Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe
Ciao [8D]
A. quote:Originally posted by nanett0> Accidenti, ma pensavo che Camping on Board significasse essere all'aria aperta del ponte del traghetto. Dalla foto sembra che la circolazione dell'aria sia un pochino preclusa, a questo punto è meglio viaggiare in cabina o è solo una mia impressione? Lucio.
Sono contento..... Nel 2005 ho fatto il C.O.B. proprio con Superfast e mi sono trovato benissimo ( solo un po caldo )Saluti Giuseppe >
Comunque le auto sono state solo fatte salire per "riempire" la parte del garage che era rimasta vuota! I camper erano tutti insieme!
Saluti Giuseppe
Ci sono dei grandi finestroni laterali da cui, salvo nelle giornate "torride", durante la navigazione entra una fantastica brezza.
Comunque dormi nel "tuo" letto, usi il "tuo" bagno,e fai colazione con il finestrino aperto mentre guardi avvicinnarsi la costa greca!
....BELLISSIMO....![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by pilao> No...siamo nella penisola Calcidica e precisamente a Sithonia. La spiaggia è quella di Porto Koufo
Armando, ottima idea. Prego quelli, come te, che inseriscono foto, di aggiungere anche il nome della località, se se lo ricordano ovviamnte perchè io ho un memoria infinitesimale ma sono sicuro di essere stato su quella spiaggia commentato da Nanett0 come "carnaio". Pilion?? Grazie e buona domenica! (come si dice in greco?) pilao >
Per Serafino:
[url]https://www.camperonline.it/forum06/#=8597
Kalispera ( buona serata )e buona Domenica anche a te ( in greco non so come si dice[:D] )
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> Un si deve diffondere queste notizie sennò a Porto Kagio un ci si fa ad entrare. Buona domenica si dice Kali kiriaki anche a te si dice che se esena ..............almeno penso Andiamo tutti in Grecia ma ricordiamoci che siamo ospiti. Yasas Pizzo o.t. Do lezioni di greco prezzi altissimi (è una fatica...[:D][:D][:D][:D][:D])quote:Originally posted by pilao> No...siamo nella penisola Calcidica e precisamente a Sithonia. La spiaggia è quella di Porto Koufo
Armando, ottima idea. Prego quelli, come te, che inseriscono foto, di aggiungere anche il nome della località, se se lo ricordano ovviamnte perchè io ho un memoria infinitesimale ma sono sicuro di essere stato su quella spiaggia commentato da Nanett0 come "carnaio". Pilion?? Grazie e buona domenica! (come si dice in greco?) pilao >Per Serafino: [url]https://www.camperonline.it/forum06/#=8597 Kalispera ( buona serata )e buona Domenica anche a te ( in greco non so come si dice[:D] ) Giuseppe
>
quote:Un si deve diffondere queste notizie sennò a Porto Kagio un ci si fa ad entrare>> Porto Koufo o Porto Kagio che sia [:)], concordo che sia meglio che i camperisti si trovino i luoghi da soli. Ho visto ad esempio Mani prima e dopo un disgraziato articolo di PleinAir (peraltro imprecisissimo) di una decina di anni fa: arrivavano le carovane, tutti con la loro sacrosanta rivista aperta alla pagina X, e il microfono del CB in mano. Spero che nessuno si offenda [}:)], ma è così: le pecore hanno bisogno del pastore [:)] ... e poi, tutte là e tutte insieme [:(]. Ciao [:)] A.
quote:Originally posted by Armando> mi successe una vorta ancammè! andai alle 5 tere con l'intenzione di falle tutte a piedi e mi trovai in una processione che sembrava di esse a santa croce allucca!! una piena! tutti con il libro delle litanìe in mano. poi, a guardacci bene, m'accorsi che non erano libri delle litanìe ma copie di Airone che, con un arti'olo, aveva richiamato tutta quella moltitudine!! e tutti a cercà il punto dove erano state fatte le foto. l'ho sempre detto io: bisogna tenessi informati!! ciao pilao
quote:Un si deve diffondere queste notizie sennò a Porto Kagio un ci si fa ad entrare>> Porto Koufo o Porto Kagio che sia [:)], concordo che sia meglio che i camperisti si trovino i luoghi da soli. Ho visto ad esempio Mani prima e dopo un disgraziato articolo di PleinAir (peraltro imprecisissimo) di una decina di anni fa: arrivavano le carovane, tutti con la loro sacrosanta rivista aperta alla pagina X, e il microfono del CB in mano. Spero che nessuno si offenda [}:)], ma è così: le pecore hanno bisogno del pastore [:)] ... e poi, tutte là e tutte insieme [:(]. Ciao [:)] A.
>
quote:Originally posted by Armando>
>
Mi sembra però di intravedere tra le righe scritte da qualcuno,una sorta di "rimprovero" per la gratuita divulgazione di notizie utili.
Il mio intento era semplicemente quello di "ricambiare" il favore a chi ha reso disponibili una infinità di informazioni utili, da cui ho attinto e spero di continuare ad attingere, a piene mani per il mio "pellegrinare".Come, credo, molti altri, prima di partire per qualunque meta, faccio manbassa delle info rese disponibili su internet da altri ( bravi )camperisti.
Non credo che questo mio modo di vedere le cose possa essere la causa del futuro sovraffollamento della spiaggia di Porto Koufo, altrimenti sarebbe necessario eliminari tutti i vari "portolani" in circolazione oltre a vietare la pubblicazione di tutte le riviste del settore "viaggi".
Personalmente, ritengo altresì utile, fornire info testate personalmente piuttosto che fidarsi unicamente di ciò che ci viene proposto ( spesso a solo scopo pubblicitario ) da altre fonti.
Questo è il mio pensiero!!![;)]
Saluti
Giuseppe