quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 18/07/2011 15:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove vai precisamente ? ( porta ambrellone e anche un maglione ;-)
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 18/07/2011 15:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laki come state tu e Pepe? noi abbastanza bene. Lascia che piova in Germania così poi con l'acqua, il malto e il luppolo con un po' di lievito fate della buona birra, così a settembre quando verrò alla festa di Monaco c'è ne sarà in abbondanza[:D][:D][:D] A parte gli scherzi purtroppo vedo che la stagione da voi non è il massimo speriamo che migliori altrimenti passate l'estate senza neppure rendervene conto. Un grande abbraccio Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/07/2011 16:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni :-) un guaio questa estate..[:(] Pur troppo questo anno estato un puo difficile per andare in giro. Ora ho ferie che nemeno si puo andare...dove vai con la pioggia ? Vediamo...se troviamo un po dei giorni belli...facciamo un giro nella germania. un gross abbraccio a te e Stefania. Vi pensiamo speso [:)] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 18/07/2011 15:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nord, Lubecca e dintorni, zona baltica fino all'isola di Rugen, se possibile. Per il maglione e ombrello avevo già messo in conto tutto, ...le previsioni poi non sono per nulla incoraggianti. E' vero che è il mare dei tedeschi e luglio il mese per eccellenza delle ferie per Voi? Troverò affollamento e avrò difficoltà a sostare? Grazie delle risposte, ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 18/07/2011 23:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO sarò tra Berlino ed Hannover verso la metà di Agosto![;)] (salvo variazioni dell'ultima ora ...ovviamente!!
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 18/07/2011 13:28:27 (> Noi ci troviamo qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.paulywein.de/Wohnmob...
In questo momento e per i prossimi giorni sarebbe il posto " meno male " del resto della Deutschland.http://www.wetter.de/deutschland
Viel Glückquote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 19/07/2011 13:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco, ora sei li ? ..
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 18/07/2011 23:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non trovi affollamento .. abbiamo mal tempo [:(] Trovera sempre posto per sostare senza difficulta. Buon viaggio ! @ a tutti Se qualchuno ha difficulta...io vivo vicino Francoforte. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 20/07/2011 23:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Laki, grazie per le informazioni nell'altro post. Nel leggerti mi viene da sorridere, scrivi come la mia ragazza "Sabine" pensa un pò dal nome da dove può essere?[:D] Devo ammettere che per chi va a Lubecca e dintorni, il tempo non è tra i migliori, anzi non solo bruttino ma anche freschino[xx(]....sono stato la 15 giorni fa, un freddo cane e pioggia a non finire[}:)]...Io partirò il 5 di agosto, spero per il meglio... PS: Devo anche prendere una usim card per telefonare in Germania o anche per navigare in internet, cosa mi consigli? Sabine usa Telecom ma ha un abbonamento, tu per caso sai che ricaricabile mi conviene prendere? Grazie per le informazioni. Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 20/07/2011 23:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, saluta me tua Sabine [:(] il mio "ragazzo"(ora ha 68 anni [8D]) e...Italiano [;)] Per la carta ti posso dirlo, che si puo usare per esempio la carta di "ALDI"...ci soni tante ditte /supermercati ! io preferisco ALDI...hanno carta da 5 €, 15 € e 30 €. Il tempo...la pioggia finisce piano piano...pero la temperatura e d'autuno...ottobre. tanti saluti ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/07/2011 00:23:12 (> a Francoforte e piu caldo, Daniele...menomale [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.wetter.com/wetter_ak...
Buona notte[|)]