CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In Marocco alle elezioni ha vinto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/12/2011 alle: 10:56:32
Attenzione, la strada che da Guelmin va alle plages blanche non ha distributori! E sono 50 km ad andare più 50 per tornare indietro. andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/12/2011 alle: 12:18:50
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/12/2011  10:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E già proprio così [:)] Ciao Andrea ci vediamo sabato 10? Marco
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/12/2011 alle: 14:22:58
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/12/2011  12:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, tutto dipenderà se riusciremo a muoverci col camper, cosa dipendente dal mio lavoro. Ovviamente se siamo a casa ci vediamo di sicuro, in caso contrario restano due opzioni, la prima è che ti raggiungiamo in Marocco, mentre la seconda è aspettarti in banchina quando sbarchi[^]. La seconda mi pare moooolto più probabile[:D]. un abbraccio ad Anna p.s. alla nipotina di Stefania è stato dato lo stesso nome di tua moglie[^] andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/12/2011 alle: 16:41:29
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/12/2011  14:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mettere limiti alla provvidenza[:D] se arrivi in Marocco, da Sidi Ifni in poi basta che chiedi "dove posso trovare Marco?" e ti daranno l'indicazione giusta [:D] Complimenti e auguri per la nipotina, Anna è un nome che le porterà fortuna[;)] Un abbraccio a te e Stefania Marco

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/12/2011 alle: 11:36:46
MAROCCOFILIid="size3">id="red"> che fine avete fatto ? tutti in letargo? eppure questo è il nostro momento, per il mio meno 7 giorni [:)] Marco
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 17/12/2011 alle: 17:31:48
Marco, qualcuno c'è ancora !! ma dimmi un po, dopo le elezioni parlando con la gente hai capito qual'è l'umore attuale del popolo anche alla luce di questi ulteriori elementi di scontro in egitto?? le ragazze tutte in minigonna ? Poi dammi una mano... ho ricomprato il raccordo per usare le bombole marocchine ma mi sono accorto che su questo nuovo mezzo il vano bombole è un pelo più stretto e temo che le bombole marocchine potrebbero non entrarci... ti dispiace di misurare il diametro e l'altezza dal fondo al punto di curva della sommità? Questo perchè vorrei come d'abitudine portarne una sola di quelle italiane!! Ho appena montato la parabola, una 80X85 mecatronic automatica con decoder a sched della ICAN.(la manuale che avrei preferito non avrei potuto installarla perchè il bastone mi sarebbe capitato in mezzo al corridoio) Come forse ti ho detto ho spostato la partenza al 31 sia perchè martedi ho il day hospital per togliere il ferro e poi preferisco togliere i punti quì...ma soprattutto perchè non siamo pronti. Più avanti ti dirò se lasciare il ferro da cannelli a Dahkla magari a Veniero o a carlo...perchè temo che tu voglia andare subito in quel posto per pochi che sappiamo...ma poi comunque ti raggiungerò perchè voglio gareggiare al miglior sarago e perchè no alla prima Corvina. Salutissimi da mau e annalisa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/12/2011  11:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 18/12/2011 alle: 12:18:30
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/12/2011  17:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In questo momento non posso darti le misure della bombola perchè la chiavetta Telecom non prende, e così sono alla reception nella saletta internet, domani ti do le info. Ho messo sù quel raccordo prima di partire e funziona benissimo, appena arrivato a Kenitra ho comprato una bombola marocchina e messa in funzione chiudendo i rubinetti della italiana. Per la parabola, mi sono fatto una mia teoria dettata dall'esperienza decennale marocchina, e cioè, visto che quando c'è vento (quasi sempre) la parabola sul tetto la dobbiamo far scendere perchè vibra, e quasi tutti, me compreso abbiamo una parabola da 130 a terra, non conviene mettere sul tetto parabole da 85, basta una da 65, dove prendi bene in Europa, e fino verso Sidi Ifni, poi usi quella a terra, io almeno la vedo così, tanto è che quando tornerò a casa, farò metterne una da 65 automatica. Ieri ho parlato con Veniero, si trova a Daklha con lui c'è anche Vasinto, sono al Km 25, la cosa triste è che non prendono niente, speriamo che i saraghi inizino a mangiare dopo il nostro arrivo[:D]. Noi resteremo ancora qualche giorno quì, Taghazout Camping Atlantica Imourane, aspettiamo degli amici francesi, poi andiamo a Sidi Ifni. Ciao Mau un bacio ad Annalisa, vi aspettiamo. Marco e Anna Marco
