quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 06/05/2014 17:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 07/05/2014 14:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iu av meil![:D] ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 06/05/2014 14:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire?....io sono di parte [:D] ... lo si è studiato per diverso tempo tutto sulla carta in casa con la moglie (è ingenere edile ed architetto....[;)]) e poi ho corteggiato Mario (Helix) per farmelo realizzare con alcuni tocchi che solo la sua esperienza suggeriva. Risultato primo ed unico esemplare (per ora) ECCCCCCEZZZZZZZZZIUUUUUUNALE VERAMENTE. Noi siamo in 5 (tre bimbi piccoli) ed in 6,36 mt abbiamo lo stesso stivaggio del precedente mansardato di 7,38 mt. 5 posti letto sempre pronti che prima non avevamo e 6 posti viaggio (automobilistici) che prima non avevo.... Però molti soldini in meno che prima AVEVO [:D][:D] Per visitare città e luoghi lo ritengo perfetto. A noi piace molto ogni 2/3 giorni massimo cambiare location, con questo mezzo possiamo farlo in tranquillità. Ecco perchè si è scelto la GRECIA, il primo viaggio/vacanza (lo scorso anno) lo si è fatto in Sardegna, ora che conosciamo il "camper" VIA per mete consone al mezzo ed alla sete di conoscere che ci ritroviamo (bimbi compresi)[;)] Scusate l'OT [:I] Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/05/2014 17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però molti soldini in meno che prima AVEVO id="blue"> Non si può avere tutto... Un ottimo mezzo per fare come ti suggerisco "di là"...[:)] Ci sentiamo! ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 08/05/2014 20:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo posto. Gestita da una coppia di italiani, sosta in mezzo agli ulivi, difronte al mare, con possibilita' di carico e scarico. Ci sono passato di rientro dal viaggetto pasquale, ed erano gia' aperti.. [url] http://www.lulutaberna.altervista.org/Kastrosikia.html Luca www.turistaincamper.it
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 09/05/2014 09:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per "girare a destra" intendi proseguire lungo la costa, dipende poi fin dove vuoi arrivare, perche' fermandoti qua e la, potresti poi non arrivare alla Calcidica... Saltando Lefkada, che da sola prenderebbe una settimana, sarebbe bello fare il giro della Grecia continentale in senso anti-orario, risalire da Galaxidi a Delphi, per poi fare Meteore, e Calcidica, ma non ti basterebbero i giorni. Io in un viaggio simile, ma la contrario, mi sono ispirato agli articoli trovati su: [url] http://it.camperistas.com/category/grecia/grecia-centrale/ Personalmente, ti consiglierei di visitare tra mete note e non: Parga, Mikromanteio di Efyras, Sorgenti dell'Acheronte, Rovine di Nikopouli, Lefkada città' - poi da Agrinio tagliare per Lamia - e proseguire Termopili (e meno conosciute terme), Meteora, Vergina, Dion, Salonicco e Calcidica. Con in mezzo tutto il mare che vuoi..[:)] Luca www.turistaincamper.it
quote:Risposta al messaggio di Luca vr inserito in data 09/05/2014 10:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, molto chiari i tuoi commenti. Ho messo su maps il giro che mi suggerisci ed è un pò quello che avevo in mente; credo sia corretto pensare ad una scelta fra Galaxidi/Delfi o Salonicco/Calcidica per una questione di tempo. Ho già dato un occhiata a "camperistas" di Massimo, trovando diversi spunti che approfondirò. Se hai voglia alimentami di notizie.[:D][:D][:p] FBL Marco
http://whazzappati.altervista.org/
sempre whazzappati al 100%....manu max & kyliequote:Risposta al messaggio di annainno inserito in data 10/05/2014 10:40:50 (>Se scegliete una tariffa economica sicuramente dovete imbarcarvi a Brindisi, ma tocca fare i conti con i km in più e senza dubbio il caro gasolio non aiuta. Inoltre se non avete necessita di fare open deck, anche bari con la ventury . Dipende naturalmente il periodo delle vs vacanze. Comunque se vuoi fare un preventivo (solo x camper sotto i sette metri), prova su questo sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.elladeviaggi.it/
ciao Angeloquote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 10/05/2014 11:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto i biglietti proprio con loro, gli ho telefonato e mi hanno fatto un ulteriore sconto.