CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ho deciso, Grecia via terra...anzi no

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 104
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18753
Inserito il 12/06/2015 alle: 18:14:55

Se non hai in programma visitare Skopje, non ti ocnviene andare fino a li per pernottare. SOlo cca 35 km prima(compresa la deviazione verso la citta Skopje) c'e (secondo dopo la frontiera macedone) una bella stazione di servizio della Lucoil - cpolore rosso - con ristorante bar sempre aperto, wi fi e un parcheggio ok dopo l'edificio della ss. Noi parcheggiamo sempre li all'uscita del ristorante verso il giardinetto, si prende ancora wi fi, e' tranquillo e comodo. E poi anche fare subito il pieno a prezzi che rimpiango sempre quando rientro. Per avere wi fi ci voleva la pass, ma te la danno anche solo dietro a un piccolo rinfresco, ma puoi anche cenare li, costa poco, e' pulito e si mangia discreto. Ad esempio i cevabcici sempre con Smederevka. Paghi con carta di credito tranquillamente o in euro. COmunque, mentre passi, vai dentro e controlla, puoi sempre continuare fino a Skopje, pero se non la visiti, e' una deviazione iinutile. Se invece, dovresti avere degli rallentamenti, Predejane e' ottimo. Lo trovi anche su google earth come paese.
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 12/06/2015 alle: 19:49:05
Ho fatto dei preventivi con le navi, campeggio a bordo
da Bari 650 euro
da Ancona 800 euro
Tutto in alta stagione sconto plein air 
per chi non interessa il campeggio a bordo con la venturis Bari-igumenitza-Bari solo 390 euro 

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 12/06/2015 alle: 20:50:43

scusate O.T.

Antò......come faccio a gareggiare con te......te,ttu, "giochi in casa".....
comunque se parti a fine mese, noi saremo arrivati da 2/3 giorni, casomai ci scambiamo i numeri e ci messaggiamo, noi dovremmo fare le prima le meteore, poi Atene, Calcidica con Skiatos e Skopelos.....il primo che trova un "baracchino" sul mare con posto per 7/8 mezzi, ci facciamo fare un "frittino alla Jonny"il vino lo porto io (pinot nero vinificato in bianco)yescheekycheekycheeky.....ciao Tony e Nadia    

ps. vale anche per Pino (odisseus)

winkwink

L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 12/06/2015 alle: 21:31:43
Partiamo a fine Luglio....
Faccio un altro giro ma un punto d'incontro lo troviamo verifico se ho il tuo numero e casomai ti mando il mio.

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 12/06/2015 alle 21:35:06
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 13/06/2015 alle: 09:44:14
In risposta al messaggio di banacoa del 12/06/2015 alle 20:50:43

scusate O.T. Antò......come faccio a gareggiare con te......te,ttu, giochi in casa..... comunque se parti a fine mese, noi saremo arrivati da 2/3 giorni, casomai ci scambiamo i numeri e ci messaggiamo, noi dovremmo fare
le prima le meteore, poi Atene, Calcidica con Skiatos e Skopelos.....il primo che trova un baracchino sul mare con posto per 7/8 mezzi, ci facciamo fare un frittino alla Jonnyil vino lo porto io (pinot nero vinificato in bianco).....ciao Tony e Nadia     ps. vale anche per Pino (odisseus)   L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
...

Grazie Tony smiley
pino
11
Cipnero
Cipnero
23/05/2014 12
Inserito il 13/06/2015 alle: 09:51:10
In risposta al messaggio di Grinza del 10/06/2015 alle 11:16:36

Quest'anno mi tocca, non sapendo quando potrò partire, credo tra il 30 Luglio ed il primo Agosto, ho deciso di farla via terra, volevo solo chiedere la via migliore. L'Intenzione è Serbia (passo sotto Zagabria) E70-E61-A3-e70
a lambire la Bosnia, Belgrado E75, poi A1 entrando in Macedonia, passando a destra di Skopie, proseguendo per Salonicco e poi giù nel Pepolonneso 2100 Km di libidine e bontà. Le carte di credito vanno bene tutte? Visa, American express? I rifornimeti li trovo sovente o mi conviene fare sempre il pieno (125 Litri) Dove costa meno il Gasolio? Quali frontiere affronterò? A che ora conviene passare per avere meno traffico? Per dormire credo non ci siano problemi Grazie   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Ciao Grinza, per ben due anni abbiamo deciso di andare via terra, l'anno scorso effettuando il percorso (partenza Torino) già citato da altri camperisti: Slovenia.... Macedonia e arrivando a Salonicco; viaggio effettuato in due giorni nessun problema.
Quest'anno preoccupati per la situazione  generale abbiamo consultato il sito della Farnesina e alla data odierna sussiste ancora una segnalazione di allerta proprio per la Macedonia. Non sapendo se è effettivamente da tenere in considerazione abbiamo optato per il traghetto.
Diciamo che , forse, è più preoccupante la situazione economica della Grecia stessa, infatti questa mattina sul quotidiano "La Stampa" troverai un articolo nel quale si consiglia velatamente di portare contanti in quanto se ci saranno problemi con le banche i prelievi saranno bloccati.
Vedremo e comunque buon viaggio!
CIPNERO
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 13/06/2015 alle: 19:11:32
In risposta al messaggio di Cipnero del 13/06/2015 alle 09:51:10

