CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Il viaggio più lontano!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 13:23:04
Qual'è il posto più lontano che avete raggiunto in camper? Quanto è durato il viaggio? Poi assegnamo il "premio viaggiatore 2007"!!![:D]id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/05/2007 alle: 14:46:08
Russia: Mosca, Anello d'oro San Pietroburgo e Repubbliche Baltiche. TOT KM: 7960 - Agosto 2005. Max
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 03/05/2007 alle: 15:12:21
Norvegia, dall'estremo Nord di Gramse Jakobselv, Gamvik e Capo Nord, fino all'estremo sud di Lindsnes Fyr. Totale Km 12.836! Alex
19
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 03/05/2007 alle: 20:55:56
Norvegia:Puttgarden, Stoccolma, Circolo Polare Artico, Capo Nord, Isole Lofoten, Trondheim, Oslo, Copenaghen, Genova. Totale km 11.000 circa.[:)] Buoni km a tutti!
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:06:12

Qual'è il posto più lontano che avete raggiunto in camper? Più lontano da questo mondo? Quando rimasi su una curva secca con la ruota anteriore sinistra sopra una pietra piatta a sbalzo nel vuoto.id="black"> Quanto è durato il viaggio? id="blue"> 'Na vita!!!id="black"> Poi assegnamo il "premio viaggiatore 2007"!!![:D]id="blue"> Ho vinto niente??[:D]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 04/05/2007 alle: 07:26:07
Il nostro viaggio più lungo??????????? nel 2002, Spagna del nord, Coruna, discesa in portogallo fino a Lisbona, Toledo, proseguimento attraverso le varie Sierre, Valencia, barcellona, a casa Km. circa 12,000 per lo spostamento anche ai vari paesi interni, tipo Coimbra, Fatima, Cabo de roca. Un viaggio fantastico, Anche al'aano succcessivo fino in Scozia nel mare del nord. Km un pò meno, Km. 10,000 Ho vinto qualcosa?????????[:D][:D][:D] Graziano
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 04/05/2007 alle: 08:23:03
Da Palermo all'isola di Senja a nord della Norvegia. Con traghettamento solo Germania-Danimarca-Svezia. Fate un po' il conto voi...[:)] Bye bye Laura[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/05/2007 alle: 11:19:20
ops....ho dimenticato di dirti: il viaggio in Russia - Repubbliche Baltiche è durato 32 giorni! Max
quote:Originally posted by pepelopez
Qual'è il posto più lontano che avete raggiunto in camper? Quanto è durato il viaggio? Poi assegnamo il "premio viaggiatore 2007"!!![:D]id="blue"> >
>
20
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 04/05/2007 alle: 11:42:39
Qual'è il posto più lontano che avete raggiunto in camper? Uzbekistan KM 15300id="red"> Quanto è durato il viaggio? 52 ggid="red"> Poi assegnamo il "premio viaggiatore 2007"!!![:D]id="blue"> un camper nuovoid="red"> >
>
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:12:37
Il posto più lontano? Credo Pego, in Spagna. Non c'entra niente, ma la scorsa estate abbiamo trascorso 27 notti in camper: ogni tanto penso a quanto mi sarebbe costata una vacanza così, in sei persone, in albergo e allora volo, volo, volo sulla luna.... Ah! Ecco, vado spesso sulla luna, conta [:D]? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
antebi
antebi
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:05:43
Nel 2006 Arezzo-Capo-nord attraversando anche la Finlandia per totale km 12.800. Nel 2007 Arezzo Tan-Tan Plage (Marocco) e giro del Marocco tot. Km percorsi 13.000.
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:58:31
quote:Originally posted by itinerante
Qual'è il posto più lontano che avete raggiunto in camper? Uzbekistan KM 15300id="red"> Quanto è durato il viaggio? 52 ggid="red"> Poi assegnamo il "premio viaggiatore 2007"!!![:D]id="blue"> un camper nuovoid="red"> >
>
>
> MI INCHINO!!!! Fantastico ti sto' invidiando un sacco...id="green"> Ma veramente vi sto' invidiando tutti!!! Insomma io sono proprio una Burbetta in confronto a voi!!!![:D]id="maroon">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 07/05/2007 alle: 14:19:55
Con l' autostop ad Amsterdam, con una mitica regata diesel e roulotte ad Edimburgo, con il camper isole Lofoten e l' anno successivo Mosca, San Pietroburgo con ritorno dai paesi Baltici, Polonia, Germania con puntata al mare in Croazia. Tanti buoni km Donato
19
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 07/05/2007 alle: 23:35:16
Bologna,Rostok, Hanko, Oulu, Rovaniemi,Caponord, Senia, Lofoten, Vesteralen, isola di Romo, Bologna. Km via terra 9230, Km in traghetto circa 1600. Ore di guida 148 Ciao Stefano
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/05/2007 alle: 10:37:51
Simpatica iniziativa; Aderisco con piacere, certo il premio più bello è che si riceve e l'aver visitato tante località anche se in tanti anni di viaggi ben 33 con tenda prima poi con roulot e per finire con il camper il quarto. Parendo sempre Parma: Marakes, Capo Nord, Capo Passero, Capo Sounion, cabo de Roca, Isole Okney, Skagen, Isola di Texel, Isola di Romo, Istambul, helsinki, Praga, Berlino, Gracovia, Atene, Londra, Madrid, Parigi, Santiago de Compostela, e tante altre città europee che sarebbe troppo lungo e noioso elencare: calcolate voi i km totali. Un cordiale saluto a tutti.
