quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 16/10/2011 13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è più faticoso riscrivere o leggere?
http://www.ecovippari.com/greci...
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di sorsauro inserito in data 16/10/2011 18:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto, però ripensandoci per evitare la fatica ad aivlislep (spesso per molti di noi invece è un piacere) potremmo perdere un po' di tempo, andare a scegliere i posti e preparare un'itinerario con tanto di coordinate gps per le soste, consigliando le taverne giuste...magari fronte mare e perchè no con parcheggio annesso, possibilità di carico/scarico gratis ...oddio mi sto dimenticando qualcosa? Ah si....una fetta di [8][8]..[:D][:D][:D][:D]...[xx(][xx(][xx(][xx(] Sergio [:D][:D][:D] Mi è proprio uscita naturale, vista la risposta "simpatica"data al gentile Frantis che come da netiquette ti ha consigliato un 3d specifico, ma sui forum si usa la funzione Cerca
quote:Risposta al messaggio di sorsauro inserito in data 16/10/2011 18:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potremmo chiudere il forum visto che la maggior parte degli argomenti è stata trattata, sviscerata, trita e ritritata [:D][:D]
quote:grazie, so leggere e usare il CERCA...guarda un pò! ma se mi capita di leggere di richieste di consigli sui luoghi dove sono stata di solito io cerco di rispondere e non dico mai vatti a leggere quello che è già scritto! altrimenti teniamo l'archivio e chiudiamo il forum, tanto si è già scritto tutto almeno una volta, basta andarselo a cercare! inoltre, oltre al peloponneso speravo di avere qualche consiglio sulle isole, su quali sono più facilmente raggiungibili e con migliore accoglienza dei camper...ma non importa...farò una ricerca per conto mio...sembrano informazioni così riservate! senza polemica, ovvio!>> Mi dispiace ma non capisci il problema che ha dato origine alle risposte che hai giustamente avuto. Come si fa a dare da parte di "chi è già stato" consigli su un'intera nazione? Composta da centinaia di isole, ma soprattutto con una lunghezza delle coste che è di 15.000 chilometri? Ben più del doppio delle coste italiane? Ripeto: 15.000 chilometri di spiagge! Come si fa a dare un consiglio davanti a una richiesta così generica come la tua? Tra l'altro una richiesta accompagnata da un'atteggiamento da parte tua piuttosto indisponente che tutto ispira fuorchè fornire un aiuto ...
Saluti.
pilao
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 18/10/2011 11:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 18/10/2011 19:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, una parola amica, dopo tante critiche fa molto piacere!! non mi sembrava di aver fatto una richiesta tanto scandalosa!!
quote:Come ti sarai accorta sfogliando altri 3d della Grecia di notizie interessanti ne escono sempre pochissime. Ci avevo provato anche io ma il risultato è sempre lo stesso. >> Marco, se fai questa affermazione vuol dire che della funzione "cerca" già superconsigliata non hai fatto un buon uso ... tra l'altro non ho capito se tu ci sei già stato, in Grecia, o se stai cercando anche tu notizie! Per quanto riguarda le isole, ad esempio,argomento che interessa chi ha aperto questa discussione, solo nel mese di settembre ricordo almeno due o tre discussioni con abbondanti foto e notizie sulle Cicladi ... di sicuro in quel caso non si può dire che ci sia stata reticenza! Se uno poi pretende che gli utenti ogni volta che viene richiesto in due righe riscrivano tutto, quando magari hanno "perso" un sacco di tempo per scrivere, scaricare e inserire foto in un'altra discussione di poco tempo prima, allora lì io vedo una mancanza di rispetto per il "lavoro" già svolto. A quel punto non ci si deve stupire se il consiglio è "usa la funzione cerca"! Piuttosto, ho notato spesso che chi è più pressante nel chiedere notizie "prima" del viaggio, spesso non è altrettanto sollecito nei resoconti e nelle risposte "dopo" ... insomma, prima si pretende di tutto e di più, poi ci si dilegua e chi s'è visto s'è visto ... e a dare notizie sono sempre i soliti ... che devono pure rispondere della loro "reticenza" Per quanto mi riguarda, per le isole di Andros, Tinos e Mykonos io ho scritto anche qui:
http://elladamas.forumup.it/vie...
Aspetto amichevolmente al varco Aivlislep nel mese di settembre del 2012 ... dopo l'avventura greca di agosto, il minimo è tornare e renderci partecipi di quanto ha visto!