quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 08/06/2012 19:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Vorrà dir che l'ano proximo andaremo via tera! (vorrà dire che l'anno prossimo andremo in Grecia via terra)
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/06/2012 21:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti pol dirlo, speremo che cambi la situazione in grecia ciao
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 09/06/2012 08:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. I traghetti della Minoan "stazzano" 54.000 tonn, sono lunghi 225 m e larghi 30. Pescano circa 5 m. Le navi da crociera della Costa, che entrano e escono settimanalmente dal Bacino di S.Marco (oltre ad altre grosse compagnie) stazzano 114.000 tonn (perciò oltre il doppio del traghetto)[:0], sono lunghe 290 metri, larghe 35 e alte 52 metri. Pescano circa 8 m e mezzo! (Favolosa, Fascinosa, Costa, Serena, Pacifica ed ex Concordia). Queste rovinano il canale della Giudecca...Forse tu hai visto una di quest'ultime[?] Roberto
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 09/06/2012 11:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il capitano Schettino la pensava come te per l'isola del Giglio [:(!][:(!] e sappiamo come è andata. Dai retta a me Per Venezia è meglio così, puoi sempre partire da Ancona!
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 11/06/2012 19:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. D'accordissimo con te sul porto decentrato [;)]Roberto
http://ansamed.ansa.it/ansamed/...
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 12/06/2012 09:01:16 (>Non è solo questo, rischi di andare in agosto in Grecia con il traghetto e dover tornare via terra in Italia senza Euro. La gente pensa 10 volte se andare in questa situazione. Lagarde: meno di tre mesi per salvare l'euroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilsole24ore.com/art/...
http://www.liberoquotidiano.it/...
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 12/06/2012 11:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei tanto capire perchè fai del terrorismo mediatico A Napoli si dice che stai a fare a Ciucciuettela e male augurio La situazione non è delle migliori e questo anche in Italia in parte , ma sembra che tu ci prenda gusto a fare del tragicismo linkando in ogni argomento dove si parla di Grecia tutte le notizie dei giornali che peraltro conoscamo tutti. Fai na cosa fatti un giro in Grecia torna e condividi le tue impressioni dal vivo , invece di spargere infiniti post di allarmismo sul sito
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 12/06/2012 21:28:29 (>Visto che hai scritto le stesse cose in 3 post diversi ti rispondo in tutti i 3. Non è che cosi provi di prendere la terza stella? Tutti chi? Sei diventato un portavoce di qualcuno? non lo sapevo. Sei di Napoli, non è che lavori alla Grimaldi proprietaria della Minoan? Gli articoli linkati sono scritti non da me ma dai giornalisti del ANSA(sai cos'è?). Se hai già letto, non rileggerli, ci sara qualcuno che vuol essere informato e non rimanere nel ignoranza. La tragica situazione in Grecia non la inventato io. Se ti do cosi fastidio; non aprire i miei link[;)] PS. qualche mese fa ho linkato un articolo sulla Minoan Lines in difficoltà e possibile riduzione delle linee. Guarda caso la scorsa settimana hanno chiuso la linea Venezia. Chi non ha letto e ha comprato i biglietti adesso è in difficoltà. Vai a leggere e vedrai che avevo ragione. PS2. Hai dimenticato di scrivere le stesse cose qui[:D]:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 12/06/2012 22:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio perchè fai l'uccellaccio da tutte le parti ho scritto le stesse cose , Li non mi sono dimenticato è che stranamente in quel post non sei stato catastrofico . Rilassati ho solo notato che dovunque si parla di Grecia sei enormemente catastrofico e saccente
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 13/06/2012 20:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non dovevi scriverlo, basta leggere quello che scrivi per capire che sei napoletano.[}:)] In Grecia va tutto bene, un paradiso, come da voi a Napoli. Cosi va bene? Sei contento?
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/06/2012 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boni, stateve boni...diceva Alberto Sordi Sperare che la Grecia affondi è un suicidio! La Grecia siamo noi. Se diamo retta ai giornali catastrofisti anche la Spagna, l'Italia e poi a tutti i paesi della zona Euro a catena cadranno! Fra tre mesi cadrà l'Euro? Se è così facciamoci l'ultima vacanza in Grecia! Io continuo a pensare che si esagerà un pò per farci ingoiare i sacrifici e zitti![:(!]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/06/2012 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che hai tirato in ballo Napoli , non meriteresti neanche di essere risposto ma del resto Non c'è niente da fare, continui a perseverare nei tuoi errori. Allora è proprio vero, chi nasce tondo non muore quadro! Ovvero tradotto nel nostro idioma "Hai voglia ‘e mettere rum, chi nasce strunz nun pò addeventà babà"id="red">id="size6">