quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 17/06/2014 11:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mai stato a Kythira. Non sono un isolano. L'appuntamento a Tenaro è con un guardiano del faro che conosciamo da diversi anni; parla un inglese artigianale ed è molto informato e attento sulle nostre vicessitudini politiche-sociali. Non si meriterebbe nemmeno una visita perchè un anno venne in Italia con la moto e, pur passando da Pistoia, non ci venne a salutare. La scusa fu che erano in troppi (4 moto, 7 persone: avrebbero risvegliato Cantagrillo!). Comunque, potrebbe essere nostro figlio e una bottiglia di Chianti e tanti saluti glielo portiamo sempre... Sì, siamo qui anche per scherzare. A volte forse sono un po' pesante, ma da queste parti è usanza quotidiana. Vabbè, -14 al lancio! pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 17/06/2014 12:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beato te...io ancora -52![:(] Lo sapevo del guardiano del faro e delle vs. chiaccherate socio-politiche, ne avevi parlato! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 17/06/2014 12:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il traghetto non arriva piu' ad Agia Pelagia ma a Diakofti,esattamente sull'isoletta che c'e' davanti alla spiaggia del villaggio proprio di fronte alle taverne.Da qualche anno e' stato costruito un ponte apposta. Ciao. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 17/06/2014 13:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'epoca Diakofti era deserta, l'isoletta mi pare non avesse alcun ponte. Evidentemente in 10 anni hanno fatto grandi opere. E forse hanno anche rimosso la nave semiaffondata che all'epoca faceva parte integrante del panorama... Paolo
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 17/06/2014 13:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe tu sei stato più recentemente a Kythira? Mi puoi dare ulteriori info? Grazie ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 17/06/2014 16:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi ci siamo andati circa 10 anni fa. Non ho un ricordo favoloso. Credo che ci siano isole che forse meritano di più .Inoltre quando siamo arrivati era in pieno cantiere . Comunque sempre ospitale . Angelo
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 17/06/2014 14:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due anni fa' il relitto c'era ancora... Ciao. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/06/2014 12:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, sono anch'io scooterizzato ed in partenza per la Grecia continentale (-9). Hai parlato di un posto strategico sulla penisola Sithonia. Mi puoi dare alcune info[:p][?] Come ho già detto penso di fare il giro antiorario e fino alla penisola del Pelion (se qualcuno ha qualche dritta è sempre ben gradita) ho diversi spunti, in Calcidica evitando Kassandra volevo fermarmi qualche giorno prima del ritorno via terra. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 19/06/2014 09:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCO , a proposito di PILION , guarda un po' queste immagini di MILOPOTAMOS ; un po' "balordo" da arrivarci su straducole strette e tortuose in discesa ma , ne vale la pena .
Buona programmazione ,
PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 19/06/2014 09:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un posto "strategico" potrebbe essere Toroni,da dove con lo scooter puoi raggiungere in breve tempo molte località "meritevoli" tipo Sarti ed Orange Beach, Kalamitsi,Kriaritsi, le spiagge che si trovano fra Toroni e Nea Marmaras ecc. La penisola poi è talmente corta che girarla in scooter,con un pò di pazienza, non sarà un problema. Se vi fermate a Toroni, non mancate una cena da Leon. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
http://www.camperuvo.it/doc/Dia...
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/06/2014 15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente a me sembrava si parlasse del Bancomat/Postpay per pagare le autostrade nel tratto via terra, quindi Serbia-Macedonia.. Chiaramente non ho mai avuto problemi di prelievo in Grecia...[8D] Luca www.turistaincamper.it
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 18/06/2014 09:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora -3 Uffà...[:)] E' facile riconoscermi, ho la cabina blu [:0], una bandiera dell'Italia sul cruscotto e poi, nota saliente, le quattro donne. Sarà un piacere offrirti un caffè e l'invito è esteso a tutti quelli che ci leggono. Un saluto, Tonino