CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia e cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
peppotto
peppotto
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 18:53:15
per Eleni. Mi permette se Le dico una cosa? Lei è veramente una persona arrogante e spero anzi mi auguro che persone come Lei non siano mai vicino al mio camper perchè io uso il generatore e Lei non adotterebbe nessun sistema per spegnerlo che non sia quello stabilito da me e dove non accetano il mio cane vengono classificati per ignoranti (nazioni comprese) Senza rancore.
eleni
eleni
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 19:56:52
quote:Originally posted by peppotto
per Eleni. Mi permette se Le dico una cosa? Lei è veramente una persona arrogante e spero anzi mi auguro che persone come Lei non siano mai vicino al mio camper perchè io uso il generatore e Lei non adotterebbe nessun sistema per spegnerlo che non sia quello stabilito da me e dove non accetano il mio cane vengono classificati per ignoranti (nazioni comprese) Senza rancore. >
> Se lei usa il generatore quando non disturba nessuno... fa bene. Se lei usa il generatore, magari in un'area di sosta, con i camper ad 1 metro è lei l'arrogante... Chi disturba il prossimo è arrogante ed incivile! Comunque spero di non incontrarla MAI, di cafoni meno ne vedo e meglio sto.
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 21/01/2007 alle: 23:38:43
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci [ ... i greci!!! >
> ma noooo...in grecia e come in italia. anche in italia non se puo portare un cane.. avevamo 15 anni un foxterrier...siamo andati in grecia...in turchia...anche in italia...le piu grossi problemi abbiamo trovato in italia. ci soni pocchi campeggi in italia con la possibilita di portare un cane. al mare impossibile.. in germania e diverso..il cane e come un bambino.. devo dirlo che oggi ci soni molto in piu italiani con cane..anni fa non era cosi. via auguro una buona settimana ciao ciao laki
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 22/01/2007 alle: 08:40:51
per Pilao: vabbè, noi si fa pace davanti a un "panacè", scegli tu i' barre! ciao, Mario ps per gli ignoranti in materia di bevande e costumanze tirrenico-toscane: birrino e spuma... pps: l'avv. Cippa è invitato come casco blu...id="Georgia">id="blue">id="size3">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:05:42
quote:Originally posted by vertigo
per Pilao: vabbè, noi si fa pace davanti a un "panacè", scegli tu i' barre! ciao, Mario ps per gli ignoranti in materia di bevande e costumanze tirrenico-toscane: birrino e spuma... pps: l'avv. Cippa è invitato come casco blu...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Allora, se s'a daffà, facciamolo perbene come fanno i politici perbene (a trovalli!): ci si incontra, si discute, ci si piglia per la gravatta, ci si tratta male, ci si minaccia, ci si offende fino a’pparenti di terzo grado eppoi si va a mangià alla Nina a Monte’arlo (di Lucca, che di caminà tanto non ne ho punta voglia). E chi s’evvisto s’evvisto. E a pagà?? Ci penserà l’Onu, nella perzona del suo rappresentante nonché Casco Blè il Cippa. Vedrai che così ci si trova d’accordo di si’uro. Saluti e bonapp. pilao Mi raccomando la gravatta: è importante per il lukke!
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:21:24
ci si dà ma sur groppone...
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:41:22
Uh, che caldo .. meglio farsi una birretta
peppotto
peppotto
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:15:11
per Eleni. Mi scusi. Se Lei scrive su un forum usando le maiuscole (MAI) Lei fa capire che grida quindi tragga Lei le conseguenze. Io non ho usato nei suoi confronti l'aggettivo qualificativo di " cafone ". Mi accorgo che Le ho già dedicato molto tempo. Per notizia i rumori vengono giudicati dal codice penale art. 659 lo legga attentamente. Non replicherò.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:58:00
quote:Originally posted by pilao
per Pilao: vabbè, noi si fa pace davanti a un "panacè", scegli tu i' barre! ciao, Mario ps per gli ignoranti in materia di bevande e costumanze tirrenico-toscane: birrino e spuma... pps: l'avv. Cippa è invitato come casco blu...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Allora, se s'a daffà, facciamolo perbene come fanno i politici perbene (a trovalli!): ci si incontra, si discute, ci si piglia per la gravatta, ci si tratta male, ci si minaccia, ci si offende fino a’pparenti di terzo grado eppoi si va a mangià alla Nina a Monte’arlo (di Lucca, che di caminà tanto non ne ho punta voglia). E chi s’evvisto s’evvisto. E a pagà?? Ci penserà l’Onu, nella perzona del suo rappresentante nonché Casco Blè il Cippa. Vedrai che così ci si trova d’accordo di si’uro. Saluti e bonapp. pilao Mi raccomando la gravatta: è importante per il lukke!
>
>va benissimo, però il vino lo scelgo io, direi che a Montecarlo ci sta bene un San Torpè (per via del nome...) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:59:14
quote:Originally posted by pilao
>
>va benissimo, però il vino lo scelgo io, direi che a Montecarlo ci sta bene un San Torpè (per via del nome...) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
> Meglio una Malvasia di Candia[:p] Salvo-SA
eleni
eleni
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 19:43:35
quote:Originally posted by peppotto
per Eleni. Mi scusi. Se Lei scrive su un forum usando le maiuscole (MAI) Lei fa capire che grida quindi tragga Lei le conseguenze. Io non ho usato nei suoi confronti l'aggettivo qualificativo di " cafone ". Mi accorgo che Le ho già dedicato molto tempo. Per notizia i rumori vengono giudicati dal codice penale art. 659 lo legga attentamente. Non replicherò. >
> Chi rumoreggia con il generatore viola il codice penale (art. 659)... Non perda più il suo prezioso tempo a replicare... Non ce n'è bisogno... Ho già capito il "personaggio"... Non replicherò neanch'io...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link