CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In Marocco alle elezioni ha vinto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 55
lubears
lubears
-
Inserito il 28/11/2011 alle: 23:33:45
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 28/11/2011  22:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Secondo me sbaglia perchè alla frontiera lo pizzicano subito in quanto ormai anche i marocchini sanno che il tavernello è un vino camuffato
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 28/11/2011 alle: 23:54:00
MARCOOOOOOO... non ti posso laqsciare un momento ...che crei subito putiferio !! Sono stato assente dal COL una settimana per "influenza"del computer...ma oggi ho scoperto la tua bravata che ormai tutti hanno "capito". Sei un gran simpaticone !! Adesso però girerò lo scherzetto a mia moglie che ignara delle elezioni la costringerò a dotarsi di velo e lasciare a casa i suoi succinti costumini. Mi sa che si metterà a piangere !! Marco, grazie per l'attrezzo che mi hai comprato. Devo mio malgrado annunciarti che dovrò ritardare la mia partenza al periodo di Natale. I medici mi hanno costretto a sopportare il chiodo nella clavicola ancora per 20 giorni. I miei ossequi... maurizio maupensa
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 29/11/2011 alle: 09:51:02
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 28/11/2011  23:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauri ben risentito, ho giocato un pò su queste elezioni [:D], ogni tanto MI SI CONSENTA di uscire dai ranghi [:D] comunque qualche cosa è cambiato, ieri sera ho visto la tv marocchina e le conduttrici del TG avevano il velo, questa non è una bufala, comunque sono cose loro. L'"atrezzo" a te serve a Dakhla quando te lo dò? io verso Natale o sono ad Agadir con gli amici francesi, o sono a Sidi Ifni, ci sentiremo su Skype, Ad Annalisa non gli dire niente, perchè se poi non porta il minikini, lei soffre e noi "pure" [:D][;)] ciao amico mio auguri per il chiodo. Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 29/11/2011 alle: 09:55:37
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 28/11/2011  19:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nei negozi della Telecom Marocc, hanno un insegna ovale rossa e bianca, se prendi la chiavetta, compra anche una prolunga sempre per la stessa, perchè se capiti in un posto tipo "moschea" a Dakhla il segnale internet è debole, metti la prolunga su una canna più in alto che puoi. Marco

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 29/11/2011 alle: 10:03:04
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 28/11/2011  20:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ezio, si è vero nella zona attorno a Meknes producono un ottimo vino rosso, ne ho comprato un paio di bottiglie ed veramente buono, al Marjan hanno un reparto dedicato ai vini e alle birre, noi stranieri possiamo cmprarlo e pagarlo alle casse in modo normale, i marocchini invece possono acquistarlo ma devono pagarlo alla cassa dei vini consegnando anche un documento di identità, il perchè lo capite tutti. Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 29/11/2011 alle: 10:05:23
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 28/11/2011  22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] non c'è di chè sempre disponibile per fare i "favori" [:D][;)] Marco
16
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 30/11/2011 alle: 10:23:59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/11/2011  15:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravo Marco solo oggi sono entrato nel forum e ci avevo quasi creduto,poi detto da un vate del Marocco come te!! Stavo quasi per scaricare le scorte di prosecco arneis e nebbiolo o pensare ad altra destinazione, poi visto lo scherzo da prete,mi sono ripreso,complimenti per un attimo ci hai fatto tremare,ma meglio pochi ,ho ricordato, in quel brutto posto di Cap Barbas vero? infatti di aragoste diversamente non bastano per tutti.ciao carmelo. ps.porta un pò di vino buono![:D][:D][:D][:D][:D]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 30/11/2011 alle: 12:20:48
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 30/11/2011  10:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti di aragoste diversamente non bastano per tutti.id="size3">id="red"> Bravo Carmelo hai centrato il punto, Barbass era un paradiso per le aragoste, poi hanno iniziato ad arrivare i camperisti "ricchi" quelli che "capirai una aragosta 100 DH" ed hanno rovinato il mercato [:(!] che noi faticosamente a colpi di tavernello [:D] avevamo messo in piedi, eeeee cosa vuoi le nuove generazioni!! [;)] Vino già caricato, camper già a posto, siamo a meno 10id="size3">id="red"> (giorni) Ciao. Marco
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29026
