CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

igomenitsa-patrassso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 02/06/2007 alle: 15:40:39
Il 24 giugno partiremo x la prima volta in Grecia.Naturalmente vorremmo vedere il più possibile senza però stancarci fare cioè una vacanza tranquilla.Il nostro viaggio parte da Igomenitsa e dura 3 settimane l'imbarco di ritorno è a Patrasso ,quindi : meteore,Atene e Peloponneso.Secondo voi è fattibile? Avete qualche utile consiglio?Vi ringrazio anticipatamente.[:)][:)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/06/2007 alle: 17:15:03
Dice il saggio Grinza Antonio Pizza: 'Della Grecia si conosce anche l'orario delle messe!' ortodosse e non, aggiungo io. Se cerchi, qui troverai già ogni cosa: esperienze positive e negative, traghetti, diari, posti, tempi di percorrenza, spiaggette, usi costumi, cose da farsi e da non farsi.... In tre settimane non avrete problemi a vedere tante cose, ma, oltre ai luoghi riportati sulle guide, permettete che sia lo spirito greco a possedervi e caratterizzare le vostre vacanze. Solo così tornerete rinnovati e non potrete fare a meno di ritornarci. Altrimenti sarà un posto qualunque come tanti altri, forse anche peggio. Perchè per conoscere lo spirito greco è anche fatica. Di dove siete? Saluti. pilao ps: se hai richieste specifiche sono, e, mi permetto di dire, siamo a disposizione!
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 02/06/2007 alle: 19:04:59
Speriamo di trovarlo,e di gustarci questo tanto desiderato e decantato viaggio.Sarà sicuramente così vivremo la nostra avventura così come viene. Noi siamo da Belluno.
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 02/06/2007 alle: 20:04:15
Andate in una nazione dove noi Italiani siamo ben voluti e rispettati,se lo sono a loro volta. E' un paese di grande energia accumulata in millenni di storia e di civiltà. Cercate di fare vostra questa energia che avrete modo di estrapolare un pò dappertutto. I Greci dicono di noi e di loro: stessa raza stessa faza - stessa razza stessa faccia. BUON DIVERTIMENTO CIAO...............JACK
Beta
Beta
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 20:47:34
Se permetti un'opinione: un po' tirate 3 settimane per il giro che pensate di fare. Nel conto avete messo anche i 3 giorni complessivi di traghetto oppure sono esclusi? Atene quanto pensate di fermarvi? Peloponneso: pensate di girare tutte e 4 le dita oppure saltare qua e là? Rischiate di fare tutto di corsa e di non godervi quanto di bello può offrire la Grecia a chi la sa apprezzare per quello che offre (che è molto). Ciao Michele Betassa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
vegiu
vegiu
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 21:42:31
quote:Originally posted by iav6
Il 24 giugno partiremo x la prima volta in Grecia.Naturalmente vorremmo vedere il più possibile senza però stancarci fare cioè una vacanza tranquilla.Il nostro viaggio parte da Igomenitsa e dura 3 settimane l'imbarco di ritorno è a Patrasso ,quindi : meteore,Atene e Peloponneso.Secondo voi è fattibile? Avete qualche utile consiglio?Vi ringrazio anticipatamente.[:)][:)] >
> Venite fiduciosi godetevi la Grecia la vacanza e.......scusate se mi permetto,rispettiamo le regole. Buoni viaggi in camper Giuseppe
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 03/06/2007 alle: 17:38:06
le 3 settimane sono comprese di viaggio,è meglio ridurre l'itinerario magari evitare o ridurre il Peloponneso? Cosa mi consigliate?
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/06/2007 alle: 19:06:47
le 3 settimane sono comprese di viaggio,è meglio ridurre l'itinerario magari evitare o ridurre il Peloponneso? Cosa mi consigliate? >
> Personalmente in 5-6 volte, Atene la devo ancora visitare. Forse in futuro, per ora mi bastano le guide e le enciclopedie. Meglio tre giorni in più nel Mani. Comunque mai ridurre il Peloponneso. Personalmente. Saluti e facci sapere!!! pilao
Beta
Beta
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 20:13:01
Personalmente, ma non prenderla come vangelo, con tre settimane farei così: Igoumenitza, Meteore, Corinto, Peloponneso tralasciando il 4° dito (quello che guarda verso Atene)in quanto, a mio avviso, è il meno bello (molto costruito, mare così/così) ed Atene. Poi se ti sarà piaciuta la Grecia, quando ritornerai (se ti è paciuta ci ritorni sicuro) e magari andrai in Calcidica potrai fare una deviazione ed andare ad Atene. Ciao Michele Betassa
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 11/06/2007 alle: 07:26:53
Visto l'avvicinarsi della partenza mi sorgono gli ultimi (spero) dubbi , abbiamo solo abozzato l'itinerario , ma ho letto nei vari post la difficoltà di sostare di notte è meglio allora optare per il campeggio? Tengo a precisare che conosco benissimo la differenza tra sostare e campeggiare .GRAZIE
vegiu
vegiu
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 09:13:41
Visto l'avvicinarsi della partenza mi sorgono gli ultimi (spero) dubbi , abbiamo solo abozzato l'itinerario , ma ho letto nei vari post la difficoltà di sostare di notte è meglio allora optare per il campeggio? Tengo a precisare che conosco benissimo la differenza tra sostare e campeggiare .GRAZIE >
> E'sempre meglio il campeggio ma molto dipende dalla tua cultura di camperista riconoscere man mano i vari contesti. Per quanto mi riguarda non ho ancora trovato un poliziotto che conoscesse la differenza tra parcheggiare o campeggiare,o ti lasciano stare o ti mandano via,prova tu a spiegarglielo se sei bravo. Ho letto su questo forum comunque, che qualcuno asserisce che in qualche posto questa differenza e' stata positivamente valutata. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link