CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info per Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
capello71
capello71
-
Inserito il 09/10/2010 alle: 14:56:17
Il prossimo anno volevamo andare in Grecia, ma mi è stato detto che è sporca ! E' vero ?
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 09/10/2010 alle: 16:07:16
Si e Alonso è un cantante[:D][:D][:D][:D] Troverai posti bellissimi e pulitissimi, posti bellissimi e non troppo puliti, posti belli e sporchi, insomma come in tutti i peasi del mondo e come tanti che hai già visitato. Vado in Grecia anche due volte l'anno dal 1975 e sono ancora vivo nonostante la sporcizia che dice il tuo amico. Ciao[;)]
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 09/10/2010 alle: 16:07:24
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 09/10/2010  14:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che non sia stata l'unica cosa che ti hanno raccontato della Grecia [V][V] e spero che questo non sia l'unico aspetto della Grecia che ti interessa...altrimenti inizi col piede sbagliato a programmare questo viaggio ! E' come se uno straniero dicesse "l'anno prossimo vorrei andare in Italia in vacanza ma mi hanno detto che è sporca, poi mi hanno detto che che le strade hanno i buchi e sono pericolose e che gli Italiani sono mafiosi..." E' vero in Italia ci sono posti sporchi, alcune strade hanno i buchi e sono pericolose e alcuni Italiani sono mafiosi...ma per fortuna ci sono tantissimi posti che sono puliti, tantissime strade ben tenute e non pericolose e la stragrande maggioranza degli Italiani non sono mafiosi [:)][:)] La stessa cosa vale per ogni stato europeo o asiatico o africano o americano e via dicendo! Leggi un po' quà e un po' la tra i diari e vedrai che il "mi hanno detto" è molto relativo!! Barbara
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 09/10/2010 alle: 16:52:07
Si...è sporchissimissima... Non ci andare che becchi la lepto... [:D]
capello71
capello71
-
Inserito il 09/10/2010 alle: 17:04:21
... OK, mi avete convinto ! premetto : io amo il turismo itinerante, quindi mi piace stare oggi quà e domani là, nello stesso posto mi fermo al massimo 2 gg.( la vacanza stanziale mi annoia ) a questo proposito quali posti mi consigliate di visitare ?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 10/10/2010 alle: 21:52:15
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 09/10/2010  14:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona Sera a tutti che ti di devo dire: MAGICA GRECIA ,devi solo saperli prendere[:D][:D] poi mi dirai Ciao
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 11/10/2010 alle: 09:06:18
già stai pensando alla prossima estate? E quanno te passa!
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/10/2010 alle: 10:11:54
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 09/10/2010  17:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo, è lo stesso spirito con cui ho affrontato l'estate 2009 in Calcidica (diario). [:)] Come in tutti i posti al mondo, il bello ed il brutto, ce lo portiamo dentro; se un posto non ti ispira, non conviene neanche provarci. [;)] Bye
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:04:20
Quoto Maurito.... Se non ti ispira non provarci... Ti consiglio di leggere il diario di Calosci sulla sua vacanza in Grecia. E' illuminante![;)] Sergio
18
alatbaq
alatbaq
12/08/2007 292
Inserito il 14/10/2010 alle: 10:19:16
com'è l'italia? la grecia è simile ciò detto in estrema sintesi[:)]
capello71
capello71
-
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:46:24
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 11/10/2010  09:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bisogna essere avanti ! il bello del camper è anche questo, studiare i vari posti dove andare con la famiglia, costruirsi un itinerario prendendo consigli e spunti su internet e sui giornali del settore, e poi così hai il tempo di modificarlo tutte le volte che vuoi o magari cambiarlo con un'altro migliore, e nel frattempo ti immagini già in viaggio così l'atmosfera non finisce mai ! Poetico eh !? finchè dura !
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 15/10/2010 alle: 09:44:22
Puoi avere anche ragione ma aprire un post così: Il prossimo anno volevamo andare in Grecia, ma mi è stato detto che è sporca ! E' vero ? non mi pare molto poetico nè molto avanti, anzi un po' retrogado. Se vuoi, come dici, studiare l'itinerario iniziare a conoscere i posti dove vorresti andare non puoi esordire in questo modo. Ti rendi conto che puoi offendere qualcuno? Se voglio avere informazioni su un posto io non esordisco: "vorrei andare a Roma, ma mi hanno detto che i Romani sono porci". Se vuoi che qualcuno del forum ti aiuti per prima cosa ti dovresti presentare, spiegare quali sono le tue esigenze (figli ecc) e cosa cerchi (mare, cultura, divertimento ecc). Non sto sostenendo che non puoi dire che la Grecia non sia sporca, lo puoi benissimo dire e non penso si offenda nessuno ma c'è modo e modo: ad esempio Vorrei visitare Napoli, so che è una bellissima città, ma che ha problemi di criminalità, chiedo a chi ci è stato quali sono gli accorgimenti da prendere ecc ecc.
capello71
capello71
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 10:28:03
OK. Come ho già scritto nell'altra discussione, considerate chiusa anche questa. Grazie per questa lezione di psicologia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link