http://www.campingathens.com.gr...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 29/02/2012 15:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo per il campeggio che ti ha consigliato Sport15,ci sono stato qualche anno fa e non mi hanno creato problemi per il mio cane,pastore tedesco,comunque conviene chiedere anche perchè la signora alla reception parla bene l'italiano,magari puo essere qualcosa. Il trasporto in autobus del cane non lo credo possibile conoscendo bene il rapporto che i greci hanno con loro. Per il resto non credo che ci saranno problemi per i turisti,nè ad Atene ne sulla costa,bisogna avere le solite attenzioni.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 29/02/2012 18:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> N 38°00.562' E 23°40.335' buono come posizione e comodo per i mezzi pubblici. Tex68
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 29/02/2012 14:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco la tua osservazione ma Atene non è la Grecia.... È come quando uno straniero viene in Italia e visita Milano, Venezia, Firenze e tutta la Toscana ma non va a vedere Roma, Napoli e la Sicilia..... Certo non può dire di aver visitato tutta l'Italia ma non può nemmeno dire di aver fatto un viaggio monco.... Se giri tutto il Peloponneso hai visto una bella fetta di Grecia e hai visto una buona parte del suo patrimonio archeologico... Il resto lo puoi tenere per il prossimo viaggio e per avere una scusa in più per ritornare in questo bel paese!! In fondo la Grecia non è poi così lontana e visitarla in più round può permetterti di godere al meglio le sue bellezze. Barbara