quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 28/06/2014 11:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao noi siamo in questo momento a Korinthos domani partenza per Neapolis e quindi traghettino per Elefonisos noi con Motorhome Carthago con scooter a poppa su portamoto aphros
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 28/06/2014 11:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo nei luoghi turistici ormai può capitare.. A me è successa la stessa cosa a fine aprile, quindi in piena basa stagione, ma ne ero al corrente, ed ho ripiegato nel camping più vicino al paese, che può essere una valida alternativa oltre che per carico e scarico, anche per un bucato.. Stessa cosa pare succeda a Sparta, Olimpia e Micene.. Al momento siamo alla Taverna di Lulu, e domani si continua verso sud.. Luca www.turistaincamper.it
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 29/06/2014 22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di mathematico inserito in data 30/06/2014 08:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mathematico, faremo tutto il possibile. Forse anche di più![:D] pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 29/06/2014 22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, come vedi la Toscana "piange2 perchè sei in partenza per la Grecia, fai una cosa, dalli a me i biglietti, che vuoi far piangere nche Venturina?[:D][:D][:D] Buon viaggio e divertitevi
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 30/06/2014 14:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre così, basta arrivi qualcuno che fa "accampamento" che arriva la polizia. Non ci vuole una scienza per capire che se voglio tirar fuori devo andare in campeggio....la libera è un altra cosa![:D] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 30/06/2014 14:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A kalò nero in fondo sulla sinistra dopo i ristoranti dove ci sono alcuni alberi il 7 giugno c'erano 4 camper parcheggiati e non davano noia a nessuno, son tornato il giorno dopo e c'erano ancora (io ero parcheggiato a Zacharo in un ex campeggio (a destra in fondo)
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 30/06/2014 18:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se è per questo la sosta libera sarebbe vietata in tutta la Grecia. Io ho dormito in mezzo alle Meteore, davanti all'ingresso di Micene e al porto di Monenvassia dove c'era (e forse c'è anche adesso) il cartello con indicato il divieto ed anche l'importo della multa, mi pare circa 150 euro a testa !! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 30/06/2014 21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi permetto ma...E' DA SEMPRE CHE LA SOSTA NOTTURNA A DELFI E' VIETATA. Buona Grecia a chi sta partendo... Giuseppe XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Ho appunto specificato VIETATA. Altrimenti avrei scritto NON TOLLERATA. C'e' una consistente differenza[:D][:D][;)] Giuseppe