quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 09/10/2010 14:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che non sia stata l'unica cosa che ti hanno raccontato della Grecia [V][V] e spero che questo non sia l'unico aspetto della Grecia che ti interessa...altrimenti inizi col piede sbagliato a programmare questo viaggio ! E' come se uno straniero dicesse "l'anno prossimo vorrei andare in Italia in vacanza ma mi hanno detto che è sporca, poi mi hanno detto che che le strade hanno i buchi e sono pericolose e che gli Italiani sono mafiosi..." E' vero in Italia ci sono posti sporchi, alcune strade hanno i buchi e sono pericolose e alcuni Italiani sono mafiosi...ma per fortuna ci sono tantissimi posti che sono puliti, tantissime strade ben tenute e non pericolose e la stragrande maggioranza degli Italiani non sono mafiosi [:)][:)] La stessa cosa vale per ogni stato europeo o asiatico o africano o americano e via dicendo! Leggi un po' quà e un po' la tra i diari e vedrai che il "mi hanno detto" è molto relativo!! Barbara
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 09/10/2010 14:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a tutti che ti di devo dire: MAGICA GRECIA ,devi solo saperli prendere[:D][:D] poi mi dirai Ciao
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 09/10/2010 17:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, è lo stesso spirito con cui ho affrontato l'estate 2009 in Calcidica (diario). [:)] Come in tutti i posti al mondo, il bello ed il brutto, ce lo portiamo dentro; se un posto non ti ispira, non conviene neanche provarci. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 11/10/2010 09:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna essere avanti ! il bello del camper è anche questo, studiare i vari posti dove andare con la famiglia, costruirsi un itinerario prendendo consigli e spunti su internet e sui giornali del settore, e poi così hai il tempo di modificarlo tutte le volte che vuoi o magari cambiarlo con un'altro migliore, e nel frattempo ti immagini già in viaggio così l'atmosfera non finisce mai ! Poetico eh !? finchè dura !