quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/06/2011 14:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che forse andremo anche noi via terra ad agosto mi sono messo avanti per i passaporti prenotando l'appuntamento in questura per ieri però quando mi sono presentato mi hanno rimandato a casa dicendomi che siccome c'erano le elezioni l'ufficio era chiuso e che avrei dovuto prenotare un'altro appuntamento[xx(] a questo punto il prossimo ce l'ho per il 29 giugno, dici che farò in tempo ad averli entro la fine di luglio? Grazie in anticipo. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 14/06/2011 19:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa domanda avresti dovuto farla all'uffico passaporti della Questura. E poi,perchè prendere un appuntamento? Noi siamo andati in Questura e dopo una settimana avrò i passaporti. Hai già il passaporto per il cane? Se viene con voi potrebbe essere necessario e la trafila è più lunga che per il vostro. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 14/06/2011 13:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I bambini me li hanno fatti segnare sul mio passaporto con tanto di foto autenticate per un costo di 35€.A detta dell'agenzia in questa maniera non vi è nessun problema per tutti i paesi dove normalmente si entra con questo documento. Ciao buone vacanze Giorgio. Dimenticavo che al momento della mia richiesta ho proprio specificato quei paesi che devi attraversare perchè anche noi volevamo fare il tuo tragitto.CIAO
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/06/2011 22:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Reggio Emilia funziona così, si deve prendere l'appuntamento tramite il sito e poi ci si reca di persona il giorno dell'appuntamento, per il cane direi che ho tutto in regola compreso titolazione antirabbica visto che lo scorso anno ci siamo spinti fino a Capo Nord, comunque se i tempi sono nell'ordine di una settimana ci stiamo alla grande. Grazie - Roberto.