In risposta al messaggio di sport15 del 15/06/2015 alle 21:53:15
Certamente. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Tutti gli anni c'é sempre qualcuno che mette in allarme i Greciofili o i Greciomani, ma stavolta a dirlo é la Farnesina, se non si crede nemmeno a loro....
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2015 alle 20:04:00
Alla fine, visto che non mi fermeró in Calcidica ho optato per la Superfast da Ancona, partenza 30 Luglio e ritorno 13 Agosto per un prezzo (2 persone+camper 8 metri COB) 771 euro. La stessa cifra l'avrei spesa via terra. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Grinza ma ti è cresciuto il camper con le ultime pioggie??? ( 8 mt??) sul costo del traghett anche 50 cm cambia? Oppure hai il portamoto e non lo ricordo?
In risposta al messaggio di bafomax del 17/06/2015 alle 09:41:14
Grinza ma ti è cresciuto il camper con le ultime pioggie??? ( 8 mt??) sul costo del traghett anche 50 cm cambia? Oppure hai il portamoto e non lo ricordo? Ciao...peccato io parto una settimana dopo e non ho trovato niente da Ancona per cui parto da Bari. Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P.
No Massimo, il costo del biglietto è camper da 6,01 a 8 metri, il camper è ancora 7,50 metri. In risposta al messaggio di Grinza del 17/06/2015 alle 11:49:26
No Massimo, il costo del biglietto è camper da 6,01 a 8 metri, il camper è ancora 7,50 metri. Ma parti da Bari ma dove vai? passi da Kalò nerò? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ho il biglietto Bari-Patrasso e vicecersa. L'idea iniziale era di tornare nelle Cicladi (mi manca Paros e Antiparos oltre alle piccole Cicladi), ma adesso è venuto fuori che mio figlio con un gruppo di amici vanno a Cefalonia. Sto cercando di capire se andare lì una settimana oppure no. Comunque in Grecia ci vò!
).
In risposta al messaggio di bafomax del 17/06/2015 alle 17:26:36
Ho il biglietto Bari-Patrasso e vicecersa. L'idea iniziale era di tornare nelle Cicladi (mi manca Paros e Antiparos oltre alle piccole Cicladi), ma adesso è venuto fuori che mio figlio con un gruppo di amici vanno a Cefalonia.Sto cercando di capire se andare lì una settimana oppure no. Comunque in Grecia ci vò! Poi quando arrivo decido (come dice il mio amico Pilao). Yasas Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P.
Non so se sei mai stato a Cefalonia ma é molto bella, bei posti, buon cibo e tanta pace.
nei mesi di luglio -agosto (nei mesi di maggior afflusso turistico) verso la Grecia, dovrei prendere la Minoan ad Ancona e sciropparmi 500 Km di autostrada .
In risposta al messaggio di jana del 17/06/2015 alle 23:51:25
Io penso, che la decisione via terra o via mare non deve essere puramente economica. Per una vacanza di un tot che non e' mai poco, non saranno 100 euro a fare la differenza. Io amo viaggiare via terra e traghetto non mipiace. non mi piace di essere stivata come le aringhe, non mi piace stare in mezzo al mare senza scampo in caso di un problema, non mi piace non vedere nulla avanti dietro a dx e sx. (gia Olanada non mi era piaciuta perche troppo piana) Preferisco via terra, c'e sempre qualcosa da vedere, da notare, i colori, i profumi. Ultima volta ormai stufo fare la stessa strada - appunto - verso la Grecia, perche andavamo in Turchia, mio marito ha deciso fare traghetto da Ancona. Non abbiamo prenotato, perche non sapevamo gg preciso di partenza, ma essendo ultimi gg di settembre, abbiamo pensato trovare traghetto vuoto come qualche anno fa andando fare la vacanza in Grecia. Arrivati da Modena ad Ancona invece abbiamo scoperto, che primo posto ibero e' fra 1 settimana. Il tempo anche l'avevamo, saremo stati in giro 2 mesi, ma per la mia gioia immensa mio marito ha girato il volante, ci siamo rifatti tutta la strada da Ancona al nord e continuato il viaggio via terra finendo poi con cca 10.000 km la vacanza. Io amo viaggiare via terra e non c'e conto che tiene. Sempre che il mio commandante non decide diversamente. Pero poi ci sono i dei che pensano per me e mi danno un'aiutino! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Concordo, non saranno 100 euro ma se mi sequestrano 100 litri di olio si parla di circa 1000 Euro
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2015 alle 09:41:49
Concordo, non saranno 100 euro ma se mi sequestrano 100 litri di olio si parla di circa 1000 Euro Poi il fatto che on ci fermeremo in Calcidica alla fine il viaggio via terra non ha senso. SChiacciate come le sardine è vero,ma io praticamente non scendo dal camper, butto giù i piedini (l'Al-Ko dondola) metto la corrente, accendo il ventilatore evoluto e mi metto a leggere, giocare a carte, dormicchiare, praticamente inizia la vacanza mentre il tuo povero consorte si fa i suoi 2000 Km con la massima attenzione. Obbè mettendoci anche questa..... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
E vuoi dire poco!!! Io appena salgo in nave sono in vacanza...anche se il viaggio dura tanto sto nel mio camper, dormo nel mio letto mangio le cose cucinate a casa.....insomma comincio a riposarmi! D'altronde facendo 50.000 km l'anno per lavoro se l'estate mi posso risparmiare qualche ora di guida.........