Copio e incollo la traduzione della pagina del sito ADAC.
- Austria -18.07.2019 14:58
Il Tirolo e Salisburgo bloccano le autostrade
Cattive notizie per i vacanzieri estivi: le province austriache del Tirolo e di Salisburgo hanno bloccato le rotte alternative trans-regionali attraverso il traffico. Lo scopo dei divieti di circolazione è di alleviare i residenti.
Il regolamento in Tirolo
I blocchi sono ora validi nei seguenti orari:
* Tutti i fine settimana fino al 14 settembre, da sabato, dalle 7:00 a domenica, alle 19:00
* Inoltre da mercoledì 14 agosto, dalle 7:00 a sabato, 17 agosto, 7:00 (dopo questo si applica il divieto di guida nel fine settimana)
Durante questo periodo, i viaggiatori che viaggiano verso una destinazione sovraregionale, ad es. B. Italia, non uscire alle seguenti uscite autostradali:
* Inntalautobahn A12 tra Hall in Tirol e Zirl
* Brennerautobahn A13 tra Patsch e Gries am Brenner
Secondo il governo dello stato tirolese, le seguenti strade sono chiuse al traffico. Questi differiscono a seconda della direzione da cui provengono i viaggiatori.
OBIETTIVO ITALIA:
- B171a Tiroler Straße, a partire dal km 20,863, Hall - Tulfes in FR Tulfes
- L38 Ellbögenerstraße, a partire da Km-board 0.00 rotonda Ampass case a FR Ampass
- L38 Ellbögener road, a partire da 105 metri dopo il km 10.250 in FR Ellbögen
- L38 Ellbögener Street, a partire dal Km 11,750 in FR Ellbögen
- L11 Völser road, rotatoria Völser Straße / Kranebitter road in FR ovest (Kematen in Tirol) e FR est (Innsbruck)
- L13 Sellraintalstraße, iniziare all'uscita rotonda Völser Straße / Sellraintalstraße nella FR sud (Sellraintal)
- L394 Axamer Straße, inizia 20 metri dopo km-Tafel 0.000 nella FR Axams (Kematen in Tirol) uscita A12 Innsbruck-Ost
- Strada comunale Rothenbrunn subito dopo l'incrocio con la L13 Sellraintalstraße in FR Axams (Sellrain)
- Strada locale Nösslach (ospite n. 1561/1, KG Gries am Brenner) nel sud sud
- L283 Bleichenweg, a partire da 42 metri dopo la tavola km 0,750 in FR sud (Ampass)
- L9 Igler svincolo Innsbruck Mitte, inizia all'uscita dalla rotatoria Innsbruck Mitte in FR ovest (Vill / Igls)
- L32 Schlossstraße, svincolo Innsbruck Mitte, inizia all'uscita dalla rotatoria Innsbruck Mitte in FR est (Aldrans)
DESTINAZIONE GERMANIA:
- Strada comunale Nösslach (Gst.Nr.: 1561/1, KG Gries am Brenner) nella FR nord
- L38 Ellbögener road, a partire dal km 22.578 nella FR nord
- L38 Ellbögener road, a partire da 68 metri dopo la km 10,250 in FR nord
- L226 Natterer road, a partire da km 0,00 in FR Natters
- L227 madre road, a partire da km 0,00 in FR Mutters
Die Barriere e restrizioni si possono trovare anche sulla mappa panoramica del governo statale tirolese (vedi link).
Gli automobilisti che vogliono andare direttamente a Innsbruck o nei villaggi circostanti non sono interessati dal divieto. Anche la Brennerbundesstraße B182 è percorribile.
Solo coloro che si oppongono apertamente alle istruzioni della polizia devono aspettarsi una punizione.
Divieti di circolazione intorno a Kufstein e Reutte
Da sabato 6 luglio, le restrizioni di guida si applicano alla zona circostante di Kufstein e Reutte. I tempi sono gli stessi della Grande Innsbruck (vedi sopra). Poiché ci sono automobilisti che vogliono prendere di mira nei villaggi circostanti, non colpiti.
