quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/06/2014 12:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare, come non detto! ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 06/06/2014 14:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi usiamo la postpay senza problemi all'estero. Ho provato 1 sola volta a prelevare con questa carta dal bancomat e mi è costato 5 eurini [xx(][xx(][:(]di commissione.Mai piu[V]!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 06/06/2014 15:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS!! Scusa!! Mi è scappato!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 06/06/2014 14:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.camper-troxospito.gr...
Se poi passi dalla costa ovest:http://www.camper-troxospito.gr...
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 28/04/2014 21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao ti ho inviato una mail di richista info Calcidica spero che tu riesca ad aiutarmi. Grazie Albano
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 07/06/2014 07:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oggi abbiamo fatto Igoumenitsa-Kastraki...la mia posta pay non l'hanno voluta...Solo contanti!La prossima volta provero' con un'altra per vedere se non accettano solo la posta...Buoni km a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/06/2014 15:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene , un pochino meno che da noi sbarcheremo con serbatoi vuoti e ripartiremo con serbatoi strapieni . Speriamo che non trovarmi come tre anni fa , con lo sciopero dei trasporti di benzina . Sono riuscito arrivare al porto, grazie a un amico che me ne ha trovota un po di quella agricola . Arrivo al porto di Igouminitza la stavano scaricando con delle file lunghissime . Comunque con i soldi che risparmio andranno tutti in musaka' e suvlaki e qualche tirolapita' , e magari qualche oktopolus essiccato . Tie' beccate questa !! Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 11/06/2014 20:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son tornato ieri dalla Grecia, prima di partire 125 litri di gasolio a 1,249 euro, tanti soldi ma ho fatto 3 cene gratis (non ho mai speso più di 20 euro a coppia) Ovviamente calamarakia, melizanosalata, feta, krasi retzina...
quote:Risposta al messaggio di albano inserito in data 11/06/2014 19:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi un pochino impreparato sulla Calcidica! [:I] Non ho ricevuto la mail, ma spero che tu mi faccia domande facili facili tipo: come si fa ad entrare in Monte Athos senza pagare il biglietto o come si fa a visitare Salonicco senza dover sopportare traffico e code... Scherzi a parte (che poi scherzi non sono), in Calcidica ci sono stato una volta sola, non mi è piaciuta tanto tanto (troppo turismo già allora) anche se Salonicco ha diversi enormi gioielli, Monte Athos attira come una calamita (impressionante vederlo infuocato dal sole serale da Sithonia). Mi dicono che la Calcidica ultimamente è feudo delle terre più a nord che le fa perdere quella densa grecità che per me è essenziale. Saluti. pilao (-20) ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 11/06/2014 20:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i parlava di pagamenti con la carta, dicevo di aver usato sempre la Postepay,ma nella richiesta si indicava il viaggio dall'Italia alla Grecia,dove ci sono altre valute.
In Grecia, ovviamente ho sempre pagato con l'Euro.
In Turchia,invece la carta è sempre stata accettata.
Per l'autostrada invece serve questa:
Però,per il tratto autostradale che porta ad Istanbul da Kipi,valgono i consigli dati in precedenza-
Gianluca
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!"" quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 11/06/2014 20:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno e' successo anche a me ma nei cosi detti distributori bianchi dove il prezzo è molto conveniente.