quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 23/01/2015 08:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parto dalla Toscana, provincia di Lucca, Bari è un po' lontanuccia, a quel punto forse conviene puntare direttamente sul via terra. Da casa ad Ancona farei circa 400 Km: da Ancona a Bari ce ne sono 470... carpe diem
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 23/01/2015 13:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco,se per lavoro fai tanti chilometri hai ragione. Sto valutando, penso che alla fine farò tutto via terra se la moglie ha un numero di giorni di ferie ragionevoli, speriamo. Pistoia...ho preso il camper nuovo da Leonori, ci vado due volte l'anno per il tagliando infiltrazioni. carpe diem
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 23/01/2015 08:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo regalano e se non lo prendo si offendono, casomai poi lo rivendo e compro olio Toscano[:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 22/01/2015 12:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaociao pascià..consiglio puoi prenotare in un agenzia viaggi e confermare 30 gg prima della partenza e pagare anche all ultimo..considera che se prenoti adesso devi pagare e non sei rimborsato invece con l agenzia al costo di 10 euro prenoti ora al prezzo migiore poi puoi decidere se lasciare un acconto in agenzia o saldare 30 gg prima della partenza o annullare...nel caso ti ridanno indietro la caparra senza spesa io sono da anni che faccio così e mi è anche capitato due anni fa di disdire con 300 euro di caparra che a giugno mi anno ridato..la partenza era agosto..oltre al prezzo più favorevole con tragitto via mare ..non ti intralci in vari stati poco raccomandati e poi la strada in dei punti non è il max ciao Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 24/01/2015 21:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rudy e Paola Avete posta Davide carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 24/01/2015 21:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quale "stato poco raccomandato" ti riferisci? All' Italia forse...? Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote: io sono da anni che faccio così e mi è anche capitato due anni fa di disdire con 300 euro di caparra che a giugno mi anno ridato>> Credo che se disdici troppo vicino alla partenza perdi dei soldi e/o il prezzo non è lo stesso che prenotare a gennaio... a meno che le agenzie sono enti assistenziali... _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 31/01/2015 18:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dipende dove vuoi arrivare in Grecia...via terra.Perchè se vuoi fare il Pelo devi aggiungere l'attraversamento o la discesa della Grecia (autostrade,dove sono,a pagamento...il resto,Italia,Slovenia,ecc,Macedonia pure).A chi prenota entro il 2 febbraio (sic)ha uno sconto di una ottantina di euro.Noi abbiamo già pagato: X 2 persone,camper 6,86,(attaccato alla luce in garage non accessibile in navigazione..ma 7 mt è uguale),cabina interna,Ancona/Patrasso A/R =471,10 euro.Telefonare ad Amina della Hellenic allo 040/363242 e sentire.Mi risulta che chi prenota più avanti(non so quanto),o all'imbarco,diano la poltrona pulman al posto della cabina.Buoni Km galelo
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 04/02/2015 21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che periodo? Io ho prenotato via telefono con Ellade 20gg fa 4persone Ancona igoumenitsa a/r in cabina quadrupla con servizi, 30% sconto sui pasti, 714,50€ con Early booking e tessera pleinair... _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________