Ciao Grinza, per ben due anni abbiamo deciso di andare via terra, l'anno scorso effettuando il percorso (partenza Torino) già citato da altri camperisti: Slovenia.... Macedonia e arrivando a Salonicco; viaggio effettuato
in due giorni nessun problema. Quest'anno preoccupati per la situazione  generale abbiamo consultato il sito della Farnesina e alla data odierna sussiste ancora una segnalazione di allerta proprio per la Macedonia. Non sapendo se è effettivamente da tenere in considerazione abbiamo optato per il traghetto. Diciamo che , forse, è più preoccupante la situazione economica della Grecia stessa, infatti questa mattina sul quotidiano La Stampa troverai un articolo nel quale si consiglia velatamente di portare contanti in quanto se ci saranno problemi con le banche i prelievi saranno bloccati. Vedremo e comunque buon viaggio! CIPNERO
...

Io aspetto, metá Luglio poi vedo se andare via terra o via nave, ho fatto i conti e per Firenze-Patrasso via terra spendo 450 euro, praticamente quanto Firenze-Ancona-Patrasso via nave (Cob)

18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 13/06/2015 alle: 20:05:39
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2015 alle 19:11:32

Io aspetto, metá Luglio poi vedo se andare via terra o via nave, ho fatto i conti e per Firenze-Patrasso via terra spendo 450 euro, praticamente quanto Firenze-Ancona-Patrasso via nave (Cob) È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

E' una bella cifra. Incide il fatto che sei over 35 e paghi di più il pedaggio?
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 13/06/2015 alle: 22:07:32

No, perché non so il pedaggio, ho messo 150 euro di autostrada e gasolio per 2100 km circa con una media di 9 km/l, forse si puó migliorare ma si puó scendere a 430 euro ma non credo molto meno (30 euro sono Firenze-Trieste)

Modificato da Grinza il 13/06/2015 alle 22:08:59
11
Cipnero
Cipnero
23/05/2014 12
Inserito il 14/06/2015 alle: 09:51:41
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2015 alle 22:07:32

No, perché non so il pedaggio, ho messo 150 euro di autostrada e gasolio per 2100 km circa con una media di 9 km/l, forse si puó migliorare ma si puó scendere a 430 euro ma non credo molto meno (30 euro sono Firenze-Trieste) È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Ma questo conto fatto è solo andata vero?
Noi Bari/Igume traghetto 465 euro per 2 persone,1 cane e camper on board. Partenza 25 giugno e ritorno 30 luglio con 1 componente over 60 e camper sup. ai 7mt. Facendo un conto ,in linea di massima, importo più o meno dello scorso anno via terra tutto compreso verso Salonicco.
(vedi diario di viaggio su vacanzeladia a nome di Daniela e Moreno).
A risentirci per eventuali e/o info.smiley

CIPNERO
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 14/06/2015 alle: 14:33:19
In risposta al messaggio di Cipnero del 14/06/2015 alle 09:51:41

Ma questo conto fatto è solo andata vero? Noi Bari/Igume traghetto 465 euro per 2 persone,1 cane e camper on board. Partenza 25 giugno e ritorno 30 luglio con 1 componente over 60 e camper sup. ai 7mt. Facendo un conto ,in
linea di massima, importo più o meno dello scorso anno via terra tutto compreso verso Salonicco. (vedi diario di viaggio su vacanzeladia a nome di Daniela e Moreno). A risentirci per eventuali e/o info.   CIPNERO
...

