quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 06/01/2012 10:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/01/2012 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 05/01/2012 00:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente ringrazio anche io come ho già avuto modo di fare dopo il rientro dalla Germania per il ponte del 1° novembre. Però coglierei l'occasione dell'intervento dello staff di COL che giustamente plaude chi cerca di condividere le esperienze fatte, nel cercare di coinvolgerlo anche negli svariati casi in cui ci sono interventi che tendono platealmente a scoraggiare la condivisione delle informazioni. Intendo per esempio quando si parla di Grecia. Il forum lo considero, come la maggior parte di chi lo frequenta, un luogo di condivisione, positiva o negativa che sia, non sarebbe male da parte dello staff farlo notare nei casi in cui questa politica venga scoraggiata. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di family411 inserito in data 08/01/2012 23:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 40 anni che ci vado per diletto e per lavoro, non ne sono mai stanco... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/01/2012 23:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roberto, ho visto solo adesso il tuo ringraziamento, hai ragione quando dici " il vero volto di questo sito ". Grazie anche a te e a tutti che danno consigli preziosi e a COL che ci da questa spazio. Emil
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/01/2012 08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sosta di Ulm che hai indicato e' veramante valida e con le bici a due passi dal centro . L' unica cosa che non ho trovato e' il mercatino medievale , ho girato girato [:0][:0] [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/01/2012 14:30:35 (> Mi dispiace Roberto ma sono convinto che la mia indicazione era giustaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mittelalter-neu-ulm....
Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/01/2012 19:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poco male , ho chiesto a due persone ma sono cascate dal pero , forse erano gia' a livello [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 10/01/2012 17:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non esserci mai stato hai davvero le idee molto chiare [;)][;)][;)] Vedrai che sarà un viaggio indimenticabile, sicuramente noterete cose che nessuno ha ancora descritto, la Germania è sempre una bellissima scoperta per i camperisti... Un saluto ed un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Davide