!!!!!! Tamy
>
> Sono un sostenitore del risparmio partendo da Brindisi. Oltre a risparmiare Euro, risparmi tempo. Se sbarchi a Igoumenitsa t'imbarchi la sera e arrivi alle tre di notte (e so dove andare a dormire), ma se sbarchi a Patrasso, arrivi appena ti sei svegliato e fatta colazione: indolore! E so dove andare a fare provviste. Sappiamo apprezzare anche il viaggio da Pistoia a Brindisi e non lo riteniamo affatto una tortura. Non ho mai trovato code o altri intoppi e ogni tanto mi sintonizzo su 103.3 per sicurezza. I 'divertimenti' dei traghetti non ci interessano più di tanto,nè noi vecchi nè i figli. Per noi 300 euro sono tanti, considerando poi che da Br a Ig il tratto è veramente breve. Il 'Vabbè per 200 euro vi ci porto io' era una battuta: fosse per me vi ci porterei anche gratis, pur di andarci! Non so se mi sono spiegato. Spero di sì. pilao
SMauro
SMauro
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:08:35
>
> Sono un sostenitore del risparmio partendo da Brindisi. Oltre a risparmiare Euro, risparmi tempo. Se sbarchi a Igoumenitsa t'imbarchi la sera e arrivi alle tre di notte (e so dove andare a dormire), ma se sbarchi a Patrasso, arrivi appena ti sei svegliato e fatta colazione: indolore! E so dove andare a fare provviste. Sappiamo apprezzare anche il viaggio da Pistoia a Brindisi e non lo riteniamo affatto una tortura. Non ho mai trovato code o altri intoppi e ogni tanto mi sintonizzo su 103.3 per sicurezza. I 'divertimenti' dei traghetti non ci interessano più di tanto,nè noi vecchi nè i figli. Per noi 300 euro sono tanti, considerando poi che da Br a Ig il tratto è veramente breve. Il 'Vabbè per 200 euro vi ci porto io' era una battuta: fosse per me vi ci porterei anche gratis, pur di andarci! Non so se mi sono spiegato. Spero di sì. pilao
>
> Ho fatto 2 conti sul mio caso: GE-Ancona 500 Km circa, GE-Brindisi circa 1000. Questo significa che 1000/8 (consumo a litro :-() sono 125 moltiplicato 1.1 Euro= 150 Aggiungi poi autostrada e la differenza è mooooolto piccola:-( Ciao, Mauro
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:29:24
Se dopo aver visitato tutta la calcidica, volessimo prendere direzione ovest (direzione Volos / sporadi, per intenderci).....com'è quel tratto di costa (oltre ad essere murata di campeggi [:)] )? Chi c'è stato? Ps: stiamo ancora decidendo se arrivare a Igoumenitza, partendo da Ancona o da Brindisi......la differenza è di 300,00 euro!!!! [:0] Grazie. Tamy >
> La costa che intendi tu credo sia quella che va da Salonicco in giù. Noi l'abbiamo fatta ma non ci è piaciuta, non so come siano i campeggi perhè noi abbiamo fatto sosta libera alcuni KM a sud di Katerini a Leptokaria nel 1985 e siamo stati bene ma nel 2000 c'era un turismo da paese dell'est e non abbiamo trovato da fermarci (tutto costruito). Siamo saliti sull'olimpo per trovare posto per dormire. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:49:04
Se dopo aver visitato tutta la calcidica, volessimo prendere direzione ovest (direzione Volos / sporadi, per intenderci).....com'è quel tratto di costa (oltre ad essere murata di campeggi [:)] )? Chi c'è stato? Ps: stiamo ancora decidendo se arrivare a Igoumenitza, partendo da Ancona o da Brindisi......la differenza è di 300,00 euro!!!! [:0] Grazie. Tamy >
