quote:allora si apre la caccia su google heart e se c'è risoluzione suff la trovo e ci pianto una tenda....>> Endàxi [8D] L'importante è che non ci pianti una doppia fila di tucul pseudoafrocaraibici + varie baracchebar con piattaforme assortite, e alle spalle un condominio orizzontale con scarico in acqua [xx(] PS vada per i suzoukakia [:D] Pilao. Io ci metto uno ktapodi krassato (piatto cretese). L'ouzo lo beviamo alla fine [|)]
quote:Originally posted by Armando> O Pustides, a me mi lasciate fuori? Vabbè andrò a mangiare taramosalta e mussaka con i miei amici Greci e poi al panigiri, se volete..............
quote:allora si apre la caccia su google heart e se c'è risoluzione suff la trovo e ci pianto una tenda....>> Endàxi [8D] L'importante è che non ci pianti una doppia fila di tucul pseudoafrocaraibici + varie baracchebar con piattaforme assortite, e alle spalle un condominio orizzontale con scarico in acqua [xx(] PS vada per i suzoukakia [:D] Pilao. Io ci metto uno ktapodi krassato (piatto cretese). L'ouzo lo beviamo alla fine [|)]
>
quote:Originally posted by pilao> ciao pilao come va? [:)][:)] evviva il capo mi ha confermato il ponte del 25/04...noi andiamo a livorno...un pochino lontanucci...perchè abbiamo un seminario della croce rossa cinofila e così aproffittamo per andare a trovare un collega e andarci a fare una mangiatina!!!! Hai qualche posto da consigliarmi da buon toscano? Anzi com'è la toscana con i camper in estate? Degli amici sono scesi verso Cecina e hanno trovato un divieto di transito per i mezzi superiori ai 2 metri!!!!!! [:(] A presto ciao Ele
Pe Ele. Pistoia, lavoro a Lucca. Voi dov'andate?? >
quote:Originally posted by ele80> Ciao Ele. Da buon toscano (che poi è vero solo in parte e forse per questo l'apprezzo di più) ti dovrei consigliare la Toscana intera! A Livorno ci sono stato tre anni ed è il carattere degli abitanti (oltre il cacciucco) che valorizza la città, più delle bellezze naturali. Mia moglie è di Campiglia Marittima che, pur essendo in prov. di Livorno, sa molto di Grosseto, di Maremma. Ci andiamo abbastanza spesso (ci abitano i miei suoceri, cognati e nipoti). A nord di Livorno, la zona di S. Rossore è apprezzabile (ma è già Pisa), mentre a sud il Romito offre dei tramonti incantevoli. Le colline ospitano dei piccoli paesi da poesia (Castagneto Carducci per esempio) La Toscana nei confronti dei camper non è tanto 'liberale' forse a causa del grande afflusso di turisti. Molte zone, le più belle, sono 'off-limits' ma ci sono anche aree di sosta gradevoli e a buon prezzo, a volte anche gratis. Personalmente preferisco l'entroterra toscana, le colline e i monti. Il mare è spesso superaffollato e d'inverno offre il suo volto migliore. Ti saluto e fammi sapere, OK? pilao Per Armando: grazie per l'ospitalità! Grecia in Genere?????? Ciao!
quote:Originally posted by pilao> ciao pilao come va? [:)][:)] evviva il capo mi ha confermato il ponte del 25/04...noi andiamo a livorno...un pochino lontanucci...perchè abbiamo un seminario della croce rossa cinofila e così aproffittamo per andare a trovare un collega e andarci a fare una mangiatina!!!! Hai qualche posto da consigliarmi da buon toscano? Anzi com'è la toscana con i camper in estate? Degli amici sono scesi verso Cecina e hanno trovato un divieto di transito per i mezzi superiori ai 2 metri!!!!!! [:(] A presto ciao Ele
Pe Ele. Pistoia, lavoro a Lucca. Voi dov'andate?? >
>