quote:Originally posted by giulia1> Ciao Giulia ci daresti qualche info in più sulla sosta a Versailles? io non ho mai trovato nulla e ho sempre sostato nel parking con la sbarra a 500metri dall'entrata in una via parallela. Ti ringrazio sin d'ora. (sicura che in 12 minuti sei alla torre Eiffel?) Per Luca70 ti confermo il Bois de Boulogne buon campeggio pur essendo in una grande città. ciao Bluto
ciao non so se sei già andato a Parigi, ma ti posso dire che a Versailles ho sostato per 12€ bello e molto pulito. Si chiama Campang o qualche cosa del genere. è di fronte ai giardini di Versailles . la fermata del pulmann è proprio davanti al campeggio ( in 12 minuti si arriva alla Tour Eiffel .Ciao >
quote:Originally posted by g luca70> Un anno fa ho sostato per 5 gg a Parigi nei posti più inusuali!!! Un giorno e una notte n una srada nell vicinanze dell'Operà (uno dei pochi senza parchimetro); due gg lungo la Senna non lontano dalla Torre Eiffel un giorno e una notte non lontano dalla Basilica del Sacre Coeur (Montmartre) L'ultimo giorno, per carico e scarico ho sostato presso il camping di Versailles. Ciao
vorrei visitare Parigi. chi può darmi consigli sulla sosta? grazie a tutti >