quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 05/03/2012 19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carissimo tommaso52, anche noi abbiamo attraversato l'Albania tre anni fa e onestamente non abbiamo avuto problemi. Ma da questo a dire che il tipo di guida degli albanesi è come in tutte le altre parti d'europa mi sembra veramente esagerato. Devi sapere che il codice della strada e le patenti in Albania ci sono da circa 20 anni. Prima c'era il regime e nessuno aveva l'auto ! Fatta questa precisazione devo anche dire che gli Albanesi sono un popolo ospitale gentilissimo e cordiale. Anche sotto l'aspetto sicurezza nessuno problema. Il vero grande problema è lo "stile di guida" ho visto cose incredibili: bambini che guidavano camion, "così per gioco" ragazzi senza patente alla guida di BMW, non sono sicurissimo ma mi era stato detto che l'assicurazione non è obbligatoria, ripeto non sono sicuro. Poi se uno ci vuole andare, come abbiamo fatto io e e mia moglie(anche noi il tragitto per la Turchia e Cipro )...però se uno chiede consigli è doveroso darli
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 05/03/2012 19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 05/03/2012 21:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>