quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/02/2013 20:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Patrasso, lungo la strada verso Elafonissos, c'è il il camping “Erodios” a Gialova Laguna (www.erodioss.gr/it/index.html - GPS N 36°57'10" E 21°41'45"). Si trova poco prima di Pilos e non lontano dalla stupenda spiaggia di Voidokilia. Buona Grecia!
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 06/02/2013 17:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao kukosg non c'è da scusarsi quando si mettono a disposizione info come le tue,anzi se mi dai ancora delle info scendendo verso sud fino Nafplio te ne sono molto grato se inserisci anche le coordinate ancora meglio. io ho prenotato con minoan per il 25/6 al 28/7 ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/02/2013 20:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paola ci vediamo venerdì.... perchè non vieni con noi in grecia!! mi raccomando prepara un buon vin brulè,,,,,[:p][:p][:p] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 06/02/2013 17:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, se non lo dicevi, non si capiva neanche ! [:D][:D][;)] Fa molto piacere leggere un Greco, per chi ama la tua terra. Massimo rispetto per te e il tuo popolo per il passato, il presente e il futuro. Ora che sappiamo che ci sei, ti tartasseremo di richieste ! [:D][:D][;)] Inizia a farci sognare con qualche foto . [;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/02/2013 20:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/02/2013 22:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 08/02/2013 22:08:48 (> La costa è alta e rocciosa, il paesaggio del Mani è aspro, ma molto affascinante. Qualche possibilità di scendere fino al mare c'è. Potresti pernottare a Porto Kagio, posto bello e affascinante dove ci sono alcune possibilità di sosta.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.google.it/search?q=...
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 08/02/2013 22:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , beh... le tre foto che ho postato in pag. 1 , relative a Capo TENARO , sono state scattate non a PORTO KAGIO ma ben oltre , dove finisce la strada carrozzabile e c'e' una taverna con un minuscolo parcheggio per alcune auto e 2 o 3 camper ( gli spazi di manovra sono minimi ma penso che si possa sostare anche in pernottamento , inoltre l'ultimo tratto di strada e' molto stretto per cui , massima attenzione). Da questo parcheggino diparte il sentiero che porta al faro attraverso un paesaggio pietroso e brullo toccando dapprima le rovine della "villa romana" dove si possono vedere ancora i resti dei mosaici pavimentali (vedi ultima foto, il faro e' dietro quell'ultimo promontorio) . Mi sembra di ricordare che il tempo di percorrenza per arrivare al faro , sia di oltre un'ora . (coprirsi la testa e portarsi dell'acqua perche' non c'e' un filo d'ombra ) . Adiacente al parcheggino , ci sono i resti del Tempio di NETTUNO . Buona gita , PIERO