Attorno a Kufstein applica una combinazione di divieti di circolazione e limitazioni di traffico. Solo un certo numero di veicoli è autorizzato a percorrere una determinata strada all'ora. Le ripercussioni sono probabili. Restrizioni di guida:
* Venendo da Innsbruck, prendere l'uscita Kirchbichl (rotonda Mpreis L 211 Unterinntalstraße in direzione Kufstein)
* Strada locale per l'ospedale alla rotonda Kufstein Süd
Limitazioni:
* Semaforo per la limitiazione dei transiti sulla strada provinciale B 171 Tiroler Straße per traffico proveniente dalla direzione Kirchbichl in direzione nord / Kufstein alla rotonda "Inntaler"
* Semaforo per la limitiazione dei transiti per alleviare la parte locale Zell: Attivazione della ghiaia di misurazione esistente B 171 Tiroler Straße a KM 1,44 per il traffico direzione Germania
* 2 Semafori per la limitiazione dei transiti (Niederndorf e Ebbs) sulla B 172 Walch strada del lago al KM 22 a Niederndorf e B 172 strada Walch lago a KM 19,6 per il traffico proveniente da Walchsee girare verso Niederndorf. il semaforo si attivano in caso di necessità.
* Semaforo per la limitiazione dei transiti sulla B 175 Wildbichlerstraße nella zona Gasthof Schanz al KM 4.1 per il traffico proveniente da Kufstein in direzione di Ebbs-Niederndorf
Nella zona di Reutte:
Restrizioni di guida per il traffico sulle partenze Reutte Nord e Vils (corrispondenti alle misure nella zona di Innsbruck).
Il regolamento a Salisburgo
Mercoledì 10 luglio lo stato di Salisburgo ha annunciato il divieto di guida nel fine settimana. Un'ordinanza corrispondente entrerà in vigore entro sabato 13 luglio, secondo il ministro competente del Land Schnöll.
I divieti sono validi fino al 18 agosto, da sabato, ore 6 a domenica, ore 20. Durante questo periodo, gli automobilisti che si dirigono verso una destinazione sovraregionale non possono lasciare l'autostrada A 10 Tauern alle uscite tra gli incroci Puch / Urstein e St. Michael im Lungau.
Sono esclusi solo i residenti e gli ospiti che hanno prenotato un alloggio nella zona.
Implementazione da parte dei sistemi di navigazione
A medio termine, il traffico alternativo dovrebbe essere prevenuto con l'aiuto dei sistemi di navigazione. I divieti di guida sono già stati trasmessi all'operatore, ha dichiarato il piatto del governatore tirolese. Di conseguenza, le strade chiuse non sarebbero più visualizzate come percorsi alternativi. Per un periodo di transizione, tuttavia, vengono utilizzate pattuglie di polizia aggiuntive. Questi dovrebbero "decidere con l'istinto necessario" se un'auto può continuare a guidare o deve tornare in autostrada, ha affermato il capo della polizia stradale.
La Germania minaccia di fare causa
Il ministro federale dei trasporti Scheuer considera ingiustificati i divieti di circolazione e sta preparando una causa contro l'Austria. Ciò dovrebbe essere diretto non solo contro le attuali barriere del Tirolo, ma anche contro la distanza dei blocchi di camion al confine che attraversa Kiefersfelden. Non esiste ancora un calendario concreto. La denuncia dovrebbe essere approvata dal governo federale.
Questo è ciò che dice l'ADAC
L'ADAC sostiene un viaggio gratuito e senza restrizioni e critica i divieti di guida come "assurdi durante le vacanze". Anche se il Tirolo soffre fortemente dell'onere del traffico di transito, i nuovi divieti sono "dal punto di vista di turisti e consumatori, un rospo grazioso che bisogna inghiottire". Tuttavia, l'ADAC raccomanda, in linea di principio, nonostante l'ingorgo di rimanere sull'autostrada e di non seguire la Navi su rotte alternative, perché queste vengono rapidamente intasate.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)