quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 08/02/2013 22:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per prendere un paio di misure...da Porto Kagio a Capo Tenaro...quanti kilometri sono?
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/02/2013 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , da PORTO KAGIO al parcheggino della taverna dove finisce la strada non sono tanti i km. ( forse 3 o 4 ) ma , e' molto stretta e gli spazi di manovra sono ridotti , inoltre lo spiazzo e' sterrato e un po' in pendenza , e' bene arrivare al mattino presto o la sera per trovare posto . Come ho gia' detto al faro si arriva solo su un sentiero abbastanza lungo e a tratti sconnesso tra le pietre . Se si fa durante le ore piu' assolate prendere le dovute precauzioni per l'assoluta mancanza di ombra . Vorrei postare qualche foto in piu' del luogo ma , TINYPIC non mi funziona . Appena posso le metto . Ciao , PIERO
- Sosta a Girolimenas -
Buona Grecia!
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 09/02/2013 16:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quindi lascio il camper a P.to Kagio...prendo la Vespa e vado a Capo Tenaro[:D][:D][:D][:D]...a qualcuno serve un passaggio??[:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/02/2013 18:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ultima taverna in fondo alla spiaggia di Porto Kagio offre parcheggio ai camper dietro consumazioni di pasti da loro: occhio che il costo dei pasti, perlomeno nel 2009 , era da "Portofino" e non da Porto Kagio !! giob
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 10/02/2013 20:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...basta un aperitivo....[:)][:)][:)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/02/2013 21:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ piazzano, ciao noi abbiamo prenotato dal 4 al 24 siamo di Milano, e partiamo da Bari con un altr camper di gente mezza matta, e ti posso assicurare che la compagnia e l'allegria nn manca![;)][;)][;)] Voi di dove siete? teniamoci in contatto. Ciao Patrizia
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 13/02/2013 18:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, [:D] Milano-Bari,... poi traghetto,... poi magari fino alla calcidica o peggio elafonissos ... [:D] una bella tirata . L'ho fatta un anno, finchè lo fai in andata, è ancora piacevole [:)], c'è la voglia di Grecia, il ritorno invece mi era pesato enormemente ! non si arriva più [:(]. Anche noi tre camper con due ragazzi 16 anni al traino, scooterdotati, se riusciamo quest'anno si spera di ritornare in Grecia, ad Agosto [:(]; la voglia c'è, speriamo nel lavoro e nel reperimento biglietti, anche se la vedo già dura ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/02/2013 12:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Freddi, si in effetti sono un po' di km... il viaggio di andata lo spezziamo un po', poi facciamo il giro del Peloponneso, toccando chiaramente elafonissos fermandoci qualche giorno e puntando verso Atene, calcola che mediamente abbiamo il vizio di fare le vacanze macinando 4000 km...[:D][:D][:D] La voglia di Grecia e veramente tanta... Nn disperare vedrai che ce la farai! Ciao Patrizia