quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 25/06/2014 20:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco di al di là del colle. Ne ho accattate un paio qua e là (una non è male, ma l'altra avrà minimo 25 anni... ed è la più interessante). Se poi me ne porti una niente niente accettabile, finisce che non ne compro. Costringimi a comprarle all'AB...[:)] Massimo, come diceva BP, "Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento" nel senso portati il necessario che il resto è pacifico, vien sa sè, anche ti prepari la
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/06/2014 21:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilao adesso con questa tua citazione scopro pure che abbiamo trascorsi in comune! Ciao e buona vacanza "Le stelle si stanno facendo più rade, dove faremo la nostra tana stanotte?" ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/06/2014 00:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Massimo, ma non ho avuto quella la fortuna. Mi dispiace nel senso personale: forse è proprio quello di cui avrei avuto bisogno. Per vicissitudini famigliari, ho passato una gioventù sofferta e improvvisamente priva di guide. Solo il tempo mi ha reso i (pochi) capelli bianchi e creato l’aria di falsa saggezza!! Ma. Ma in compenso i miei due figli hanno fatto tutta la strada, e noi come genitori li abbiamo seguiti con molta passione. “Babbo, ti porto nel posto più bello del mondo!” diceva mio figlio al ritorno dal campo estivo. E, passata la stanchezza (e risistemato lo zaino), mi portava a ripercorrere in due-tre giorni i luoghi incantati dove aveva vissuto per due settimane. Avventure. Mi mancano tanto. Ciao. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/06/2014 08:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso hai condiviso pienamente con i tuoi figli questa bellissima avventura...io e mia moglie l'abbiamo vissuta in pieno fino a pochi anni fa (e di conseguenza trasmessa a nostro figlio), e quando il dormire in tenda e portare lo zaino sulle spalle sono diventati troppo duri, abbiamo optato per il camper. Per questo amo la Grecia così tanto, perchè mi permette di fare la libera, che riesce ancora a regalarmi quei magici momenti in cui sei tu da solo sotto le stelle![:)] Ciao e buona vacanza...quando tornerai io ancora dovrò partire, così mi potrai raccontare![8D] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/06/2014 11:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che in questa fase son lì che penso solo a quando partirò....[8D], ma nessuna invidia! Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Gerva inserito in data 26/06/2014 14:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta! Sì, mancano ormai poche albe alla partenza. E quando rientriamo, dopo pochi giorni parte il mio secondo per un raid in tenda da Igou alla Turchia (forse). Lui, ormai 25enne, ha lasciato il mondo scout, ma se glielo chiedessero, andrebbe volentieri a fare il Cambusiere come già fece qualche anno fa. Il mio primo invece ha ancora qualche legame e andrà sicuramente qualche giorno al campo estivo. Inutile dire che la vita scout li ha formati parecchio e noi genitori ne andiamo orgogliosi per la loro sincerità, mancanza di ipocrisia e, quello che spicca rispetto ai loro compagni non-scout, la loro capacità d’adattamento e spirito organizzativo. E saper stare con i bambini-ragazzi. Torniamo a noi. Avete deciso se e dove andare? Spero di essere stato d’aiuto Fammi sapere, se vuoi, anche private! Devo andare. Buona strada anche a voi! pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di Gerva inserito in data 26/06/2014 16:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no.... sarebbe simpatico! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/06/2014 20:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Gianluca, che lo spiraglio s'allarga! "Il Paradiso può attendere..., l'Ellade pure, ma è meglio di no...!" Innuendo, quando sono là, vado in silenzio radio....ma vi penso sempre[:I] pilao a meno 4. ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 27/06/2014 09:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE del PENSIERO [}:)][}:)] Jassu e BUONA GRECIA
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 27/06/2014 09:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> #949;#965;#967;#945;#961;#953;#963;#964;#974;! (Lingua greca? Passi da gigante! Grazie Google!) ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 27/06/2014 11:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 27/06/2014 14:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Efcharistò Yassu
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 27/06/2014 14:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo si dice. Paracalo... Ti perdono perchè sei un greciofilo DOC. Son tornato da due settimane e già ho nostalgia [:(] Kalò taxidi che kali tichi Have a nice trip