quote:Originally posted by vincenzo74> Per MONACO DI BAVIERA E LAGO DI KONSTANZ ci sono parecchie notizie in merito, basta cercarle proprio qui, cè tutto e di +. Per HANNOVER ti posso dare solo l'aree di sosta, è una città che ho fatto sempre di corsa e sinceramente non mi piace. HANNOVER - STOCKEN VOLKSVAGEN NUTZFAHREUGE IN MECKLENHEIDESTRASSE GPS 9°-39-14-E - 52°-25-1-N. 11 posti con carico,scarico,corrente elettrica, il costo è 1,00 euro tutto compreso!! IL SUPERMERCATO è A 4 KM L'AREA è IN CENTRO CITTA' Questa area è gratis ma senza servizi, HANNOVER-WULFEL IN VOLGERSTRASSE 8 gps 9°-46-42-e - 52°-19-57-n.
Ciao a tutti, Per Lavoro e non solo farò l'itinerario in oggetto dal 17-28 Aprile. Qualcuno ha dei suggerimenti su cosa visitare in particolare a parte le città di Monaco e Hannover che già conosco? Pensavo di fermarmi a Playmobilland vicino a Norimberga mentre scendo da Hannover -Monaco, Fermarci sul lago vicino a Monaco e poi sul Lago di costanza. Suggerimenti? Campeggi o AS consigliati? Grazie mille intanto. >