CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

il viaggio della vita... in America con la nave

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 46
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 17/11/2010 alle: 18:25:43
Per mia esperienza, dopo aver percorso circa 1700 km di "ripio" delle strade argentine sono felice di averle fatte con un camper a noleggio, più che altro per non aver corso il rischio di trovarmi poi le pareti del mezzo mitragliate dal pietrisco lanciato dai mezzi che si incrociavano ed anche per le sospensioni soggette ad un lavoro certamente non usuale sulle nostre strade. Naturalmente i telai prodotti in quella nazione per i mercati del sud america hanno degli irrobustimenti che da noi mancano e così pure gli autocaravan costruiti in loco hanno ripari in lamiera per proteggere il sottoscocca. Saluti. Marino2
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/11/2010 alle: 18:40:23
Giusto Marino, molto giusto! Ti chiedo una cosa banale ma importante x le spese: cosa trovi a bordo quando ti consegnano il camper? Devi comperarti dalla padella al piumone? M.S.
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 17/11/2010 alle: 18:56:40
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/11/2010  18:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marystar, no ti danno tutto l'occorrente, compreso lenzuola, coperte, asciugamani ecct e pure per la cucina naturalmente come in albergo la biancheria è pulita e ci sono vari ricambi. In argentina la dotazione era un pò spartana mentre in u.s.a. vi era di tutto e di più, persino per fare il barbecue all'aperto, nuovo di zecca e da noi non usato. Cordiali Saluti. Marino2
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/11/2010 alle: 19:05:21
Questa sì che è una bella notizia! Alcuni mi avevano detto che oltre al noleggio dovevi comprati tutto e, al momento che riportavi il camper, la dovevi praticamente buttare. Meno male che non erano iscritti qui al COL[}:)] Con i tuoi racconti mi fai sempre più venire la voglia di fare un traslochino in America...mio marito poi che adora la Terra del Fuoco! P.S. bello quel guado! Dove eravate? M.S.

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 17/11/2010 alle: 19:12:38
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/11/2010  19:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eravamo a Punta Tombo , il giorno successivo ad un nubifragio nella zona, vi erano state pure delle frane ed allagamenti a città vicine , noi l'avevamo scampata per poco[:D]. Ciao!
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 13/12/2010 alle: 09:27:24
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 08/10/2010  17:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, la cosa mi interessa molto perchè sto organizzando una sorpresa per mia moglie. Sei sicuro di 60$? Io ho cercato un pò ma ho visto cose molto più costose...se mi potessi dare qualche dritta (siti web o latro) te ne sarei grato. Il mio budget per un mese, in 4, non può superare i 10K fuori tutto e con quello che ho visto ora, quasi non ci sto![V] Ciao ObeliX
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
28 minuti fa
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
48 minuti fa
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Ieri alle: 21:40
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 21:01
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link