In risposta al messaggio di elCetti del 27/07/2016 alle 12:49:03
Nessuno è stato a Samotracia?? volevo capire, come strade o sentier,i l'accessibilità per le spiaggie con il.camper.... il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
Ciao Sandro.
.
In risposta al messaggio di elCetti del 28/07/2016 alle 12:42:25
Ciao Salvatore... Abbiamo trovato pochissime informazioni in rete Quello che non mi convince è sulla possibilità di arrivare con il camper in riva al mare .... almeno in qualche spiaggia..... vedremo ......forse la saltiamo Ciao....grazie....Sandro Se qualcuno ha altre notizie.... il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
Ciao sandro.
https://it.wikivoyage.org/wiki/...
In risposta al messaggio di odysseus del 29/07/2016 alle 12:09:40
Ciao a tutti ! Visitata nel 2010 assieme a Thassos, mi è piaciuta moltissimo sopratutto per non essere turistica come la intendiamo noi : solo turismo di studenti greci ,probabilmente da Tessaloniki, come ti hanno gia dettole spiagge non sono le migliori della Grecia ma è l'atmosfera autentica che ti cattura; ho mangiato alla greca in tutti i posti dell'isola assieme ai greci. Essendo appassionato di archeologia ho visitato il sito dei grandi Dei spettacolare con annesso museo che ha la copia della Nike di Samotracia. Pensavo di poter visitare entrambe senza ritornare a terra , per Thassos bisogna imbarcarsi a Kavala ,per Samotracia invece ad Alexandropouli. C'è anche un campeggio ma è più adatto a tendine che sono quelle adoperate dai greci. Noi sempre in libera appoggiandosi alle taverne. Davanti alle taverne vedi dei forni all'aperto dove al mattino le donne preparano gli sfornati per la giornata Dei prezzi dei traghetti non mi ricordo ma cmq sono passati 6 anni Kalò taxidi pino P.s. rettifico: per Thassos mi sono imbarcato a Keramoti,tragitto più breve
Allora ricordavo bene che qualcuno ci era stato con il camper!
In risposta al messaggio di bafomax del 29/07/2016 alle 12:33:23
Allora ricordavo bene che qualcuno ci era stato con il camper! Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Ciao Massimo