quote:Risposta al messaggio di desmocarmine inserito in data 03/02/2014 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato nel 2009,tutto ok
http://elladamas.forumup.it/vie...
dagli uno sguardo e se hai da fare domande...chiedi pure![:D] P.S. se non riesci a visualizzare le foto, iscriviti al forum [:D]quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 04/02/2014 13:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati nel 2009 e concordo pienamente quanto detto da Pino. Personalmente mi ha molto colpito la loro ospitalità e l'offerta di consigli e di eventuale aiuto che, in qualche caso, è pure servito. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/02/2014 16:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 04/02/2014 16:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/02/2014 16:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Un mio amico con un Giotti è stato due anni fa e racconta che spesso lo fermava la polizia e se non trovavano begli eurini all'interno della stessa il viaggio non proseguiva. Stessa cosa in Ucraina, con macchine, camion e camper stranieri. Questo è quello che mi trattiene dall'andare. Vi risulta una cosa simile? Ditemi di NO >> Sono stato in camper in Ucraina nel 2012 e in Albania nel 2013 ma non ho avuto richieste di soldi da parte della polizia.
Camper Italia professional
Passo del Llogaraja
Occhio Blu
e centinaia di inutili bunker
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/02/2014 06:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Storicamente sono stati costruiti per propaganda politica in vista di una improbabile invasione della Grecia I 750mila bunker dell'Albania Durante l'era comunista furono costruiti per proteggere il paese da un'invasione che non ci sarebbe mai stata. David Galjaard ha documentato la loro presenza 20 marzo 2013 di Ilaria Orrù Dalla serie "Concresco" di David Galjaard Il paesaggio dell’ Albania è costellato di 750mila bunker, simboli in cemento della paranoia dell’ex dittatore comunista Enver Hoxha, a capo del paese dal 1944 al 1985. Hoxha temeva un' invasione da parte delle potenze straniere, si sentiva accerchiato. Il risultato è un bunker ogni quattro cittadini, in un paese di poco più di tre milioni di abitanti. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 14/02/2014 09:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero i bunker albanesi li trovi in ogni dove ! Erminio