> Ciao Tamy, Come .....non siete ancora partiti!!!![:D][:D] Per la costa Ovest,se la fate prima di arrivare in Calcidica.....vi sembrerà abbastanza carina, se la fate di ritorno........na schifezza![:D][:D]. Mi spiego: la zona non è che sia brutta, ma è stracolma di "locali" ( perciò ci sono tanti campeggi![;)]). Io, avendo del tempo "da perdere", me ne andrei a Tassos o perderei qualche giorno in più tra Meteore e Ioannina. Per il discorso Brindisi o Ancona, fra gasolio ed autostrada vanno via 200 Euro ( giusto?)e di conseguenza, se la differenza del biglietto è realmente 300 Euro......si potrebbe anche fare! A tal proposito confermo quanto dice Pilao;la strada è scorrevolissima piacevole e senza intoppi. Unico problema, se viaggiate con My Way, arrivate alle 3 di mattina ad Igoumenitsa!Credo però che ci siano anche altre possibilità ed orari con partenza intorno alle 24 ed arrivo alle 7 / 8 di mattina![;)] Saluti Giuseppe
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/03/2007 alle: 17:09:39
quote:Originally posted by SMauro
>
>
> Ho fatto 2 conti sul mio caso: GE-Ancona 500 Km circa, GE-Brindisi circa 1000. Questo significa che 1000/8 (consumo a litro :-() sono 125 moltiplicato 1.1 Euro= 150 Aggiungi poi autostrada e la differenza è mooooolto piccola:-( Ciao, Mauro
>
> Sì, effettivamente la differenza, con i tuoi dati, è piccola. Per noi la differenza sta nel fatto che il nostro camper consuma meno (11km/l, è piccolo e veloce), e partiamo da vicino Piombino. Si guadagna in tempo perchè il traghetto è molto più lento del camper. Non ho il diario di bordo a portata di mano (redatto con cura meticolosa, quasi preoccupante, da mio figlio) sennò ti potevo dire esattamente quanto gasolio, quanti km e pedaggio. Poi sinceramente la transizione violenta dal Mani alla verde Ancona è traumatica. Vuoi mettere il passaggio simil-Grecia della Puglia che piano piano mentre sali si trasforma nella nostra ridente Toscana? Saluti. pilao
SMauro
SMauro
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 17:36:28
quote:Originally posted by SMauro
>
>
>
> Sì, effettivamente la differenza, con i tuoi dati, è piccola. Per noi la differenza sta nel fatto che il nostro camper consuma meno (11km/l, è piccolo e veloce), e partiamo da vicino Piombino. Si guadagna in tempo perchè il traghetto è molto più lento del camper. Non ho il diario di bordo a portata di mano (redatto con cura meticolosa, quasi preoccupante, da mio figlio) sennò ti potevo dire esattamente quanto gasolio, quanti km e pedaggio. Poi sinceramente la transizione violenta dal Mani alla verde Ancona è traumatica. Vuoi mettere il passaggio simil-Grecia della Puglia che piano piano mentre sali si trasforma nella nostra ridente Toscana? Saluti. pilao
>
> in questo sensa hai ragione...ad ogni modo ad brindisi, quali compagnie ci sono?? Ho fatto un preventivo e mi costa 470 contro le 570 da Ancona :-0 Ciao, Mauro
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/03/2007 alle: 17:47:37
My Way sicuramente, altre non so. Internet aiuta. Quest'anno è probabile che non vada, altrimenti ero informato meglio. 100 euro sono pochi di risparmio. Non so se conviene. Saluti. pilao
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/03/2007 alle: 17:55:36
Ecco, mi sembrava strano che ci fossero 300 Euro di differenza tra Ancona e Brindisi!100 mi sembra più realistico e meno conveniente per Brindisi[:D]!! Saluti Giuseppe
18
tamybo
tamybo
21/03/2007 34
Inserito il 28/03/2007 alle: 18:03:51
quote:Originally posted by nanett0
Ecco, mi sembrava strano che ci fossero 300 Euro di differenza tra Ancona e Brindisi!100 mi sembra più realistico e meno conveniente per Brindisi[:D]!! Saluti Giuseppe >
> No, no, ti garantisco che ci sono!!! 745 (anek) contro 428 (agoudimos, che fa il 10% di sconto se si prenota entro il 31 maggio!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link