CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia in genere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 107
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 16/03/2007 alle: 17:35:06
quote:allora si apre la caccia su google heart e se c'è risoluzione suff la trovo e ci pianto una tenda....>
> Endàxi [8D] L'importante è che non ci pianti una doppia fila di tucul pseudoafrocaraibici + varie baracchebar con piattaforme assortite, e alle spalle un condominio orizzontale con scarico in acqua [xx(] PS vada per i suzoukakia [:D] Pilao. Io ci metto uno ktapodi krassato (piatto cretese). L'ouzo lo beviamo alla fine [|)]

Modificato da Armando il 16/03/2007 alle 17:48:57
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 16/03/2007 alle: 17:35:56
Pe Ele. Pistoia, lavoro a Lucca. Voi dov'andate??

Modificato da pilao il 16/03/2007 alle 17:37:02
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 16/03/2007 alle: 18:31:38
quote:Originally posted by Armando
quote:allora si apre la caccia su google heart e se c'è risoluzione suff la trovo e ci pianto una tenda....>
> Endàxi [8D] L'importante è che non ci pianti una doppia fila di tucul pseudoafrocaraibici + varie baracchebar con piattaforme assortite, e alle spalle un condominio orizzontale con scarico in acqua [xx(] PS vada per i suzoukakia [:D] Pilao. Io ci metto uno ktapodi krassato (piatto cretese). L'ouzo lo beviamo alla fine [|)]
>
> O Pustides, a me mi lasciate fuori? Vabbè andrò a mangiare taramosalta e mussaka con i miei amici Greci e poi al panigiri, se volete..............
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 16/03/2007 alle: 18:53:22
No Grinzàkimou che non ti lasciamo fuori. Il problema è trovarsi in qualche luogo non troppo virtuale con qualcosetta da mangiare & bere non virtuali, ma HardWare. Ciao A. [8D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
ele80
ele80
13/09/2006 18
Inserito il 21/03/2007 alle: 11:35:49
quote:Originally posted by pilao
Pe Ele. Pistoia, lavoro a Lucca. Voi dov'andate?? >
> ciao pilao come va? [:)][:)] evviva il capo mi ha confermato il ponte del 25/04...noi andiamo a livorno...un pochino lontanucci...perchè abbiamo un seminario della croce rossa cinofila e così aproffittamo per andare a trovare un collega e andarci a fare una mangiatina!!!! Hai qualche posto da consigliarmi da buon toscano? Anzi com'è la toscana con i camper in estate? Degli amici sono scesi verso Cecina e hanno trovato un divieto di transito per i mezzi superiori ai 2 metri!!!!!! [:(] A presto ciao Ele
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/03/2007 alle: 13:35:57
quote:Originally posted by ele80
quote:Originally posted by pilao
Pe Ele. Pistoia, lavoro a Lucca. Voi dov'andate?? >
> ciao pilao come va? [:)][:)] evviva il capo mi ha confermato il ponte del 25/04...noi andiamo a livorno...un pochino lontanucci...perchè abbiamo un seminario della croce rossa cinofila e così aproffittamo per andare a trovare un collega e andarci a fare una mangiatina!!!! Hai qualche posto da consigliarmi da buon toscano? Anzi com'è la toscana con i camper in estate? Degli amici sono scesi verso Cecina e hanno trovato un divieto di transito per i mezzi superiori ai 2 metri!!!!!! [:(] A presto ciao Ele
>
> Ciao Ele. Da buon toscano (che poi è vero solo in parte e forse per questo l'apprezzo di più) ti dovrei consigliare la Toscana intera! A Livorno ci sono stato tre anni ed è il carattere degli abitanti (oltre il cacciucco) che valorizza la città, più delle bellezze naturali. Mia moglie è di Campiglia Marittima che, pur essendo in prov. di Livorno, sa molto di Grosseto, di Maremma. Ci andiamo abbastanza spesso (ci abitano i miei suoceri, cognati e nipoti). A nord di Livorno, la zona di S. Rossore è apprezzabile (ma è già Pisa), mentre a sud il Romito offre dei tramonti incantevoli. Le colline ospitano dei piccoli paesi da poesia (Castagneto Carducci per esempio) La Toscana nei confronti dei camper non è tanto 'liberale' forse a causa del grande afflusso di turisti. Molte zone, le più belle, sono 'off-limits' ma ci sono anche aree di sosta gradevoli e a buon prezzo, a volte anche gratis. Personalmente preferisco l'entroterra toscana, le colline e i monti. Il mare è spesso superaffollato e d'inverno offre il suo volto migliore. Ti saluto e fammi sapere, OK? pilao Per Armando: grazie per l'ospitalità! Grecia in Genere?????? Ciao!
19
ele80
ele80
13/09/2006 18
Inserito il 22/03/2007 alle: 12:09:29
ciao pilao la toscana mi ha sempre affascinato tantissimo ma visto che non è qui a due passi nei fine settimana non è tanto accessibile per noi e d'estate come hai detto tu è presa di mira dai turisti. Grazie per le informazioni!!!![:)]Noi siamo a Livorno solo sabato e domenica pe questo benedetto corso e per gli altri 3 gg ci piacerebbe trovare un posticino carino dove portare i nostri cani e rifarci gli occhi noi, e non necessariamente li vicino. A dicembre sono andata a castellina del chianti (correggimi se sbaglio)e mi è piaciuta tantissimo!!!!!! ciao a presto ele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link