Un paio di camping in zona (che amo pubblicizzare perchè accettano il nostro cagnolino)
http://it.camping.info/austria/alta-austria/camping-am-see-19312
http://it.camping.info/austria/alta-austria/camping-klausner-h%c3%b6ll-19354
Per il resto hai ragione da vendere e ti capisco, il piano "da pensione" che prevede Marocco in inverno e Norvegia in estate (con soste intermedie) è lo stesso identico nostro (detto anche "Piano A"). Ma per come si stanno mettendo le cose mi sa che il tuo "piano B" non è malaccio.
Mi raccomando, non roderti il fegato e goditi al meglio la (lunga) vita che hai (abbiamo) ancora a disposizione...
Buon viaggio
Davide http://www.seecamping-berghof.a...
http://www.campingtirol.com/00_...
http://www.campmondsee.at/
http://www.bruggerhof-camping.a...
http://www.natterersee.com/
Emil
sante,in Austria, dove siamo stati lo scorso settembre durante il nostro viaggio lungo la Ciclovia del Danubio.
Siamo infatti sul Danubio a Inzell, nella famosa zona delle "anse di Schlogen"
Un grade prato sul fiume, con elettricità, davanti alla Gasthof St. Nikolaus, dove sono i servizi ( 16 € a notte)
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 05/01/2012 12:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo fuori in camper per l'epifania... Un altro lago austriaco che quando possiamo frequentiamo spesso, il Plansee, poco distante dal castello di Linderhof (già in Germania), un lago dalle acque cristalline, la strada che ne segue parte del profilo nord è favolosa. Diversi punti sosta panoramici dove purtroppo non mi sembra che sia permessa la sosta notturna. Comunque ci sono alcuni camping nei dintorni http://www.tirolo.tl/it/natura-e-paesaggio/laghi/lago-plansee.html In tutti i modi [;)][;)][;)] ...e non smettere mai di sognare.
Davide quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 09/01/2012 14:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco il tuo stato d'animo per queste novità in termini di previdenza ma è inutile farsi sangue amaro tanto noi siamo solo delle pedine da muovere su uno scacchiere. Ma veniamo al tuo viaggio in Austria. Leggevo che è dal 1991 che non ci vai e cerchi il lago che ti rilasserebbe ma hai provato invece a pensare di non fare una vacanza da depresso ma una vacanza attiva visitando la sola Vienna non guardandola e basta non ti bastano 20 giorni. Faresti una full immersion di cultura e storia che ti rinfrancherebbe di tanto patimento durante il lavoro trascorso. Girare per Vienna ed i suoi parchi il Danubio, gli heuriger il solo e semplice girare per la città più vivibile del mondo classifica vinta per la terza volta consecutiva. Un parco termale nell'immediato centro della città. Per rilassarsi non esistono solo posti solitari e noiosi.Ciao e comunque pensa alla salute per il resto non farti sangue amaro. Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
http://www.neusiedler-see.at/it...
Io sono stato al camping di Rust diverse volte e oltretutto è abbastanza economico per ciò che offre. La Card che ti viene rilasciata ti permette l'accesso a tutti gli stabilimenti balneari del lago eingressi ai parchi e attrazioni.quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 10/01/2012 11:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino guarda che la maggioranza dei frequentatori di questo forum ha i tuoi stessi problemi. Non ti racconto di cosa ha fatto l'ex governo alla mia categoria e come ha trattato quelli che svolgono il mio lavoro. Reagisci come solo le persone oneste come te, me e tantissimi altri sanno fare. Ciao Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 10/01/2012 11:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Gino...anche io sono in****ato nero...ma la colpa è solo nostraaaa,perchè se più nessuno andrebbe a votare,vedresti che le cose cambirebbero,scenderebbero da quelle polrone sembrano che siano incollati sopra,loro non pensano a coloro che hanno fatto il propio dovere da cittadini onestiiiii.Mio padre mi diceva sempre il capo famiglia deve dare sempre il buon esempio,"ma i nostri governanti che esempi ci danno"meglio leggere e prendere appunti per la prossima uscita in camper.Un saluto a tutti e al nostro Gino [:)][;)] mi scuso con tutti [:D][:D] morex