Via terra mi viene circa 900 euro, lo stesso spendo se vado via nave sia Ancona che Patrasso.
da dire anche che inizialmente ci volevamo fermare in Calcidica ma poi abbiamo detto di fare il Peloponneso e quindi diventa quasi sconveniente via terra.
aggiungi anche che al ritorno ho sempre piú di 100 litri di olio, qualche decina di chili di olive, formaggio feta e tre casse di arance e mandarini.
domsni chiamo la Anek ad Ancona e mi faccio dare un preventivo, poi decideremo

18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 14/06/2015 alle: 21:07:01
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2015 alle 14:33:19

Via terra mi viene circa 900 euro, lo stesso spendo se vado via nave sia Ancona che Patrasso. da dire anche che inizialmente ci volevamo fermare in Calcidica ma poi abbiamo detto di fare il Peloponneso e quindi diventa quasi
sconveniente via terra. aggiungi anche che al ritorno ho sempre piú di 100 litri di olio, qualche decina di chili di olive, formaggio feta e tre casse di arance e mandarini. domsni chiamo la Anek ad Ancona e mi faccio dare un preventivo, poi decideremo È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Con 100 litri d'olio io sinceramente non so se mi tenterei il passaggio per 4 frontiere. E' vero che vai dalla Grecia all'Italia, quindi ti muovi tra due paesi Schengen, però di fatto esci e rientri nello spazio Schengen passando per Macedonia, Serbia e Croazia (che ancora non è in Schengen).
Ad essere precisi dovresti dichiarare i prodotti eccedenti una quantità (che però non so quanto sia). Ad esempio, due anni fa, quando tornavo dall'Albania, in Croazia mi hanno fatto storie perché ho detto che avevo a bordo 3 bottiglie di vino e mi sa che il limite era due litri... Poi mi hanno fatto passare.
Non so come funzioni la dichiarazione, forse ti fanno pagare una cauzione o ti sigillano le confezioni, comunque mi informerei bene. Poi magari non ti succede niente, ma sai, violare le leggi doganali sapendo di violarle e con i tempi che corrono (con tutti che cercano di fare cassa con le multe)....
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18753
Inserito il 15/06/2015 alle: 01:23:04
Quando hanno fatto i controlli, hanno sempre solo controllato se abbiamo altre persone a bordo, percio mettevano la testa dentro e volevano vedere dentro al bagno. Pero con 100 l di olio.... Noi abbiamo importato tantissimi litri di vino dalla Macedonia, e' vero, ma non erano 100l! 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 15/06/2015 alle 01:38:05
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 15/06/2015 alle: 11:47:53
In risposta al messaggio di cruiser del 14/06/2015 alle 21:07:01

Con 100 litri d'olio io sinceramente non so se mi tenterei il passaggio per 4 frontiere. E' vero che vai dalla Grecia all'Italia, quindi ti muovi tra due paesi Schengen, però di fatto esci e rientri nello spazio Schengen
passando per Macedonia, Serbia e Croazia (che ancora non è in Schengen). Ad essere precisi dovresti dichiarare i prodotti eccedenti una quantità (che però non so quanto sia). Ad esempio, due anni fa, quando tornavo dall'Albania, in Croazia mi hanno fatto storie perché ho detto che avevo a bordo 3 bottiglie di vino e mi sa che il limite era due litri... Poi mi hanno fatto passare. Non so come funzioni la dichiarazione, forse ti fanno pagare una cauzione o ti sigillano le confezioni, comunque mi informerei bene. Poi magari non ti succede niente, ma sai, violare le leggi doganali sapendo di violarle e con i tempi che corrono (con tutti che cercano di fare cassa con le multe)....
...

Acc, un dettaglio a cui non avevo pensato, pensavo che per i comunitari fosse solo un controllo documenti, la bilancia va sempre di più verso il traghetto.....
Però mi sembra strano, è vero che potrei venderla in Macedonia o Serbia ma di fatto è roba che porto a casasurprise

