quote:Risposta al messaggio di bellezzi inserito in data 21/01/2014 17:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel quadratino in alto(sotto la parola camper) scrivi le tue parole chiave, poi schiaccia trova e hai giorni di lettura.
http://elladamas.forumup.it/vie...
P.S.se non riesci a visualizzare le foto, iscriviti al forum [:D]http://camper-troxospito.gr/art...
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di bellezzi inserito in data 21/01/2014 17:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Premetto che sono "grecodipendente"id="red"> da oltre 25 anni, quindi vado in sovraeccitazione quando parlo di Grecia ed in astinenza quando per qualche motivo non posso ritornarci.[V] Che dire...andare nel periodo pasquale in quella splendida terra è semplicemente meraviglioso. Come ha già detto qualcuno questa festività religiosa è la più importante e viene celebrata e rappresentata in modo molto sentito. Ci sono stato più volte e quella di Corfù è sicuramente la più pittoresca anche dal punto di vista turistico (molte le televisioni che trasmettono l'avvenimento nei tre/quattro giorni più significativi) Nei vari siti potrai trovare il programma dettagliato. A Corfù ho sostato in un camping/uliveto poco fuori Kerkira,aperto,ma senza nessun gestore (eravamo tre equipaggi) ;all'ingresso c'era un piccolo cartello che invitava ad entrare e che poi qualcuno della direzione si sarebbe presentato. Così è avvenuto il giorno di Pasqua,quando è arrivato il figlio del propretario che ha messo a cuocere per la sua famiglia,nella grande griglia del campeggio, il tradizionale agnello con quel che ne segue [:p] In quel periodo tutta l'isola diventa un barbecue a "cielo aperto" ed i profumi impregnano l'aria in modo pericoloso per la dieta[;)] Un'altro posto dove mi sono trovato benissimo è stato Kalambaka e Kastraki forse più umani di Corfù. Hai la possibilità di girovagare per le Meteore ed andare a Metsovo tra le nevi che si stanno sciogliendo a farti del male con i dolci locali Consiglio -andarci con qualche chilo di peso in meno..il recupero avverrà a vista d'occhio[xx(] Alla prossima
quote:Risposta al messaggio di bellezzi inserito in data 21/01/2014 17:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno Pasqua cade al 20/21 aprile per cui penso non avrai alcun problema. Nel '98 sono arrivato in Grecia al primo maggio e sulle Ionie non dico fosse stagione piena ma campeggi aperti ne trovavi ed anche taverne, anche se ovviamente non tutte. So per certo che a Leucade ed a Corfù i campeggi sono tutti a carattere familiare per cui apepna il proprietario "annusa" qualche camper non ha alcun problema ad aprire la struttura. Lì non funziona come da noi, ove la stagione ha date rigide e non modificabili. Idem sul Peloponneso.L'unico problema in tal periodo è la temperatura del mare, decisamente fredda ... se ti serve scrivi pure. Ciao