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 08/05/2007 alle: 23:16:53
Per chi fosse interessato cito solo alcune mete degli ultimi anni: - Aqaba (Giordania) sul relativo golfo, - Kazan, (Russia) circa 900 Km. a sud-est di Mosca, - Abu Simbel (Egitto) - Capo Nord e Gamvik (Norvegia) - Sahara Occidentale (Marocco) - Islanda - Nuova Zelanda - Australia Prossimamente forse qualcosa di nuovo [?] Un saluto a tutti i viaggiatori A.M.
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 22:36:51
alfamike SEI UN MITO!!!! La prossima volta vengo anch'io!!!!!id="blue">
20
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 10/05/2007 alle: 17:41:28
Caro alfamike appena mia moglie andrà in pensione vorrei fare un viaggio in Australia (circa un anno) visto che tu ci sei stato mi puoi dire da che porto hai imbarcato il camper e quanto ti è costato. Gian Franco
quote:Originally posted by alfamike
Per chi fosse interessato cito solo alcune mete degli ultimi anni: - Aqaba (Giordania) sul relativo golfo, - Kazan, (Russia) circa 900 Km. a sud-est di Mosca, - Abu Simbel (Egitto) - Capo Nord e Gamvik (Norvegia) - Sahara Occidentale (Marocco) - Islanda - Nuova Zelanda - Australia Prossimamente forse qualcosa di nuovo [?] Un saluto a tutti i viaggiatori A.M. >
>
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 10/05/2007 alle: 22:05:25
Il viaggio in Australia è stato realizzato, così come quello in Nuova Zelanda, con il trasferimento delle persone in aereo ed il noleggio sul posto dei camper. Imbarcare il mezzo in Italia per l'Australia è un tentativo neanche tentato per il costo assolutamente non ammortizzabile, per le difficoltà logistiche del trasporto che comporta il dover abbandonare i mezzi in mano allo spedizioniere per diverse settimane senza bessuna garanzia sulla movimentazione da parte dei portuali e di quanti ruotano attorno al mondo del trasporto marittimo intercontinentale. Non è facile neanche trasportarlo in America del Nord. In australia e Nuova Zelanda ci sono numerose compagnie di noleggio di camper di tutti i tipi e dimensioni con tariffe inferiori alla media europea; la più grossa, che opera anche in Sud Africa, è la MAUI, che dispone di un parco di diverse migliaia di mezzi. Per vedere tutta l'Australia non serve un anno ma molto meno. Se ci vuoi andare col tuo camper ci puoi andare via terra, via India e Indonesia; da lì dovrebbe essere più facile trovare da imbarcare camper e persone sulle stesso cargo. Auguri per il viaggio e .... faccelo sapere. Un saluto. A.M.
ilfrance
ilfrance
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 11:02:28
Caspita, le mie Lofoten da Udine in confronto non sono nulla ... Comunque per metterci un po di condimento: anno 2005 9900 chilometri in 20 giorni 10 ore di guida al giorno su un ww lt 35 camperizzato pesantissimo senza servosterzo (chi ha fatto la costa norvegese mi capisce), in pratica 500 chilometri al giorno con il motore rumorosissimo sotto il sedere che non sentivo neanche mia moglie nel sedile accanto quando mi parlava (non tutti i mali vengono per nuocere ... ehe ehe ..). 16 giorni di pioggia, entrava acqua in mansarda, due bimbe che, viste le 24 ore di luce, avevano completamente perso il senso del tempo ("papà, stiamo pranzando o stiamo cenando adesso?") ma lo rifarei immediatamente. France
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9496
Inserito il 13/05/2007 alle: 22:03:43
pistoia- dakla,tropico del cancro,sahara occidentale. il record sta nei 9.800 km in 14 gg !!!!!! natale 2005
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
36 minuti fa
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link