13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:41:45
buonasera a tutti,oggi ho avuto informazioni sulla situazione bellica ai confini Kossovo,Serbia,macedonia,me le ha date un cittadino bulgaro che conosco e ritengo attendibile,gli scontri sono aumentati,passare per la macedonia ed andare in Calcidica è molto rischioso anche per le strade principali,mi ha consigliato da Belgrado al massimo Nis di entrare in Bulgaria e da Sofia facendo il centro città cè una nuova strada che và dritta a Salonicco ,in questi giorni ha ascoltato e visto i vari notiziari di quei paesi e questa mattina mi ha riferito quello che in sintesi ho scritto.
Ho deciso di cambiare meta,le incognite ci accompagnano,ma la guerra è un'altra cosa.
marco
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13044
Inserito il 15/06/2015 alle: 20:10:28
Se può confortare qualcuno, ho finito di parlare adesso su Skype con un caro amico (amico vero, tangibile e non l'amico dell'amico  del cugino dello zio che ha sentito dire che...) che è  attualmente in Kosovo con la forza di pace dell'Onu. 
Mi conferma esattamente, tutto l'opposto di quanto ha riferito il cittadino bulgaro a Peo63 e mi comunica che i confini tutti sono assolutamente tranquilli,così come sono tranquille le zone interne (si parla del Kosovo )
Possono esserci intemperanze,più  verosimilmente assimilabili alle "nostre" faide famigliari solo verso il Montenegro.
Era in un ufficio insieme ad altri ufficiali e quando gli ho linkato il post dove si parlava di  "situazione bellica" beh, è  meglio che non riporti il commento dei presenti.....
La situazione in Serbia e Macedonia poi è  decisamente più  tranquilla di quella che si trova sugli spalti durante una partita di calcio giovanile.

Poi ognuno fa bene a seguire il proprio istinto,ma gli inutili allarmismi non credo facciano bene a nessuno.

Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 15/06/2015 alle: 20:38:24
gianluca sono contento che tu possa dire il contrario,niente di più sicuro di chi riferisce le cose dal luogo,sopratutto da fonti autorevoli come la tua,non è mia intenzione fare il protagonista e fare terrorismo,ho scritto bellica perchè è la prima parola che mi è venuta in mente,giorni fà avevo chiesto notizie,nessuno ha detto niente di preciso,io ho riportato quello che mi è stato riferito,forse con leggerezza sapendo però di esponermi a critiche e smentite,ora sei arrivato tu e ci hai dato un'ottima notizia, ti ringrazio e anche se non ti conosco non ho motivo di dubitare di quello che dici.
marco
16
carena433
carena433
23/12/2009 85
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:04:49
buonasera spero di non essere in ritardo, ti dò informazioni fresche, sono tornato 15 giorni fà dalla grecia.
Ho fatto tutta autostrada passando dalla slovenia, croazia, serbia e macedonia, non chiedermi i prezzi perchè non li ricordo.
In slovenia ho pagato la vignette per fare prima? dopo un certo numero di Km c'e una barriera noi ne abbiamo passate 3 se ben ricordo, passi dalla porta la prima a sinistra a 40 Km/h praticamente come con il telepass.
Alle frontiere nessun problema all'andata persi circa 5 minuti a passaggio.
Abbiamo dormito nell'ultima area di rifornimanto in croazia prima di uscira dall'autostrada, ho chiesto e mi hanno risposto" no problem".
Ho pagato tutte le autostrade con euro e mi hanno dato il resto in euro,anche al bar.
Il gasolio costa €1,25 in slovenia,€1,50 in croazia, €1,16/1,25 in grecia, in macedonia non ho fatto rifornimento.
Al ritorno ho avuto la visita del camper alla frontiera da parte dei serbi e dei croati un controllo serio forse cercavano persone e c'erano molti poliziotti in giro ripeto sia serbi che croati.
Alle barriere autostradali normalmente appariva il prezzo in valuta locale e spesso anche in euro.
Ricordati che in grecia se hai(spero che tu sia giovane)più di 65 anni paghe metà prezzo nei musei e siti archeologici e nei trasposti publici
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13044
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:06:27
Non avrei nessun motivo....
Ci eravamo sentiti mercoledì, ma oggi, leggendo Col l'ho voluto richiamare giusto per sinceramente, anche se no altrimenti me ne avrebbe già parlato sapendo che quella è la mia "rotta preferita. 

Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:30:53
In risposta al messaggio di sport15 del 15/06/2015 alle 21:06:27

Non avrei nessun motivo.... Ci eravamo sentiti mercoledì, ma oggi, leggendo Col l'ho voluto richiamare giusto per sinceramente, anche se no altrimenti me ne avrebbe già parlato sapendo che quella è la mia rotta preferita.  Gianluca  Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!

Bene allora non dovrebbero esserci problemi,lo conferma anche carena433 che ringrazio per il contributo.
Gianluca se possoblush se vuoi,noi partiamo venerdì 17 luglio,anche se non credo alla sfiga sia mai che non rimandiamo la partenza al sabato mattinalaughse hai notizie più avanti mi farebbe piacere conoscerle,senza impegno,grazie.
marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link