quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 27/05/2014 09:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Ti ringrazio per le info, comunque se mi dici che nei campeggi il camper service ce lo trovo, vuol dire che ogni due o tre giorni mi fermerò in uno di essi, in modo da dover evitare di scaricare qualsiasi cosa in giro , ho il nautico, ma mi porterò dietro un Porta Potti, nel caso non trovassi pozzetti ma solo scarichi per cassetta. Grazie! ;-)
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 28/05/2014 15:13:06 (> occhio che non lo fanno tutti, sicuramente qualcuno ti dirà di no... però sono sempre di più, soprattutto nel nel peloponneso, che lo applicano se poi dove ti dicono di no, li guardi come se fossero marziani e gli dici ma "gli altri campeggi lo fanno!" aiuti a diffondere la tendenza [;)] i pozzetti sono piuttosto rari Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistas.com
--- Diventa mio amico/a su facebook per ricevere aggiornamenti e anteprime!http://www.facebook.com/massimo...
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/05/2014 12:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione anche tu! Come detto mi sono fatto un programma di massima che magari non rispetterò e "qualche cosa per strada lascerò". Aspetto anche i vostri suggerimenti per decidere a grandi linee cosa fare ... poi certamente non voglio stressarmi e se un posto mi piace ci rimango più del previsto. Grazie FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 28/05/2014 14:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo Ti ringrazio per le informazioni, a elefonissos ho già prenotato il camping e accetto il tuo consiglio e riduco a 1 i giorni a corinto così ne ho uno in più al ritorno per fare la costa ovest. Grazie ancora e magari un giorno ci si incontra Mario aphros
quote:Risposta al messaggio di simba inserito in data 01/06/2014 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vai in calcidica,vai in un campeggio e lascia a casa le bici. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 01/06/2014 20:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, provo a rispondere anch'io a questa tua domanda... Forse non ricorderai ma sono già intervenuto in questo 3D avendo prenotato da Bari il 17/02 con partenza il 23/06 (mi hai anche mandato un email per la quale ti ho ringraziato [:)] ed ancora ti ringrazio). Sembra strano ma a tutt'oggi, causa grossi problemi familiari, non ho ancora preparato uno straccio di programma ed ancora mi chiedo se mi conviene fare solo il Peloponneso oppure anche la Grecia continentale (oltre Atene che è tappa imprescindibile). Con questo volevo dire che, anche armati delle migliori intenzioni, non sempre si riesce a fare ciò che ci si è prefissati[;)] Un SALUTOne ed ottimi Km, Tonino
quote:Risposta al messaggio di simba inserito in data 01/06/2014 22:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvano. Eccoci. E' come quando ti chiedi dove diavolo hai messo gli occhiali e t'accotgi che l'hai appoggiati sul naso! Mi sono chiesto: Ma quando ci sei andato la prima volta, con l'unica dritta di svoltare a destra (o a sinistra), come hai fatto a scovare quelle trappole (nel senso buono, di non poterne uscire più), a chi hai chiesto, oltre che andare a casaccio? A COL no, che non esisteva ancora e io non avevo camper ma solo tende, moglie e figlioli. Chiesi a una delle ragazze che lavorava nel campeggio comunale di Gastouni, alla vista di una spiaggia chilometrica, senza fine. E lei mi disse che laggiù in Lakonia solo rocce e sole: evitare. Pensa un po', da laggiù non ci uscirei mai... E questo perchè, nel mio piccolo, anch'io sono montanarino, nel senso che solo mia moglie è riuscita a tirarmi giù dalle Alpi Apuane, dal Gran Sasso e Maiella (delle Alpi vere ho sempre avuto un gran rispetto e ci sono andato poco e in punta di.... scarponi). La Lakonia sposa entrambe le esigenze: quella di un mare a dir poco bello e possibilità di escursioni tipo montagna. Tutto questo per spiegarti che quello che non riuscivo a capire nelle tue richieste, l'avevo già passato io. Tonino, mi dispiace per i problemi, ma non mi proccuperai per quanto riguarda le tue vacanze. Avrai capito che là, anche se vai a casaccio, ti troverai bene. In bocca al lupo. Mando il link anche a Silvano. Ciao. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!