Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/01/2014 18:08:59 ([url="#3349849"]Visualizza messaggio in ." /> Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/01/2014 18:08:59 ([url="#3349849"]Visualizza messaggio in ." /> Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/01/2014 18:08:59 ([url="#3349849"]Visualizza messaggio in ." />
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 19/01/2014 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO [8D][8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/01/2014 18:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero può essere molto caldo in estate, ma rispetto ad altri posti come Spagna e Italia, in Grecia sulla costo è sempre ventilato, sia sulla costa ionica che quella egea. Nell'interno è diverso, in alcuni posti abbastanza torrido. Io sono stato solo in agosto, ma credo che i settembre non ci sia molta gente ... qualche straniero che sverna, qualche fortunato con le ferie non in agosto ... inoltre a settembre i traghetti sono in media/bassa stagione ... e non è poco. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Stella di mare a Porto Kagio
quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 19/01/2014 14:54:53 (> Settembre è forse il mese migliore, meno vento, temperature perfette, mare caldo, spiagge semi-deserte (a parte i week-end), scende il prezzo del gasolio... molto meglio di giugno e luglio Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistas.com
--- Diventa mio amico/a su facebook per ricevere aggiornamenti e anteprime!http://www.facebook.com/massimo...
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 20/01/2014 09:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo solo due cose sul tema "Settembre contro Giugno Luglio" Tutto uguale,trane,che, a settembre, il mare e molto caldo rispetto gli altri due,ma le giornate sono molto più piccole,quindi meno sole.Il mare comincia a scaldarsi a fine luglio,ma cominciano anche i venti. A settembre e molto calmo.Poi quando aprono le scuole,dopo il 10-12 settembre,gente non c'e neanche nei week-end. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.