Da Ancona solo due compagnie
Superfast-Anek
Minoans lines
Quest'ultima non fa camping on board su tutti le navi, nelle ultime nate (cruise) fanno camping all inclusive, ti offrono allo stesso prezzo cabina interna e cena
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Affrettati a prenotare... Ieri il Sig.Bruno (persona gentilissima), per le partenze dal 1 al 6,7 agosto nn mi ha saputo trovare un posto ne da Ancona ne da Trieste, peggio che peggio per il ritorno.
A questo punto sono riuscita a trovare con Superfast da Bari in Cob 3 persone camper da 7.20 dal 4/8 al 24/8 a 651.72.eurozzi. Fai conto che con Minoan veniva 890€![:(][:(]
Cia a presto Patrizia
Ciao! Ho chiamato direttamente l'ufficio prenotazioni della Superfast tel. 800011843. Oggi ho prenotato snche per un mio amico 2 adulti 2bambini sconto plein air bari Patra 722.2€.
Ciao Patrizia.
Cosi' mi e' stato detto dal sig.Bruno, anzi mi ha consigliato di mandare una mail cin i dati le date etc, poi dopo il 28/2, quando finisce la promozione, se la Minoan mette a disposizione altri posti allora vedono se riescono ad accontentarti, solo che cosi' perdi il 20% di sconto...
[:(][:(][:(][:(]
ciao Patrizia
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.