In risposta al messaggio di Martadallagrana del 08/06/2015 alle 15:47:09
ciao a tutti, chiedo aiuto, sono un nuovo camperista e quest'anno ho solo 11 giorni per visitare la grecia calcidica (cassandra e sidonia) purtroppo ho trovato il traghetto di partenza da ancona il 07/08/2015 con arrivoa jogumenitza il. g.08/08/2015 alle 6 di mattina e il ritorno il 20 /08/2015 alle 00,30 con ritorno a bari. pur prenotando i primi di marzo. Pensavo di visitare la calcidica poiché forse trovo meno caos che andare nel peloponneso, chi cortesemente mi può consigliare qualcosa? Grazie Marta
secondo me è una sfacchinata, hai pochi giorni, considera che dallo sbarco ad Igoumenitsa sino in Calcidica hai ca. 450 km, anche se buona parte in autostrada, comunque non ci metti meno di 6/7 ore. Ed idem al ritorno. E non dimenticare che siamo in pieno agosto. Al posto tuo opterei per qualcosa di più vicino, tipo isole Ionie .
http://elladamas.forumup.it/
ritrovo di greciomani, greciamanti, e anche greci.In risposta al messaggio di Martadallagrana del 08/06/2015 alle 15:47:09
ciao a tutti, chiedo aiuto, sono un nuovo camperista e quest'anno ho solo 11 giorni per visitare la grecia calcidica (cassandra e sidonia) purtroppo ho trovato il traghetto di partenza da ancona il 07/08/2015 con arrivoa jogumenitza il. g.08/08/2015 alle 6 di mattina e il ritorno il 20 /08/2015 alle 00,30 con ritorno a bari. pur prenotando i primi di marzo. Pensavo di visitare la calcidica poiché forse trovo meno caos che andare nel peloponneso, chi cortesemente mi può consigliare qualcosa? Grazie Marta
Proprio stamane "pro pancia mea"stavo guardando gli orari dei traghetti tra le isole Ionie sul sito:
http://www.gtp.gr/
In risposta al messaggio di Martadallagrana del 08/06/2015 alle 15:47:09
Ciao Marta,non è vero che la Calcidica è meno caotica del Peloponneso....dipende dove vai ma soprattutto cosa cerchi.