quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/09/2010 21:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elio noi siamo stati intorno al 9/08 al camping panorama abbiamo fatti tre giorni bellissimi e abbiamo anche mangiato un otttimo stinco e un dolce fantastico strudel con panna. Il gestore che all'inizio mi sembrava un po' freddo si è dimostrato molto cordiale. ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 30/09/2010 09:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo stati dopo ferragosto ho visto gli stinchi in fase di cottura ,ma non ho osato prenderli perche' temevo che fosse una carne particolarmente dura , ma altri mi hanno confessato tutto il contrario .. si.. il gestore sembrava [V], ma poi ..non credo proprio che sia una persona scorbutica . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di camper gatto inserito in data 30/09/2010 11:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa camper gatto la mail infatti finisce con .at ma ho trovato il sito internet: www.Camping Kranebitterhof. ciao angela