quote:Originally posted by iav6> Venite fiduciosi godetevi la Grecia la vacanza e.......scusate se mi permetto,rispettiamo le regole. Buoni viaggi in camper Giuseppe
Il 24 giugno partiremo x la prima volta in Grecia.Naturalmente vorremmo vedere il più possibile senza però stancarci fare cioè una vacanza tranquilla.Il nostro viaggio parte da Igomenitsa e dura 3 settimane l'imbarco di ritorno è a Patrasso ,quindi : meteore,Atene e Peloponneso.Secondo voi è fattibile? Avete qualche utile consiglio?Vi ringrazio anticipatamente.[:)][:)] >
quote:Originally posted by iav6> Personalmente in 5-6 volte, Atene la devo ancora visitare. Forse in futuro, per ora mi bastano le guide e le enciclopedie. Meglio tre giorni in più nel Mani. Comunque mai ridurre il Peloponneso. Personalmente. Saluti e facci sapere!!! pilao
le 3 settimane sono comprese di viaggio,è meglio ridurre l'itinerario magari evitare o ridurre il Peloponneso? Cosa mi consigliate? >
quote:Originally posted by iav6> E'sempre meglio il campeggio ma molto dipende dalla tua cultura di camperista riconoscere man mano i vari contesti. Per quanto mi riguarda non ho ancora trovato un poliziotto che conoscesse la differenza tra parcheggiare o campeggiare,o ti lasciano stare o ti mandano via,prova tu a spiegarglielo se sei bravo. Ho letto su questo forum comunque, che qualcuno asserisce che in qualche posto questa differenza e' stata positivamente valutata. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Visto l'avvicinarsi della partenza mi sorgono gli ultimi (spero) dubbi , abbiamo solo abozzato l'itinerario , ma ho letto nei vari post la difficoltà di sostare di notte è meglio allora optare per il campeggio? Tengo a precisare che conosco benissimo la differenza tra sostare e campeggiare .GRAZIE >