In risposta al messaggio di xavier647 del 26/05/2015 alle 11:31:01
Noi l'anno scorso abbiamo traghettato da Rostock a Trelleborg e ci siamo trovati molto bene. ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
confermo ....Rostok - Trellerborg -- fatto nel 2012 durante il viaggio a Nk molto comodo e soprattutto molto economico. .. .2 persone + camper sotto 7 mt --- 120 euro e se consideri il traghetto classico che farai, ho capito, al rientro + strada oltre 100 km ed il costo del ponte, vedi che spendi meno, molto meno e ti riposi anche
In risposta al messaggio di rikko2 del 27/05/2015 alle 13:43:45
saludos qualcuno si è imbarcato a sassnitz? conviene? intendo rispetto a Rostock saludos rikko2
Fatto sia Sassnitz che Rostock (su Trelleborg).
In risposta al messaggio di mtravel del 27/05/2015 alle 18:48:43
Secondo me Puttgarden-Rodby, risali la Danimarca e fai il ponte Oresund (okkio è carissimo sopra i 6 metri, scarse le possibiltà di contrattare il prezzo se sei appena sopra i 6). Alternativa, sali ancora fino ad Helsingor(bella cittadina e castello di Amleto), traghetti a Helsingborg (Svezia, a Puttgarden puoi fare il biglietto per le due tratte) e scendi a Lund. La seconda è più lunga di circa 50km. Max
anch'io nelle mie varie andate e ritorni fatto sempre queste due tratte.
https://booking.ttline.com/pass...
In risposta al messaggio di rikko2 del 28/05/2015 alle 13:10:38
saludos economizzare di questi tempi è cosa buona e giusta, il traghetto l'ho scelto per ridurre le ore di guida. bello (motocispo) il sito di prenotazione ma il problema è proprio non sapere in quanto tempo riesco adarrivare a Rostock? il che vanifica gli sforzi di prenotazione. Mi consola il fatto che alla guida ci sarà anche la consorte e quindi spero di farcela in due giorni, che dite: è realistico? saludos rikko2
Il mio "record" di percorrenza tra Rostock e Bolzano e' di 26 ore (normalmente 2 gg) ma ero da solo ( con morosa + soste varie) e causa sosta notturna infelice (area particolarmente rumorosa in autostrada) al mattino alle 5 ero gia' in viaggio.......sono 1066 km, se da Napoli a Bolzano la fai in 22 ore ecco che in 2 giorni sei a rostock.......ma e' una bella smanettata e solo soste tecniche e brevi........3 giorni e' + realistico e fattibile......
In risposta al messaggio di rikko2 del 29/05/2015 alle 09:04:15
saludos per gli ingorghi delle autostrade tedesche prima di partire sacrificherò una PASTIERA Napoletana ad Odino per ingraziarmelo. sulle percorrenze l'ultima volta per Insbruck, in un giorno da Napoli, 1100 Km; per Londra un giorno oltre 900 Km; quindi .... ODINO permettendo sono ottimista. saludos rikko2
Non so se le piaccia la pastiera. Se resti imbottigliato, magari sulle autostrade italiane, puoi sempre deviare verso il Reno e buttarti dalla rupe di Lorelei.
In risposta al messaggio di trudi del 27/05/2015 alle 16:17:27
Anche noi verso Nord questa estate e pensavamo di fare Rostock/Trelleborg. Secondo voi è necessario prenotare? Per l'andata non ci sono problemi e quindi prenoteremo per mercoledì 8 luglio ma non mi piace essere legataalla data di ritorno che potrebbe essere verso il 10 agosto. Cosa mi consigliate? @ Sandvik La stessa domanda vale per la tratta da te preferita e cioè Rostock/Gedser- Helsingor/Helsingborg. Altra domanda: che compagnia utilizzi per Rostock/Gedser? Quanto dura la traversata? Grazie a tutti!
Rostock/Gedser fatta l'ultima volta estate scorsa