CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info Germania: doverosi (e sentiti) ringraziamenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 34
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 04/01/2012 alle: 23:13:40
... agli amici che mi hanno dato le dritte. L' inossidabile yuma58 , Nanonet emil-g... come sempre i consigli dei veri viaggatori di col sono sempre preziosi (questa volta sono loro tre ma altre volte sono stati altri.) il vero volto di questo sito. Grazie ! p.S incredibile ma vero ho trovato un PS a Dachau che Yuma non conosce [:D][:D][:D] (per lo meno non e' riportato sulla lista di col almeno fino a che non l'ho posto io). Ciao
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1118
Inserito il 05/01/2012 alle: 00:37:23
Vorrei associarmi al ringraziamento, perchè da camperista so quanto siano utili queste informazioni, verificate, aggiornate e comunicate a tutti gli Amici di COL. E', giustamente, una delle cose più apprezzate di CamperOnLine.it, e al tempo stesso una delle ragioni che ci fanno essere orgogliosi della nostra Community. Buon 2012!id="green"> Per lo Staff di COL,
Paolo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 06:33:07
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/01/2012  23:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Roberto, il parcheggio di Dachau lo conosco, ma purtroppo è piccolo e a volte pieno di macchine, è vicino ad una fabrica... perlomeno se parliamo della stessa area... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 05/01/2012 alle: 09:39:09
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/01/2012  23:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)] Bentornato Roberto, E' una ruota che gira, anch'io ho ricevuto (e ricevo) ottimi consigli, grazie a COL e tutti voi (in special modo grazie anche ad un "ragazzo" romano che scorazza su un camperone grande grande [;)]). Per quanto mi riguarda è quantomeno doveroso continuare a tramandare quanto di positivo ricevuto, quando poi è la passione che ci unisce subentra un valore aggiunto impagabile. E grande Paolo, questa Community non solo è utile e preziosa, ma assolutamente unica nel panorama... Ciao Davide
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 09:43:53
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/01/2012  09:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2012 è ricco di soddisfazioni... Grazie e buon anno Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:16:07
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 05/01/2012  00:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon 2012 anche a te Paolo e ovviamente a tutto lo staff... Ne approffitto per segnalare che l' applicazione PDI per tom tom che avete realizzato e' veramente comoda ... Ciao Roberto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:21:58
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2012  06:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il parcheggio di Dachau lo conosco [:0] In effetti Armando sto parlando proprio di quello. io l' ho inserito nel data base come semplice PS per una notte o un giorno per avere comunque un riferimento. Vi ho trovato qualche auto e per non rischiare di restare imbottigliato mi sono parcheggiato vicino all ' uscita , ad ogni modo vi sono comunque dei posti riservati alla casa affianco. consolante il fatto che sia venuta a dare una controllata una macchina della Polizei . ne aprofitto per dirti che sono andato una notte ad Erdingen e ho parcheggiato nel parcheggio delle terme (free) ma non ho usato il treno per visitare Monaco poiche' da li costa un botto (20 € al giorno) e quindi sono entrato in Monaco e ho trovato una vietta a ridosso della zona umwelt vicina alla metro U4 , vi sono stato tre giorni . (ho inserito anche questa nei PS) ciao Roberto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:24:11
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/01/2012  09:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto P.S alla fine , avendo il bollino svizzero sono poi passato dal San Bernardino e ho effettuato il giro inverso rispetto all' originale , visitando quindi per prima ULM (bellissima) Ciao
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:50:22
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/01/2012  12:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Roberto, era quella che dico anche io... Non lho segnalata per motivi di ingombro e di praticità... Comunque per una notte e con dovuta attenzione si può fare... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:52:01
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/01/2012  12:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che il San Bernardino l'ho fatto all'andata e al ritorno, SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 05/01/2012 alle: 13:58:51
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2012  12:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "motivi di ingombro" ovviamante io rapporto al mio metro di misura considerando che il mio CI entra nel tuo garage [:D][:D][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 15:30:35
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/01/2012  13:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti è soggettivo...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 05/01/2012 alle: 17:45:09
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2012  15:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo invece che l' AA di Erding e' adatta anche agli XXL , vi erano un paio di mezzi americani belli larghi. Ciao
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 05/01/2012 alle: 18:14:46
Eh sì, a volte i ringraziamenti sembrano superflui... ma vorrei sottolineare quelli fatti ad Armando: la tua passione per la Germania è contagiosa e mi ha fatto scoprire un Paese che per i camperisti è "idilliaco" e per questo negli ultimi 2 anni ho trascorso lì le vacanze estive con la famiglia. Grazie ancora, buon anno e buon proseguimento con la DE. Fabio.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 18:56:27
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 05/01/2012  18:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MILLE GRAZIE Non sai quanto tu mi hai reso felice... Appena posso scappo e ci vado, è una malattia...[;)] BUON ANNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 05/01/2012 alle: 21:03:02
Vorrei aggiungermi ai ringraziamenti ad Armando per le dritte che mi diede l'anno scorso (2010) per la visita a Treviri. Mai consiglio fu più utile per godere ed apprezzare delle bellezze della città di Carlo Marx. Naturalmente i ringraziamenti vanno anche a tanti altri, a coloro che pubblicano i loro diari, a chi, sul forum dispensa notizie e consigli affinchè una vacanza vada per il giusto verso. Grazie anche a Camperonline per per ciò che fa per noi camperisti. Infine, un particolare ringraziamento anche Gianni Andreoletti per il suo sito Campereavventure che tante utili dritte mi ha dato per le nostre escursioni in Francia. Grazie di cuore a Voi tutti e buon 2012. Elio Vita.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/01/2012 alle: 07:53:20
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 05/01/2012  21:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Elio, l'averti suggerito Treviri è per me stata di grande soddisfazione, sono contento che ti sia rimasta nel cuore... BUON 2012 A TE E FAMIGLIA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 06/01/2012 alle: 09:56:27
Il fatto è che Armando questa sua passione per la Germania me l'ha contagiata!! Appena terminata la nostra settima vacanza in Germania, in meno di 5 anni!! [:D][:D][:D] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/01/2012 alle: 10:00:05
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/01/2012  09:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alex, dove trovi una nazione che assiste i camperisti con quasi 5000 aree per camper ? Dove trovi una nazione che ti fa girare liberamente nelle autostrade ? Dove trovi una tranquillità cosi ? Ciliegina sulla torta ci sono paesetti da fiaba in ogni regione... SALUTONI E SE PUOI QUALCHE FOTO SUL td DELLA GERMANIA...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 06/01/2012 alle: 10:04:41
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2012  10:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido tutto e aggiungo....per me si mangia DIVINAMENTE ![:p] Ciao. --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 06/01/2012 alle: 11:15:40
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2012  10:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto Armando!! E poi, come dice Lorenzo, si mangia anche bene! E poi, la birra!! Weiss naturalmente, e magari anche naturtrub!! [:D][:D] I nostri amici dell'altro equipaggio che è venuto con noi, rimanevano stupìti quando andavamo vedevano che ovunque andavamo c'era un'area di sosta! Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link