quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/01/2012 23:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, il parcheggio di Dachau lo conosco, ma purtroppo è piccolo e a volte pieno di macchine, è vicino ad una fabrica... perlomeno se parliamo della stessa area... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/01/2012 23:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Bentornato Roberto, E' una ruota che gira, anch'io ho ricevuto (e ricevo) ottimi consigli, grazie a COL e tutti voi (in special modo grazie anche ad un "ragazzo" romano che scorazza su un camperone grande grande [;)]). Per quanto mi riguarda è quantomeno doveroso continuare a tramandare quanto di positivo ricevuto, quando poi è la passione che ci unisce subentra un valore aggiunto impagabile. E grande Paolo, questa Community non solo è utile e preziosa, ma assolutamente unica nel panorama... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/01/2012 09:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2012 è ricco di soddisfazioni... Grazie e buon anno
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 05/01/2012 00:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon 2012 anche a te Paolo e ovviamente a tutto lo staff... Ne approffitto per segnalare che l' applicazione PDI per tom tom che avete realizzato e' veramente comoda ... Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2012 06:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il parcheggio di Dachau lo conosco [:0] In effetti Armando sto parlando proprio di quello. io l' ho inserito nel data base come semplice PS per una notte o un giorno per avere comunque un riferimento. Vi ho trovato qualche auto e per non rischiare di restare imbottigliato mi sono parcheggiato vicino all ' uscita , ad ogni modo vi sono comunque dei posti riservati alla casa affianco. consolante il fatto che sia venuta a dare una controllata una macchina della Polizei . ne aprofitto per dirti che sono andato una notte ad Erdingen e ho parcheggiato nel parcheggio delle terme (free) ma non ho usato il treno per visitare Monaco poiche' da li costa un botto (20 € al giorno) e quindi sono entrato in Monaco e ho trovato una vietta a ridosso della zona umwelt vicina alla metro U4 , vi sono stato tre giorni . (ho inserito anche questa nei PS) ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/01/2012 09:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto P.S alla fine , avendo il bollino svizzero sono poi passato dal San Bernardino e ho effettuato il giro inverso rispetto all' originale , visitando quindi per prima ULM (bellissima) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/01/2012 12:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Roberto, era quella che dico anche io... Non lho segnalata per motivi di ingombro e di praticità... Comunque per una notte e con dovuta attenzione si può fare... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/01/2012 12:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che il San Bernardino l'ho fatto all'andata e al ritorno, SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2012 12:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "motivi di ingombro" ovviamante io rapporto al mio metro di misura considerando che il mio CI entra nel tuo garage [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/01/2012 13:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è soggettivo...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2012 15:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo invece che l' AA di Erding e' adatta anche agli XXL , vi erano un paio di mezzi americani belli larghi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 05/01/2012 18:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MILLE GRAZIE Non sai quanto tu mi hai reso felice... Appena posso scappo e ci vado, è una malattia...[;)] BUON ANNO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 05/01/2012 21:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio, l'averti suggerito Treviri è per me stata di grande soddisfazione, sono contento che ti sia rimasta nel cuore... BUON 2012 A TE E FAMIGLIA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/01/2012 09:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, dove trovi una nazione che assiste i camperisti con quasi 5000 aree per camper ? Dove trovi una nazione che ti fa girare liberamente nelle autostrade ? Dove trovi una tranquillità cosi ? Ciliegina sulla torta ci sono paesetti da fiaba in ogni regione... SALUTONI E SE PUOI QUALCHE FOTO SUL td DELLA GERMANIA...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2012 10:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tutto e aggiungo....per me si mangia DIVINAMENTE ![:p] Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2012 10:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Armando!! E poi, come dice Lorenzo, si mangia anche bene! E poi, la birra!! Weiss naturalmente, e magari anche naturtrub!! [:D][:D] I nostri amici dell'altro equipaggio che è venuto con noi, rimanevano stupìti quando andavamo vedevano che ovunque andavamo c'era un'area di sosta!
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac