quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/05/2014 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti dico la mia diretta esperienze e so già che si aprira' un mare di polemiche. la cassetta acque nere id="red"> la scarico prevalentemente nei wc delle taverne dove è possibile e spesso anche nei wc mobili che si trovano lungo le spiaggie, intendo quelle postazioni che spesso mettono in occasioni degli eventi dove c'è molta affluenza. Cosa diversa per l'acque grigieid="red">, dove possibile con il secchio nelle medesimi posti , oppure in campagna (ora apriti cielo)!! Angelo
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/05/2014 22:06:21 (> Qui trovi i pochi che ci sono:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camper-troxospito.gr/art...
Se vai più giù di Kalogria,trovi queste possibilità (cerca "SVERNARE A NEOCHORI"):http://camper-troxospito.gr/art...
Poi la soluzione che ti propone, nino58,ma ancora meglio se usi un tubo,al posto del secchio.La cosa ideale e il maceratore Un altra possibilita,e sulla costa Ionica di Peloponneso,che e tutta di sabbia, usando chimici biologici,fare un buco,svuotare dentro,e poi coprire di sabbia.Penso che la sabbia filtra tutto.Se c'e un chimico,sarebbe gradito il suo consiglio. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/05/2014 22:06:21 (> per le aree servizio, oltre a quanto già menzionato, sempre più campeggi pagando pochi euro lasciano fare camper service, alcuni hanno cominciato a fare mezza tariffa per la sosta diurna (camper service + docce + lavatrice) In alcuni porti e marine è possibile svuotare la cassetta chimica e prendere acqua Questa è il link con la lista delle aree che conosco ioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.camperistas.com/1943/...
buona Grecia [:)] Massimo camperista, viaggiatore e fotografohttp://camperistas.com
--- Diventa mio amico/a su facebook per ricevere aggiornamenti e anteprime!http://www.facebook.com/massimo...
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 26/05/2014 20:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se transiti dalla Slovenia, Croazia, Serbia, Montenegro è sempre buona, un pò rattoppata in Montenegro ma sempre transitabile senza preoccupazione. Ho visto diversi camper con carrello anche di grosse dimensioni. Ciao Giorgio.
quote:[i]Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 10/02/2014 12:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i ]>> ..ecco bravo vai a fare le ferie a jesolo..e lascia la grecia a noi michela
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 27/05/2014 09:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma che cosa ci incastra il Montenegro? Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 26/05/2014 20:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato qualche anno fa, ti posso dire che un gommone ad averlo non esiterei a portarmelo, le strade non sono peggio delle italiane e soprattutto a Cassandra e all'Isola di Thassos (non fartela scappare: è semplicemente MERAVIGLIOSA) te lo godi, non è così facile invece approdarlo a Sitonia.[;)] Per gli scarichi purtroppo non sono attrezzati come noi, di conseguenza devi adattarti a loro come scaricano, cioè vicino ad un pascolo, nei pressi di una discarica (che più volte ho visto degradare a mare) oppure lontano dai centri abitati, tanto se non c'è detersivo si ricicla.[:)] Io l'ho fatto! Ma prego i moralisti di pensare ai mozziconi di sigaretta che si lasciano davanti alle scuole o in spiaggia; agli sputi degli altleti sui campi di calcio o quando ci togliamo le scarpe in treno.[}:)] piodaro
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 27/05/2014 21:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,apri questo link https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610 poi se usi tinypic ti registri e puoi inserire le foto aggratis [:D][:D] Si poteva usare anche imageshack ma ora non è più free. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 27/05/2014 09:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, grazie del conforto[:)] Meglio così che peggio!
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 27/05/2014 14:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Parto tranqquillo[8D] Meglio così che peggio!
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 27/05/2014 22:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto come hanno osservato, volevo scrivere MACEDONIA e non Montenegro!! SLOVENIA/CROAZIA/SERBIA/MACEDONIA...il Montenegro con questo itinerario non centra proprio![:o)] Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di michelabacci inserito in data 27/05/2014 12:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ed in particolare a Michela Credo che tu mi abbia confuso con qualcunaltro. Comunque la Grecia non è una "proprietà"id="purple"> che si può lasciare ad altri,specialmente per persone che,come me,la amano e la rispettano da anni. E'un contatto con luoghi e maggiormente con persone che con me e con molti sono stati sempre disponibili e mai arroganti. Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 28/05/2014 10:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai detto quando parti ma non quanti giorni conti di fare, con questo itinerario hai messo molta carne sul fuoco e rischi di bruciarla se i giorni sono pochi . Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 28/05/2014 10:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Angelo ... ops[:I] Spero di prendere la strada del ritorno verso il 18 luglio, quindi quasi 3 settimane[:p][:p] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 28/05/2014 13:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti scrivo pr esperienze dirette (ultima nel 2011). A mio avviso hai 2 soluzioni: o tagli verso l'interno, ovvero Corinto-Tripoli-Sparta e poi Neapoli, o viceversa ti tieni sulla costa est e passi per Nuova Epidauro, Epidauro (il famoso teatro) e poi prosegui in direzione Nafplio-Tripoli. Entrambe percorribili senza alcun problema. Considerando che i gg. a tua disposizioni non sono poi tanti , limiterei la sosta a Corinto al tempo necessario a vedere il famoso canale. Di taverne negli itinerari proposti ce ne sono a iosa, quindi una vale l'altra. Ad Elafonissos c'è un ottimo ed unico camping, un pò caro se paragonato al resto della Grecia ma il posto, la spiaggia ed il mare sono favolosi. Già che sei in zona fai anche una sosta a Ghitio, ne vale la pena ed a Monemvasia. Se ti serve altro, presente... Paolo