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 19/12/2011 alle: 14:45:58
ciao Marco,quì il cielo è nero come la pece quindi la voglia di partire è tanta ma devo aspettare ancora fino al 31. A parte la risoluzione di tante problematiche di stampo casalingo, siamo oberati dai preparativi del camper.mi manca ancora il tappezziere poi il fabbro poi il meccanico ecc, ma adesso nessuno ti ascolta. Ho atteso troppo ! In particolare devo rifare quella paratoia sorro le bandelle del lato dritto...quella protezione tanto cara ad Annalisa che gli permetteva di prendere il sole ben protetta dal vento.Ho fatto già la sagoma per tutta la lunghezza ma il tappezziere dice di non avere tempo. Ti chiedo quindi di guardare in giro se vedi un tappezziere di quelli che fanno i teloni impermeabili per camion, perchè il tessuto non va cucito ma fuso a caldo e montati i bottoni e gli occhielli. Scommetto che a sidi proverai a pescare al porto! in bocca al pescecane. Aspetto inoltre le misure delle bombole: diametro e altezza alla spalla dove inizia la curva. Dimmi infine quanta fila hai fatto al porto di tangeri med. A presto, Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/12/2011  12:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/12/2011 alle: 12:22:02
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 19/12/2011  14:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauri Dunque, le misure della bombola le ho prese e sono 26 di larghezza e 50 di altezza sino al limite del rubinetto, per la protezione non so dirti, perchè dovrei andare ad Agadir, io ho fatto fare da un tapezziere quì al camping quel riparo alto mt 1,30 per 6 metri di lunghezza di stoffa rigata, costo cmpreso i pichetti 45 euro. A Tangeri Med abbiamo fatto una fila di due ore, tutta colpa dei furgoni marocchini carichi come tu sai, comunque alla fine ci siamo trovato sull'autostrada verso Kenitra con giornate meravigliose che durano tutt'oggi. Adesso ti invio una mail, per questione riservate. Ciao Marco

Modificato da Baimar il 20/12/2011 alle 12:25:29
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 31/12/2011 alle: 10:37:07
L'alcol era "proibito " anche prima, ma ogni poliziotto che incontri piu che al controllo del mezzo è interessato al controllo della cantina[;)][;)], e sarà ancora cosi. Andate tranquilli, è un paese bellissimo e tranquillo da visitare con il camper, denza dimenticarci che siamo ospiti in casa altrui! buon anno e buon viaggio Davide
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 31/12/2011 alle: 11:12:47
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 31/12/2011  10:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri anche a te di Buon Anno e buona strada [:)] se leggi gli altri interventi capirai che era tutto uno scherzo [;)] noi in Marocco ci veniamo da 11 anni e conosciamo bene usi e costumi. Ciao Marco
14
carlarenata
carlarenata
29/09/2011 272
Inserito il 01/01/2012 alle: 15:02:38
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 31/12/2011  10:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse sarò stato fortunato ma benchè sprovvisto di fiches non ho mai trovato nessun poliziotto che mi abbia chiesto del vino risalendo da dakhla solo un poliziotto con estrema gentilezza mi ha chiesto un caffè
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/01/2012 alle: 17:26:14
Non è che il nuovo governo tra le tante cose proibite ha vietato anche la vendita delle dentiere usate [:D]? Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/01/2012 alle: 17:37:40
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 01/01/2012  15:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A noi l'anno scorso risalendo da Dakhla, un poliziotto ha chiesto del Wisky, a un'altro posto di controllo ci hanno chiesto della cioccolata, e dopo Kaouki, non essendomi fermato ad uno stop, me la sono cavata con una birra, altrimenti il poliziotto voleva 600 DH per la contravenzione, chiedono, chiedono, altrochè se non chiedono.[:D] ma va bene ci stà tutto. Marco
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/01/2012 alle: 17:47:14
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/01/2012  17:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, seguo tutto quanto arriva dal Marocco minuto x minuto[:D], nel frattempo sogno di tornarci...prima o poi[V][}:)]! Siamo appena rientrati dal capodanno, ricambiamo di cuore gli auguri per un buon 2012 e vi spediamo un abbraccio "pesante", sai quì si viaggia con maglione e piumino![:o)][;)] p.s. poi, con comodo, metti altre foto, così ci sentiremo "più caldi" anche noi[^] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link