quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 22/12/2011 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercala e postala, per favore... grazie...[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/12/2011 18:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è stato un periodo che postavo io le foto di paralos ,me le mandava via email ma non riesco a trovarle. Ho cercato anche in COL nei miei interventi archiviati ma non trovo nulla non riesco ad andare tanto indietro nel tempo si tratta del 2008 id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/12/2011 19:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana dovrebbero essere nel tuo profilo archiviati.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 22/12/2011 21:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so ma non so come fare per andare tanto indietro senza passare una pagina alla volta (una lentezza infinita)se c'è qualche esperto che mi spiega come fare più velocemente io lo faccioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di nonnobarba inserito in data 23/12/2011 13:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se pensi che possa far piacere alla moglie e non riacutizzi il dolore, per me non ci sono problemi. Tanto per far capire la levatura del Personaggio, mi rammento che quando abbiamo fatto l'incontro dei Greciofili a casa sua, erano giunte un paio di telefonate per chiedere assistenza sanitaria ... senza indugio, si scusava, classica valigetta sotto il braccio e via a prestare soccorso ... magari il mio medico fosse così ... quando lo chiamo, invece che correre, mi dice di prendere un aspirina. [:D][:D][;)] Mitico Beppe. Federico
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/12/2011 22:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò... due giorni prima era tornato dalla Grecia, era andato a salutarla. [B)][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo