quote:Originally posted by pilao> Boia de, e ciò ancora l'odore del Cocorezi ni'camper, vai ma una volta ci si incontra e si fa la guerra a colpi di suvlakia
Pizzo, ho lasciato il computer acceso un paio d'ore con le tue foto in bella mostra. Oh 'un missiè riempita l'asa di profumo di origano e erbe varie!!! Ma va va va va! Saluti pilao >
quote:Originally posted by pilao> e so a Corvara a vedè scià. Ma un giorno ci si becca
Roge Pizzo! Ma a me la scelta dell'arma! Domeni'a di novo a Campiglia daissoceri! E riè pesce, e vino rosso (sì rosso) della val di Cornia. speriamo che il tempo regghi! ciao pilao >
Della serie: "andando alla ventura e seguendo il mare qualcosa di bello si trova".
Un bagnetto veloce e via ... e il posto è rimasto ancora intatto [:D], per quel che ci riguarda.
Geia sas
A. [8D] www.elafonissos.it
è in costruzione ma rende l'idea sul nostro spirito. Caio Fabioquote:Originally posted by pilao> POrco boia eri a Kalo Nero? ero a Zakaro, 3 km prima. Vabbè vado a bere un ouzo me mezè alla salute degli amanti della Grecia. Armando ma dov'è il posto?
Ciao Ele. L'anno scorso (è un po' una storia nota, ma voi siete novizi del forum quindi non rischio di ripetermi) sono andato in Grecia con il camper per la prima volta. In precedenza altre 5 volte in tenda. Ero con mio secondo figlio perchè mia moglie e il grande erano impegnati. Tre settimane con l'idea di fermarci nei campeggi ogni tre-quattro giorni. Ma in realtà abbiamo sempre fatto sosta libera, mai zingherate tipo tavolini, ombrelloni etc. Non abbiamo avuto alcun problema. Soste a Katakolo, Kala Nero, Mezopos, Gythio nel Peloponneso, poi Alepohori (sul golfo di Corinto), Lepanto, Parga, Arta, Igoumenitsa, oltre a altri luoghi ameni e senza nome ma di una bellezza unica. A Kala Nero (bivio strada per Kalamata o Methoni-Koroni) ci siamo fermati sulla spiaggia dove sostavano altri due camper sotto un bel cartello "NO CAMPING". La Polizia ci ha detto che potevamo restare per dormire, senza fare stenderie di articoli tipo bazar; e così ci siamo rimasti tre giorni. Di giorno perlustravamo le spiagge e le colline, la notte tornavamo sotto il cartello. E così è stato per gli altri bellissimi e indimenticabili giorni. Se penso che quest'anno mi toccherà andare a nord, mi viene l'angoscia!! Peccato che siete così lontani. Un po' di Ouzo m'è rimasto! Venite mai in Toscana? Saluti e a risnetirci, anche via diretta. pilao >
quote:Originally posted by pilao> POrco boia eri a Kalo Nero? ero a Zakaro, 3 km prima. Vabbè vado a bere un ouzo me mezè alla salute degli amanti della Grecia. Armando ma dov'è il posto? [/quote] Se fistiavo mi sentivi! A Zakaro se ricordo bene ci si andiede una domenica pomeriggio. Mi sembra che sulla spiaggia (deserta) ci sia una baracchina tipo Mortelliccio anni '70. Me mezè vuol dì 'con stuzzichini'? Sto diventando bravo??? Domeni'a figlioli fuori di 'asa con gli scout: Liberi! Sì. di rimanè a casa![:(] Saluti pilao [/quote] La costruzione in legno sul mare (non quella in muratura) è una psistarià che fa un ottimo pesce, io sto nel camping (ormai abbandonato ed abusivo) oppure proprio di fianco alla costruzione. Ci sta che ci siamo anche incontrati visto le numerose volte che sono in Grecia, praticamente a Zakaro passo sempre qualche giorno.
>
quote:Originally posted by Armando> Allora se vieni a Firenze te lo offro io ouzo me zuzukakia. Ma non è che per arrivarci si deve salire una montagnola con strada sconnessa (parecchio)?
Mezé= stuzzichino mezédes= stuzzichini mezedàkia= Stuzzichin(ini) Anche per noi Zacharo è sempre stata una tappa .. d'altra parte veniva giusto giusto, sbarcando a Igoumenitsa e diretti a Mani. Per la spiaggia: sul forum regna l'omertà [}:)]. Parlerò solo di persona e non prima del terzo ouzo [^]. >
quote:Originally posted by pilao> [:D][:D][:D][:D][:D] Che bello allora la grecia è rimasta quella di un tempo!!!!!!! Dovremmo venire in Toscana a fare un corso il ponte del 25 aprile (se il capo mi da ferie)..... Bella anche la Toscana in che città abiti? Siamo scesi a dicembre a farci una bella fiorentina qualcosa di spettacolare!!!!!! ciao Ele
Ciao Ele. L'anno scorso (è un po' una storia nota, ma voi siete novizi del forum quindi non rischio di ripetermi) sono andato in Grecia con il camper per la prima volta. In precedenza altre 5 volte in tenda. Ero con mio secondo figlio perchè mia moglie e il grande erano impegnati. Tre settimane con l'idea di fermarci nei campeggi ogni tre-quattro giorni. Ma in realtà abbiamo sempre fatto sosta libera, mai zingherate tipo tavolini, ombrelloni etc. Non abbiamo avuto alcun problema. Soste a Katakolo, Kala Nero, Mezopos, Gythio nel Peloponneso, poi Alepohori (sul golfo di Corinto), Lepanto, Parga, Arta, Igoumenitsa, oltre a altri luoghi ameni e senza nome ma di una bellezza unica. A Kala Nero (bivio strada per Kalamata o Methoni-Koroni) ci siamo fermati sulla spiaggia dove sostavano altri due camper sotto un bel cartello "NO CAMPING". La Polizia ci ha detto che potevamo restare per dormire, senza fare stenderie di articoli tipo bazar; e così ci siamo rimasti tre giorni. Di giorno perlustravamo le spiagge e le colline, la notte tornavamo sotto il cartello. E così è stato per gli altri bellissimi e indimenticabili giorni. Se penso che quest'anno mi toccherà andare a nord, mi viene l'angoscia!! Peccato che siete così lontani. Un po' di Ouzo m'è rimasto! Venite mai in Toscana? Saluti e a risnetirci, anche via diretta. pilao >