quote:Originally posted by peppotto> Se lei usa il generatore quando non disturba nessuno... fa bene. Se lei usa il generatore, magari in un'area di sosta, con i camper ad 1 metro è lei l'arrogante... Chi disturba il prossimo è arrogante ed incivile! Comunque spero di non incontrarla MAI, di cafoni meno ne vedo e meglio sto.
per Eleni. Mi permette se Le dico una cosa? Lei è veramente una persona arrogante e spero anzi mi auguro che persone come Lei non siano mai vicino al mio camper perchè io uso il generatore e Lei non adotterebbe nessun sistema per spegnerlo che non sia quello stabilito da me e dove non accetano il mio cane vengono classificati per ignoranti (nazioni comprese) Senza rancore. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci [ ... i greci!!! >> ma noooo...in grecia e come in italia. anche in italia non se puo portare un cane.. avevamo 15 anni un foxterrier...siamo andati in grecia...in turchia...anche in italia...le piu grossi problemi abbiamo trovato in italia. ci soni pocchi campeggi in italia con la possibilita di portare un cane. al mare impossibile.. in germania e diverso..il cane e come un bambino.. devo dirlo che oggi ci soni molto in piu italiani con cane..anni fa non era cosi. via auguro una buona settimana ciao ciao laki
quote:Originally posted by vertigo> Allora, se s'a daffà, facciamolo perbene come fanno i politici perbene (a trovalli!): ci si incontra, si discute, ci si piglia per la gravatta, ci si tratta male, ci si minaccia, ci si offende fino a’pparenti di terzo grado eppoi si va a mangià alla Nina a Monte’arlo (di Lucca, che di caminà tanto non ne ho punta voglia). E chi s’evvisto s’evvisto. E a pagà?? Ci penserà l’Onu, nella perzona del suo rappresentante nonché Casco Blè il Cippa. Vedrai che così ci si trova d’accordo di si’uro. Saluti e bonapp. pilao Mi raccomando la gravatta: è importante per il lukke!
per Pilao: vabbè, noi si fa pace davanti a un "panacè", scegli tu i' barre! ciao, Mario ps per gli ignoranti in materia di bevande e costumanze tirrenico-toscane: birrino e spuma... pps: l'avv. Cippa è invitato come casco blu...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by pilao>va benissimo, però il vino lo scelgo io, direi che a Montecarlo ci sta bene un San Torpè (per via del nome...) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Allora, se s'a daffà, facciamolo perbene come fanno i politici perbene (a trovalli!): ci si incontra, si discute, ci si piglia per la gravatta, ci si tratta male, ci si minaccia, ci si offende fino a’pparenti di terzo grado eppoi si va a mangià alla Nina a Monte’arlo (di Lucca, che di caminà tanto non ne ho punta voglia). E chi s’evvisto s’evvisto. E a pagà?? Ci penserà l’Onu, nella perzona del suo rappresentante nonché Casco Blè il Cippa. Vedrai che così ci si trova d’accordo di si’uro. Saluti e bonapp. pilao Mi raccomando la gravatta: è importante per il lukke!
per Pilao: vabbè, noi si fa pace davanti a un "panacè", scegli tu i' barre! ciao, Mario ps per gli ignoranti in materia di bevande e costumanze tirrenico-toscane: birrino e spuma... pps: l'avv. Cippa è invitato come casco blu...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by vertigo> Meglio una Malvasia di Candia[:p] Salvo-SA
quote:Originally posted by pilao>va benissimo, però il vino lo scelgo io, direi che a Montecarlo ci sta bene un San Torpè (per via del nome...) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by peppotto> Chi rumoreggia con il generatore viola il codice penale (art. 659)... Non perda più il suo prezioso tempo a replicare... Non ce n'è bisogno... Ho già capito il "personaggio"... Non replicherò neanch'io...
per Eleni. Mi scusi. Se Lei scrive su un forum usando le maiuscole (MAI) Lei fa capire che grida quindi tragga Lei le conseguenze. Io non ho usato nei suoi confronti l'aggettivo qualificativo di " cafone ". Mi accorgo che Le ho già dedicato molto tempo. Per notizia i rumori vengono giudicati dal codice penale art. 659 lo legga attentamente. Non replicherò. >