Inserito il 30/11/2011 alle: 13:59:51
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/11/2011  12:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahhh ma sei ancora qui... ti invidiavo...ora non più...lo farò quando ti ricollegherai... dall'alto della tua canna
16
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 30/11/2011 alle: 14:46:00
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/11/2011  12:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok buon viaggio,quando arrivi fammi sapere quanto è il nuovo cambio dhiram tavernello,così mi so regolare quanto caricarne.ciao carmelo
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 30/11/2011 alle: 17:11:51
<In Marocco alle elezioni ha vinto il partito islamico> acc....io che speravo vincesse il partito della gnocca
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 30/11/2011 alle: 18:13:17
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 30/11/2011  14:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ceeeeerto.[:D][:D] ma tu quando parti? Ciao. Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 30/11/2011 alle: 18:16:27
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/11/2011  13:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] va bè dai non dovrai aspettare molto [;)] Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 30/11/2011 alle: 18:18:11
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 30/11/2011  17:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora bisognerà aspettare un bel pò [:D][:D] Marco
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 30/11/2011 alle: 20:02:29
Domanda per Marco (Baimar)e Giancarlo (ventoinvespa). Sapete dirmi comè la costa che và da Sidi Ifni a El Ouatia.Grazie anticipatamente,ciao Dario
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/11/2011 alle: 21:29:48
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/11/2011  09:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco sei proprio un " spiassarol " come ti avrebbe chiamato mia nonna. Per un momento ci sono cascato, hai presente un gruppo di campiresti senza vino per un mese?[:D] Auguro buona permanenza a te e a tutti, chissà se prima o dopo ci vado anch'io. Ti porti anche la bici o solo la canna? Emil
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 30/11/2011 alle: 22:10:35
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/11/2011  20:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario ti dico quello che ho fatto io [:)](qualche altro collega avrà fatto sicuramente meglio e dell'altro) io sono sceso da Sidi Ifni (ottimo camping El Barco[:p]) fino a Ouarsik ( circa 30 km a sud di Sidi Ifni) e qui ho trovato una spiaggia che mi è piaciuta molto[:p][:p]. Poi sono tornato a Sidi Ifni e sono andato fino a Guelmin ( sosta alle terme di Abayno - insomma non un granchè [B)]) e poi ho passato 5 giorni molto belli [^][^][^]in libera alle spiagge bianche (circa 65 km a sud ovest da Guelmin) Qui la strada asfaltata finisce proprio in spiaggia e poi devi tornare indietro fino a Guelmin per poter prendere la solita N1 e scendere verso sud ( Ouatia - Tan Tan Plage) o prendere N12 per Tata - Ouarzazate - Zagora ecc ecc Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]

Modificato da ventoinvespa il 30/11/2011 alle 22:11:50
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 30/11/2011 alle: 22:53:55
Grazie Giancarlo terro conto di quello che mi dici ciao e dinuovo grazie
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 01/12/2011 alle: 10:30:14
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/11/2011  20:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Praticamente la costa finisce a Sidi Ifni, da tre anni hanno aperto una strada che da sopra il porto di Sidi dovrebbe arrivare alle spiagge bianche ma ancora non è aperta al traffico, l'anno scorso in bicicletta sono arrivato sino Foum Assaka che dista circa 30 km da Sidi, il tratto iniziale è tutto asfaltato poi sterrato, in attesa che finiscano questa strada, per arrivare a El Ouatia bisogna andare a Guelmin e Tan Tan, perciò niente costa. Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 01/12/2011 alle: 10:42:49
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/11/2011  21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la permanenza [:)] la bicicletta quest'anno no, perchè al sud dove andiamo a pesca poco si presta, ho lo scooter e ovviamente le canne. Con la bici negli anni passati ho fatto dei giri stupendi, uno dei più belli e stato da Tamrhakh dopo Tagazoute verso Agadir, si prende a sinistra e si sale sino alle cascate di Imouzzer, un posto magnifico, peccato (o per fortuna) che in camper non ci si arriva, o in scooter o in Taxi, o in bici se siete allenati[:)] Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link