quote:Risposta al messaggio di Druso inserito in data 09/01/2014 18:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potete portarlo nel deserto con voi, io l'ho fatto e per le temperature a maggio non dovrebbe essere cosi caldo. Romina
quote:Risposta al messaggio di Druso inserito in data 09/01/2014 20:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Marocco non ho avuto mai nessun problema con la mia cagnolina è sempre entrata in tutti i luoghi visitati, ho fatto l'escursione in 4x4 nel deserto e passato la notte nelle tende berbere, niente cammellata non mi interessava, la mia cagnolina è venuta con noi e ha dormito con noi in tenda, era di piccola taglia ma non credo faccia differenza per loro sembravano interessati solo a concludere "l'affare" l'hanno completamente ignorata come non esistesse. Romina
quote:Risposta al messaggio di Druso inserito in data 10/01/2014 00:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Marocco è un paese mussulmano, ma molto aperto al turismo, però un cane è sempre un animale impuro per loro, per cui i comportamento nel loro confronto potrà variare dall' indifferenza a una modica curiosità su razza e nome, ma mai allungheranno la mano per carezzarlo o toccarlo La cosa più importante però sono i documenti del cane, oltre al passaporto valido e il certificato di buona salute ricordati di fare (se non l'hai gia fatta) la titolazione anticorporale, lo scorso anno i doganieri Spagnoli la controllavano. Parti tranquillo il Marocco è un paese bellissimo.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Druso inserito in data 10/01/2014 18:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sei a posto, per quanto qualche veterinario ti dica di no, mi sono letta attentamente la legge e se non fai scadere il vaccino antirabbia, la titolazione è sempre valida. P.s. è uno scooter, siamo camperisti scooteristi, nella foto si vedono anche gli altri ragazzacci del gruppo. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/01/2014 19:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, La titolazione è valida per tutta la vita del cane SE non si fa scadere il vaccino dell'antirabica.
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 10/01/2014 15:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fid="black">Aid="red">Nid="yellow">Tid="green">Aid="orange">Sid="purple">Tid="blue">Iid="brown">Cid="teal">Oid="navy">id="Impact">id="size6"> non ho parole, un cane spettacolare e una fotografia ancor più spettacolare complimenti
quote:Risposta al messaggio di Druso inserito in data 09/01/2014 18:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi mi associo agli altri amici,portatelo! ti posto alcune foto di agosto 2012 con puntata di pochi giorni all'interno( caldo..ovvio, tassativamente portato con noi in 4X4 condizionato x gita in zona Tafraoute) Noi avevamo il passaporto canino e l'antirabica.Piccola scaramuccia nel nord con randagi e poi nessun problema. Tafraoute [img][/img]
sebka Oum Dba -Layooune
[img][/img]
Sidi Kauki
[img][/img]
saluti
max59