Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
http://elladamas.forumup.it/
____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 22/01/2015 14:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco pegaso, questa era un po' la mia opinione,consapevole che pagherò di più e che l'imbarco non sarà immediato. In ogni caso l'obiettivo principale è via terra, ma se il tempo sarà tiranno valuterò l'opzione traghetto last minute carpe diem
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2015 15:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè fino al 10/8 si parla di alta stagione e poi di media? Sarebbe perfetto per me! partirei dopo il 10 carpe diem
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 22/01/2015 15:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla toscana. Il problema non è di budget quanto di tempo... carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 22/01/2015 15:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' per il rientro GRECIA/ITALIA è alta stagione fino al 31 agosto
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/01/2015 16:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea più quotata nella mia testa sarebbe di partire in traghetto per la Grecia e tornare in Italia via terra risalendo per la costa dell'Albania. La Croazia l'ho già vista varie volte e lì mi fermerei giusto un paio di giorni sull'isola di Pag. L'Albania invece mi attrae moltissimo e la vorrei vedere. Il percorso più veloce tramite Macedonia e Serbia non mi interessa granché ma lo tengo comqunque presente. Piano piano sto aggiungendo tasselli al programma e la struttura del viaggio inizia a prendere corpo. Grazie a tutti voi. carpe diem
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/01/2015 13:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, intanto vado in aereo l'otto Marzo giusto per andare a prendere un suvlaki poi vedrò di tornare tra Agosto e Settembre, peró via terra, sul ritorno ancora non lo so perché saró, come sempre, stracarico, solo di olio torno con 100 litri....[:0] Sicuramente i Greci sentiranno la tua mancanza[;)] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2015 17:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... un toscano che si porta l'olio dalla Grecia? Ovviamente scherzo, lo faccio anch'io... però non sono toscano [:D][:D][:D] PS: ho appena comprato l'aspirapolvere 12V che consigliavi in uan delle discussioni. E' una bomba, grazie del consiglio, ne siamo strasoddisfatti!