quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/11/2011 15:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/11/2011 09:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! io partirò il 10 perchè ho già il traghetto prenotato ma ho dovuto scaricare il vino e quant'altro di alcolico,[:(] caricando invece aranciata e limonata, [xx(] mia moglie invece che come sempre aveva preso su bikini e costumini, a riposto tutto e messo dentro vestiti lunghi e fazzoletti per i capelli, io invece per non trovare rogne ho acquistato una copia del corano da tenere sul cruscotto [^] Marco
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 28/11/2011 11:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cetamente vi informerò, penso che dal Marocco possa comunicare con internet verso il 16/18 appena ricarico la chiavetta marocchina. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/11/2011 15:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Marocco alle elezioni ha vinto il partito islamico, perciò tutti coloro che stanno partendo per quel paese, devono sapere che sarà proibito portare vino, birra e liquori, le dogane hanno avuto l'ordine di sequestrare tutti gli alcolici, primo il partito islamico che ha vinto è un partito moderato secondo visto che il governo non si è ancora insediato perchè dovrà fare una coalizione con altri partiti come può aver già diramato alle dogane quello che tu dici. Questa è una notizia come quella del pescatore che ha pescato un pesce di 40 cm ma che ogni volta che racconta l'aneddoto il pesce si allunga.
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/11/2011 12:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è che ti cresce il naso come Pinocchio?[:D][:D][:D][:D]Ciao Dario NB Tu usi la chiavetta Marocchina per internet?
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 28/11/2011 14:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene vuol dire che ci sarà meno gente. Beppeid="size3">id="red"> Bravo [:D] hai capito cosa significa questo post[:D][:D] meno siamo è meglio si stà [:D] si il partito islamico ha vinto le elezioni tra l'altro con una affluenza che non arriva al 40%, ma è un partito moderato che ha come visione di potere ciò che succede in Turchia dove il partito islamico è al potere, il post è chiaramante una bufala, il vino è in vendita al Marjan, così come la birra. Per Dario: si uso la chiavetta della Marocc Telecom, l'anno scorso con 200 DH mi hanno dato la chiavetta e un mese di INTERNET Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/11/2011 19:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa se ti scoccio ancora dove si compra? Ciao e grazie Dario
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 28/11/2011 20:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ezio il vino marocchino Baimar non lo conosce perchè non lo beve. Lui beve il Nero d'Avola e con il pesce beve un bianco siciliano il Regaleali Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 28/11/2011 19:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi se camuffi il tutto allora fai come fa Baimar[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Lui dice che il suo OTTIMO vino ( Nero d'Avola e Regaleali) lo mette su dei Brick - (confezione quasi sempre a forma di parallelepipedo particolarmente utilizzata per prodotti alimentari liquidi) con scritto sulla confezione TAVERNELLO [:0][:0][:0][:0][:0] Giancarlo [:D][:D][:D][:D] p.s. - Pensa che la confezione è chiusa ermeticamente[;)][;)][;)][;)] sembra proprio Tavernello [:0][:0][:0]...mah certo che è bravo[:o)][:o)][:o)]