quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 14/02/2013 17:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....quindi credo tu faccia il giro del Pelo in senso antiorario..giusto??...quindi probabilmente ci si incrocia...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 14/02/2013 17:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giro bellissimo, che altro dire ? [:)][;)] noi lo avevamo fatto quando eravamo partiti da Venezia, ci eravamo riposati sulla nave per poi zampettare qua e là nel peloponneso, ora, se dovessimo sbarcare ad Igou, al massimo raggiungiamo Ammoudia [:D]. Si perchè si deve fare tappa da Tomà [:p], solo che poi si finisce col fermarci una settimana [:D] e poi bisogna già pensare al ritorno [:D] Se fai tappa ad Elafonissos, fermati e sosta da Andreas a Vinglafia (compra il suo olio) e gustati la mussaka che fa sua moglie (è la più buona del Peloponneso, ovviamente è un mio parere). [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/02/2013 21:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La taverna di Andreas si trova a circa 5/600 mt prima dell'imbarco per Elafonissos. E' possibile sostare nella loro proprietà in cambio ovviamente di consumare un pasto preparato dalla signora. Saluti Romolo
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 15/02/2013 18:32:57 (> da Leonidio si può passare evitando le stradine da incubo seguendo il percorso che fanno i pullman di linea qui ho messo una piantina e altre informazioniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.camperistas.com/614/l...
Massimo camperista, viaggiatore e fotografohttp://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 14/02/2013 22:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami per il mio ritardo, meno male che la risposta comunque ti sia arrivata, troverai il cartello Andreas a Sx sulla strada, prima dell'imbarco di Elafonissos. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 16/02/2013 08:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo...da Plaka (Leonidio) vs.Monemvasia...torno su a Leonidio e poi direzione Geraki,Molai e Sikea o (considerando il mezzo di 7 mt abbondanti) proseguo per Politra e poi scendo giù nelle vicinanze della costa??
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/02/2013 15:51:05 (> se sei a Leonidio, è probabile che ti convenga fare la strada sicura, che passa da Kosmas, Geraki ecc. in questo caso da quel che ricordo, hai solo un'altra strettoia attraversando Kosmas, ma passa in fretta [;)] Se sei invece a Fokianos, mi sembra un peccato tornare indietro. Non ho mai fatto la strada fino a Monemvasia da quel lato, però mi hanno detto che è bella e che l'hanno sistemata di recente... quanto peggio può essere dell'altra? [}:)] Comunque la metto in programma, se ci passo prima del tuo viaggio ti faccio sapere come è andata.. Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 16/02/2013 19:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]..ti sono debitore!![;)]
..prima in Camper poi in Vespa...