quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 17/06/2014 16:28:25 (> se non è troppo tardi... qui qualche informazione recente su kythera la trovi: [url] http://it.camperistas.com/category/grecia/isole/kythira/ Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 22/06/2014 19:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo grazie per la segnalazione, ho visto il tuo bellissimo sito (che già avevo visitato) e mi son guardato tutte le sezioni su Kythira. Purtroppo non è troppo tardi....parto il 9/8[:)] Grazie e se tiservono info sulle Cicladi a disposizione! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
IMG]http://i60.tinypic.com/2u77qpx.jpg[/IMG]
adesso nel nostro girovagare siamo qui
Ciao tutti dal Peloponneso ancora 7 giorni
poi si torna
Simba quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 23/06/2014 18:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>inocca alupo, buone vacanze noi ci imbarchiamo da Ancona giovedì e saremo a corinto venerdì poi sabato proseguiamo per Neapolis e quindi elafonisos aphros
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 23/06/2014 18:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che gli Dei siano con te [;)] e che ti accompagnino felicemente tra le terre Elleniche [:p] Felici vacanze a TUTTI VOI! Tienici informati affinchè anche noi possiamo respirare le magnifiche atmosfere greche. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/06/2014 08:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plataria, a sud di Igoumenitza.. Luca www.turistaincamper.it
quote:Risposta al messaggio di Luca vr inserito in data 24/06/2014 10:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! a 12 km sud di Igoumenitsa l'ampio golfo di Plataria, dove diverse volte ho sostato per una notte prima dell'imbarco. Diverse possibilità, o subito dopo la piccola diga che racchiude il porticciolo o verso la fine del paese prima di iniziare il salitone che porta a Sivota. Troverai in entrambi i posti diversi campers. Taverne in paese non male per l'ultima cena greca! Paolo
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 15/06/2014 12:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/06/2014 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, noi partiamo martedì con un programma che si sta sbiadendo di giorno in giorno. Nonostante l'età, si sta rafforzando l'idea di andare in luoghi nuovi, tipo, oltre a Capo d'Oro di Evia, anche un po' d'Epiro. Ma questo vuol dire rischiare di non vedere gli amici dell'estremo sud. Sono anche completamente privo di cartine in quanto, fidandomi del mio libraio di (s)fiducia, ho fatto pulizia delle vecchie carte ormai ridotte a brandelli, per poi sapere che le cartine da me richieste non potranno essermi consegnate... E così abbiamo deciso di dicuterne sul traghetto per quanto riguarda il 'dove', tanto di tempo ce n'è! E per quanto riguarda il 'come arrivarci', cioè le cartine, si acquisteranno là, all'AB di Patra per esempio. Il camperino è quasi pronto, nel senso che c'è ancora tutto da preparare [:D]. Ciao e buona strada. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/06/2014 16:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Pilao, vedo che siamo molto simili...anche io penso sempre che c'è tutto il tempo del traghetto per decidere[:)]! Ah cosa anche io imparata a mie spese...mai buttare le cartine vecchie prima di avere le nuove (poi io sò un pò antico...le strade mi piace leggerle sulle carte...non ascoltare un deficiente che parla, pure male e normalmente ti fa fare la strada sbagliata)! Ciao e buone vacanze che si avvicinano a spron battuto! PS per preparare il camper c'è sempre la notte prima di partire[:)] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 25/06/2014 17:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena tornato. Noi abbiamo trovato poche WIfi, ma le abbiamo trovate. Vai al bar, prendi una birra dopo che hai visto che ha la la WIFI, e gli chiedi la password. In alcune zone non la abbiamo trovata, ed abbiamo fatto una connessione in roaming (che avevo nel contratto della Wind). Nota che, in alcune zone la connessione è molto "lenta". Tipo Commodore Vic 20. Certi collegamenti a modello italiano sono da evitare,. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/06/2014 16:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilaooooooooooooo Se vuoi una cartina vecchia e pure malmessa della grecia io ce l'ho Vado ad Agliana venerdi' e lunedi' e posso passare a dartela Fammi sapere... Grazie a tutti per i consigli sulla sosta,credo che mi fermero' a Depano( se mi ci rientra l'occhio) e mangero' alla taverna consigliata...[:)]